evilespeon Inviato 2 settembre, 2024 Inviato 2 settembre, 2024 On 02/09/2024 at 16:16, Cosmog ha scritto: mi avete dato l'dea brava brava. Rcorda di prendere i cramorant Shiny perché ne mangia di più Espandi Grazieeee Ottimo dai allora tutti shiny XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Cosmog Inviato 2 settembre, 2024 Autore Inviato 2 settembre, 2024 On 02/09/2024 at 16:27, evilespeon ha scritto: Grazieeee Ottimo dai allora tutti shiny XD Espandi oky! Fai ubraicxari i pia con loro Apri contenuto nascosto Miltrank con birrae una bellissima altaria E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
evilespeon Inviato 2 settembre, 2024 Inviato 2 settembre, 2024 On 02/09/2024 at 16:31, Cosmog ha scritto: oky! Fai ubraicxari i pia con loro Apri contenuto nascosto Miltrank con birrae una bellissima altaria Espandi no vabbeeeeee ma che belliiiiu sti due,adoroooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Cosmog Inviato 2 settembre, 2024 Autore Inviato 2 settembre, 2024 On 02/09/2024 at 16:41, evilespeon ha scritto: no vabbeeeeee ma che belliiiiu sti due,adoroooooo Espandi carini vero Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
evilespeon Inviato 2 settembre, 2024 Inviato 2 settembre, 2024 On 02/09/2024 at 16:43, Cosmog ha scritto: carini vero Espandi Si tantissimooo E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 2 settembre, 2024 Inviato 2 settembre, 2024 On 02/09/2024 at 16:16, Cosmog ha scritto: mi avete dato l'dea brava brava. Rcorda di prendere i cramorant Shiny perché ne mangia di più Espandi ah ok sicura che non deve prendere i shiny così tu fai più soldi? XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
Cosmog Inviato 4 settembre, 2024 Autore Inviato 4 settembre, 2024 On 02/09/2024 at 16:49, SnowyPoké ha scritto: ah ok sicura che non deve prendere i shiny così tu fai più soldi? XD Espandi probabile... Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
Cosmog Inviato 4 settembre, 2024 Autore Inviato 4 settembre, 2024 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto MA VERAMENTE?! I PIATTI CHE SI RISCALDANO DA SOLI?!!!! Apri contenuto nascosto MA NON IN CHE C***O DI MONDO PRESTORICO VIVIAMO NOI?!?!?! (scusate tanto ma povevo anche se avevo scritto di non bestiemmare....) MA PERCHÉ NON VIVIAMO IN GIAPPONEEEEEEE Per svogare lo stress Benvenuti in questa mia nuova rubrica... ma ora iniziamo! -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Una rubrica delle News di @Cosmog --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Avete avuto una giornata difficile e ora avete tanto stress? --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Segui questa rubrica! -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dal 07/09/24 si puo andare nel posto doveve ad Hoenn, dove sulla vostra testi si siedera una bellissima Altaria pronta a farvi dei massaggi con le sue zambe. Si potrà andare nella piscina idromassaggio, con camerieri pronti a servirvi cocktail, bevade e cibi freddi o caldi. Se piove, si potrà andare nella piscina coperta oppure prenotare una camera nel hotel a 5 stelle. Dopo aver fatto un soggiorno di almeno 1 settimana si ritorna a casa sperando che avete scaricato tutto lo stress. La prissima ci sarà tra qualche giorno. Grazie mille Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
Cosmog Inviato 11 settembre, 2024 Autore Inviato 11 settembre, 2024 PUBBLICITÀÀÀÀÀÀÀÀ Chiama il numero verde per prendere i Cramorant che mangiano i pika! Chiama ora il numero verde 657399203 Ricorda di prende quello shiny che ne mangia di più! Shiny Certificato E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
evilespeon Inviato 11 settembre, 2024 Inviato 11 settembre, 2024 On 04/09/2024 at 16:46, Cosmog ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto MA VERAMENTE?! I PIATTI CHE SI RISCALDANO DA SOLI?!!!! Apri contenuto nascosto MA NON IN CHE C***O DI MONDO PRESTORICO VIVIAMO NOI?!?!?! (scusate tanto ma povevo anche se avevo scritto di non bestiemmare....) MA PERCHÉ NON VIVIAMO IN GIAPPONEEEEEEE Per svogare lo stress Benvenuti in questa mia nuova rubrica... ma ora iniziamo! -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Una rubrica delle News di @Cosmog --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Avete avuto una giornata difficile e ora avete tanto stress? --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Segui questa rubrica! -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dal 07/09/24 si puo andare nel posto doveve ad Hoenn, dove sulla vostra testi si siedera una bellissima Altaria pronta a farvi dei massaggi con le sue zambe. Si potrà andare nella piscina idromassaggio, con camerieri pronti a servirvi cocktail, bevade e cibi freddi o caldi. Se piove, si potrà andare nella piscina coperta oppure prenotare una camera nel hotel a 5 stelle. Dopo aver fatto un soggiorno di almeno 1 settimana si ritorna a casa sperando che avete scaricato tutto lo stress. La prissima ci sarà tra qualche giorno. Grazie mille Espandi Un bel soggiorno relax mi farebbe comodo XD Comunque io non vivo in giappo perché ci stanno troppi pikachu XD On 11/09/2024 at 13:55, Cosmog ha scritto: PUBBLICITÀÀÀÀÀÀÀÀ Chiama il numero verde per prendere i Cramorant che mangiano i pika! Chiama ora il numero verde 657399203 Ricorda di prende quello shiny che ne mangia di più! Shiny Certificato Espandi Chiamo subitooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Cosmog Inviato 22 settembre, 2024 Autore Inviato 22 settembre, 2024 Che belli ^3^ E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
Diamaxus Inviato 22 settembre, 2024 Inviato 22 settembre, 2024 On 22/09/2024 at 09:47, Cosmog ha scritto: Che belli ^3^ Espandi che cariniiii :3 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Cosmog Inviato 22 settembre, 2024 Autore Inviato 22 settembre, 2024 On 22/09/2024 at 09:47, Diamaxus ha scritto: che cariniiii :3 Espandi @Diamaxus il mio sogno lol E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
Diamaxus Inviato 22 settembre, 2024 Inviato 22 settembre, 2024 On 22/09/2024 at 09:48, Cosmog ha scritto: @Diamaxus il mio sogno lol Espandi Spero che prima o poi riuscirai a prenderli "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Cosmog Inviato 22 settembre, 2024 Autore Inviato 22 settembre, 2024 On 22/09/2024 at 09:50, Diamaxus ha scritto: Spero che prima o poi riuscirai a prenderli Espandi già! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
evilespeon Inviato 22 settembre, 2024 Inviato 22 settembre, 2024 On 22/09/2024 at 09:47, Cosmog ha scritto: Che belli ^3^ Espandi Waaaaa sono cerinissimiiii e teneriiii Spero troppo che li avrai cosmog TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Cosmog Inviato 22 settembre, 2024 Autore Inviato 22 settembre, 2024 On 22/09/2024 at 09:59, evilespeon ha scritto: Waaaaa sono cerinissimiiii e teneriiii Spero troppo che li avrai cosmog Espandi sarebbe bello... Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
evilespeon Inviato 22 settembre, 2024 Inviato 22 settembre, 2024 On 22/09/2024 at 10:03, Cosmog ha scritto: sarebbe bello... Espandi Spero davvero tantissimo li avrai,si sono stupendi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 22 settembre, 2024 Inviato 22 settembre, 2024 On 22/09/2024 at 09:47, Cosmog ha scritto: Che belli ^3^ Espandi bellissimi
Cosmog Inviato 2 ottobre, 2024 Autore Inviato 2 ottobre, 2024 okokokokokokokokokok... questa sarà la terza/quarta volte che cercherò di vincere qualcosa allo lotterie... . Mai pescata... emh... sprero di riuscire a prendere almeno, riperto, almeno 5pp . (sarebbe meglio predere la dollina e i 15 pp, ma non importa... vorse si XDXD). Ora chiedo: quanti disegni volete fare per l'inkaytober? (io almeno più di 5) le doll vi piacciono? Vi state divertendo??? Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
Diamaxus Inviato 2 ottobre, 2024 Inviato 2 ottobre, 2024 On 02/10/2024 at 15:35, Cosmog ha scritto: okokokokokokokokokok... questa sarà la terza/quarta volte che cercherò di vincere qualcosa allo lotterie... . Mai pescata... emh... sprero di riuscire a prendere almeno, riperto, almeno 5pp . (sarebbe meglio predere la dollina e i 15 pp, ma non importa... vorse si XDXD). Ora chiedo: quanti disegni volete fare per l'inkaytober? (io almeno più di 5) le doll vi piacciono? Vi state divertendo??? Espandi Spero riuscirai a vincere Io punto a 20, spero di riuscirci XD sì mi sto divertendo a farli "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Cosmog Inviato 2 ottobre, 2024 Autore Inviato 2 ottobre, 2024 On 02/10/2024 at 15:39, Diamaxus ha scritto: Spero riuscirai a vincere Io punto a 20, spero di riuscirci XD sì mi sto divertendo a farli Espandi @Diamaxus grazie . Io almeno 5 (pk non so disegnare ) Dai spero che ci riusiraiii!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
Diamaxus Inviato 2 ottobre, 2024 Inviato 2 ottobre, 2024 On 02/10/2024 at 15:42, Cosmog ha scritto: @Diamaxus grazie . Io almeno 5 (pk non so disegnare ) Dai spero che ci riusiraiii!!!!!! Espandi Di nulla Grazie li trovo molto carini i tuoi disegni comunque "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Cosmog Inviato 2 ottobre, 2024 Autore Inviato 2 ottobre, 2024 On 02/10/2024 at 15:46, Diamaxus ha scritto: Di nulla Grazie li trovo molto carini i tuoi disegni comunque Espandi davvero?! Grazie mille! Anche i tuoi sono bellissimi! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
Diamaxus Inviato 2 ottobre, 2024 Inviato 2 ottobre, 2024 On 02/10/2024 at 15:50, Cosmog ha scritto: davvero?! Grazie mille! Anche i tuoi sono bellissimi! Espandi Sì Di nulla Grazie mille "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati