Vai al commento

Domande da neofita :P

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!
Sono nuovo nel forum e in questa passione, collezionare carte! Spero sia la sezione giusta e piacere di conoscervi!

Volevo fare un paio di domande...La prima che mi sorge in mente (per magari un futuro) é se le carte in japan hanno un effettivo valore di mercato da noi/europa se si vogliono vendere o scambiare. Dato che personalmente mi piacerebbe molto collezionare carte di questo genere.
La seconda é se ci sono pacchetti consigliati da cui iniziare...so che dovrebbe andare a gusto personale (credo) ma se avessi fortuna nel pescare qualcosa di buono, ricavarci in positivo non sarebbe male che sia scambio o vendita...sbaglio?
Ci sono modi di vedere anche un andamento del prezzo dei pacchetti/carte?
Magari per evitare "truffe" involontarie da tabacchini/siti vari.

Forse sono discorsi troppo avanzati al momento, se avete dei consigli sono ben accetti! 
Collezionavo carte da bambino, ma era decisamente un mondo totalmente diverso da ora :P

Inviato

Benvenuto,

le carte in jap hanno di solito un valore anche nel mercato europeo ma con meno acquirenti, il che può sicuramente abbassare il prezzo; a liv internazionale valgono di più.

Per vedere l'andamento dei prezzi in varie lingue a livello europeo ti consiglio di consultare il sito di cardmarket.

Buona ricerca e ...fortuna.:what:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...