evilespeon Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 11 minuti fa, Cosmog ha scritto: mi avete dato l'dea brava brava. Rcorda di prendere i cramorant Shiny perché ne mangia di più Grazieeee Ottimo dai allora tutti shiny XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 2 settembre Autore Condividi Inviato 2 settembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee Ottimo dai allora tutti shiny XD oky! Fai ubraicxari i pia con loro Spoiler Miltrank con birrae una bellissima altaria E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 9 minuti fa, Cosmog ha scritto: oky! Fai ubraicxari i pia con loro Nascondi contenuto Miltrank con birrae una bellissima altaria no vabbeeeeee ma che belliiiiu sti due,adoroooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 2 settembre Autore Condividi Inviato 2 settembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: no vabbeeeeee ma che belliiiiu sti due,adoroooooo carini vero Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: carini vero Si tantissimooo E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 32 minuti fa, Cosmog ha scritto: mi avete dato l'dea brava brava. Rcorda di prendere i cramorant Shiny perché ne mangia di più ah ok sicura che non deve prendere i shiny così tu fai più soldi? XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 4 settembre Autore Condividi Inviato 4 settembre On 2/9/2024 at 18:49, SnowyPoké ha scritto: ah ok sicura che non deve prendere i shiny così tu fai più soldi? XD probabile... Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 4 settembre Autore Condividi Inviato 4 settembre Spoiler Spoiler MA VERAMENTE?! I PIATTI CHE SI RISCALDANO DA SOLI?!!!! Spoiler MA NON IN CHE C***O DI MONDO PRESTORICO VIVIAMO NOI?!?!?! (scusate tanto ma povevo anche se avevo scritto di non bestiemmare....) MA PERCHÉ NON VIVIAMO IN GIAPPONEEEEEEE Per svogare lo stress Benvenuti in questa mia nuova rubrica... ma ora iniziamo! -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Una rubrica delle News di @Cosmog --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Avete avuto una giornata difficile e ora avete tanto stress? --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Segui questa rubrica! -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dal 07/09/24 si puo andare nel posto doveve ad Hoenn, dove sulla vostra testi si siedera una bellissima Altaria pronta a farvi dei massaggi con le sue zambe. Si potrà andare nella piscina idromassaggio, con camerieri pronti a servirvi cocktail, bevade e cibi freddi o caldi. Se piove, si potrà andare nella piscina coperta oppure prenotare una camera nel hotel a 5 stelle. Dopo aver fatto un soggiorno di almeno 1 settimana si ritorna a casa sperando che avete scaricato tutto lo stress. La prissima ci sarà tra qualche giorno. Grazie mille Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 11 settembre Autore Condividi Inviato 11 settembre PUBBLICITÀÀÀÀÀÀÀÀ Chiama il numero verde per prendere i Cramorant che mangiano i pika! Chiama ora il numero verde 657399203 Ricorda di prende quello shiny che ne mangia di più! Shiny Certificato E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre Condividi Inviato 11 settembre On 4/9/2024 at 18:46, Cosmog ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto MA VERAMENTE?! I PIATTI CHE SI RISCALDANO DA SOLI?!!!! Nascondi contenuto MA NON IN CHE C***O DI MONDO PRESTORICO VIVIAMO NOI?!?!?! (scusate tanto ma povevo anche se avevo scritto di non bestiemmare....) MA PERCHÉ NON VIVIAMO IN GIAPPONEEEEEEE Per svogare lo stress Benvenuti in questa mia nuova rubrica... ma ora iniziamo! -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Una rubrica delle News di @Cosmog --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Avete avuto una giornata difficile e ora avete tanto stress? --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Segui questa rubrica! -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dal 07/09/24 si puo andare nel posto doveve ad Hoenn, dove sulla vostra testi si siedera una bellissima Altaria pronta a farvi dei massaggi con le sue zambe. Si potrà andare nella piscina idromassaggio, con camerieri pronti a servirvi cocktail, bevade e cibi freddi o caldi. Se piove, si potrà andare nella piscina coperta oppure prenotare una camera nel hotel a 5 stelle. Dopo aver fatto un soggiorno di almeno 1 settimana si ritorna a casa sperando che avete scaricato tutto lo stress. La prissima ci sarà tra qualche giorno. Grazie mille Un bel soggiorno relax mi farebbe comodo XD Comunque io non vivo in giappo perché ci stanno troppi pikachu XD 1 ora fa, Cosmog ha scritto: PUBBLICITÀÀÀÀÀÀÀÀ Chiama il numero verde per prendere i Cramorant che mangiano i pika! Chiama ora il numero verde 657399203 Ricorda di prende quello shiny che ne mangia di più! Shiny Certificato Chiamo subitooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 22 settembre Autore Condividi Inviato 22 settembre Che belli ^3^ E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre Adesso, Cosmog ha scritto: Che belli ^3^ che cariniiii :3 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 22 settembre Autore Condividi Inviato 22 settembre Adesso, Diamaxus ha scritto: che cariniiii :3 @Diamaxus il mio sogno lol E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: @Diamaxus il mio sogno lol Spero che prima o poi riuscirai a prenderli "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 22 settembre Autore Condividi Inviato 22 settembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Spero che prima o poi riuscirai a prenderli già! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 12 minuti fa, Cosmog ha scritto: Che belli ^3^ Waaaaa sono cerinissimiiii e teneriiii Spero troppo che li avrai cosmog TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 22 settembre Autore Condividi Inviato 22 settembre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaa sono cerinissimiiii e teneriiii Spero troppo che li avrai cosmog sarebbe bello... Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 5 minuti fa, Cosmog ha scritto: sarebbe bello... Spero davvero tantissimo li avrai,si sono stupendi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 7 ore fa, Cosmog ha scritto: Che belli ^3^ bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre okokokokokokokokokok... questa sarà la terza/quarta volte che cercherò di vincere qualcosa allo lotterie... . Mai pescata... emh... sprero di riuscire a prendere almeno, riperto, almeno 5pp . (sarebbe meglio predere la dollina e i 15 pp, ma non importa... vorse si XDXD). Ora chiedo: quanti disegni volete fare per l'inkaytober? (io almeno più di 5) le doll vi piacciono? Vi state divertendo??? Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 2 minuti fa, Cosmog ha scritto: okokokokokokokokokok... questa sarà la terza/quarta volte che cercherò di vincere qualcosa allo lotterie... . Mai pescata... emh... sprero di riuscire a prendere almeno, riperto, almeno 5pp . (sarebbe meglio predere la dollina e i 15 pp, ma non importa... vorse si XDXD). Ora chiedo: quanti disegni volete fare per l'inkaytober? (io almeno più di 5) le doll vi piacciono? Vi state divertendo??? Spero riuscirai a vincere Io punto a 20, spero di riuscirci XD sì mi sto divertendo a farli "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Spero riuscirai a vincere Io punto a 20, spero di riuscirci XD sì mi sto divertendo a farli @Diamaxus grazie . Io almeno 5 (pk non so disegnare ) Dai spero che ci riusiraiii!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 3 minuti fa, Cosmog ha scritto: @Diamaxus grazie . Io almeno 5 (pk non so disegnare ) Dai spero che ci riusiraiii!!!!!! Di nulla Grazie li trovo molto carini i tuoi disegni comunque "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla Grazie li trovo molto carini i tuoi disegni comunque davvero?! Grazie mille! Anche i tuoi sono bellissimi! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: davvero?! Grazie mille! Anche i tuoi sono bellissimi! Sì Di nulla Grazie mille "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati