VincyDarkHeart Inviato 4 giugno Autore Inviato 4 giugno Giorno 290 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 04/06/2025 Aggiornamento: Oggi verrà trasmesso lo State of Play di Sony dalle 23:00 alle 23:40, non perdetevelo! Potrebbero esserci novità su Silksong ma vedo più probabile una sua presenza nell'Xbox Showcase dell'8 o nel Summer Game Fest tra sabato e domenica u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
evilespeon Inviato 4 giugno Inviato 4 giugno 4 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 290 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 04/06/2025 Aggiornamento: Oggi verrà trasmesso lo State of Play di Sony dalle 23:00 alle 23:40, non perdetevelo! Potrebbero esserci novità su Silksong ma vedo più probabile una sua presenza nell'Xbox Showcase dell'8 o nel Summer Game Fest tra sabato e domenica u.u Io non riuscirò a seguirlo che il caldo mi stende ma penso recupererò gli annunci dopo Vabbe dia mai dire mai per la silka E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 6 giugno Autore Inviato 6 giugno Giorno 291 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 05/06/2025 Giorno 292 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 06/06/2025 Aggiornamento: Secondo evento del mese tra quelli in cui è possibile vedere il gioco, il Summer Game Fest! Speriamo bene E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
Diamaxus Inviato 6 giugno Inviato 6 giugno 5 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 291 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 05/06/2025 Giorno 292 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 06/06/2025 Aggiornamento: Secondo evento del mese tra quelli in cui è possibile vedere il gioco, il Summer Game Fest! Speriamo bene Speriamo bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 6 giugno Inviato 6 giugno 9 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 291 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 05/06/2025 Giorno 292 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 06/06/2025 Aggiornamento: Secondo evento del mese tra quelli in cui è possibile vedere il gioco, il Summer Game Fest! Speriamo bene Speriamo dai...silka fatti vede' su su XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 8 giugno Autore Inviato 8 giugno (modificato) Giorno 293 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 07/06/2025 Giorno 294 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 08/06/2025 Aggiornamento: Se non abbiamo avuto novità nei due precedenti eventi, molto probabilmente ne avremo all'Xbox Games Showcase in onda dalle 19:00!!! Modificato 8 giugno da VincyDarkHeart E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
evilespeon Inviato 8 giugno Inviato 8 giugno 32 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 293 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 07/06/2025 Giorno 294 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 08/06/2025 Aggiornamento: Se non abbiamo avuto novità nei due precedenti eventi, molto probabilmente ne avremo all'Xbox Games Showcase in onda dalle 18:00!!! Sono confusa è alle 18 o alle 19 alla fine? Kohai in shout ha detto 19 XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 8 giugno Inviato 8 giugno (modificato) 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono confusa è alle 18 o alle 19 alla fine? Kohai in shout ha detto 19 XD 37 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 293 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 07/06/2025 Giorno 294 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 08/06/2025 Aggiornamento: Se non abbiamo avuto novità nei due precedenti eventi, molto probabilmente ne avremo all'Xbox Games Showcase in onda dalle 18:00!!! sul sito italiano dice alle 19, su YouTube dice alle 10am del Pacific Time Modificato 8 giugno da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 8 giugno Inviato 8 giugno 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: sul sito italiano dice alle 19, su YouTube dice alle 10am del Pacific Time Ah ok...non eche sia meno confusa ora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 8 giugno Inviato 8 giugno 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ok...non eche sia meno confusa ora XD ci sta XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 8 giugno Autore Inviato 8 giugno Sisi scusate mi sono confuso con l'orario di inizio live di Cydonia xD
Diamaxus Inviato 8 giugno Inviato 8 giugno 2 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Sisi scusate mi sono confuso con l'orario di inizio live di Cydonia xD Ci sta Xd lui dovrebbe aver già iniziato "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 8 giugno Inviato 8 giugno 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ci sta XD Direi XD 8 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Sisi scusate mi sono confuso con l'orario di inizio live di Cydonia xD Ah ok XD tranquillo succede E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 9 giugno Autore Inviato 9 giugno Giorno 295 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 09/06/2025 Aggiornamento: Ci sono state effettivamente notizie! Il gioco è stato fatto vedere nella presentazione del ROG Xbox Ally, nuova console portatile Microsoft, con una data d'uscita prevista entro la fine dell'anno... e stessa cosa Silksong, nello specifico prima delle vacanze natalizie quindi aspettiamoci qualcosa per quest'estate... forse in un Nintendo Direct? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
evilespeon Inviato 9 giugno Inviato 9 giugno 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 295 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 09/06/2025 Aggiornamento: Ci sono state effettivamente notizie! Il gioco è stato fatto vedere nella presentazione del ROG Xbox Ally, nuova console portatile Microsoft, con una data d'uscita prevista entro la fine dell'anno... e stessa cosa Silksong, nello specifico prima delle vacanze natalizie quindi aspettiamoci qualcosa per quest'estate... forse in un Nintendo Direct? Ottimo dai per la silka speriamo di saperne di più presto E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 9 giugno Inviato 9 giugno 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 295 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 09/06/2025 Aggiornamento: Ci sono state effettivamente notizie! Il gioco è stato fatto vedere nella presentazione del ROG Xbox Ally, nuova console portatile Microsoft, con una data d'uscita prevista entro la fine dell'anno... e stessa cosa Silksong, nello specifico prima delle vacanze natalizie quindi aspettiamoci qualcosa per quest'estate... forse in un Nintendo Direct? Sìììì finalmente E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
VincyDarkHeart Inviato 11 giugno Autore Inviato 11 giugno Giorno 296 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 10/06/2025 Giorno 297 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 11/06/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
VincyDarkHeart Inviato 12 giugno Autore Inviato 12 giugno Giorno 298 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 12/06/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
VincyDarkHeart Inviato 13 giugno Autore Inviato 13 giugno Giorno 299 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 13/06/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
VincyDarkHeart Inviato 14 giugno Autore Inviato 14 giugno Giorno 300 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 14/06/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
Diamaxus Inviato 14 giugno Inviato 14 giugno 3 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 300 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 14/06/2025 Bellissime le pizze XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 giugno Inviato 14 giugno 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 300 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 14/06/2025 Ah ah no vabbe ci sono anche le pizze d'acciaio....bellissimooooo E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 16 giugno Autore Inviato 16 giugno Giorno 301 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 15/06/2025 Giorno 302 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 16/06/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
VincyDarkHeart Inviato 17 giugno Autore Inviato 17 giugno Giorno 303 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 17/06/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
PinguinoNick Inviato 18 giugno Inviato 18 giugno @VincyDarkHeart io non ho smesso di sperarci, entro agosto uscirà E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
Post raccomandati