evilespeon Inviato 18 giugno Inviato 18 giugno 2 ore fa, PinguinoNick ha scritto: @VincyDarkHeart io non ho smesso di sperarci, entro agosto uscirà Almeno ora sappiamo che esiste so arrivare deve arrivare XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
PinguinoNick Inviato 18 giugno Inviato 18 giugno 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Almeno ora sappiamo che esiste so arrivare deve arrivare XD Hahaha quello sì XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 18 giugno Inviato 18 giugno 5 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Hahaha quello sì XD È un gran passo avanti XD E' stata aggiunta una reazione da PinguinoNick 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 18 giugno Autore Inviato 18 giugno 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Almeno ora sappiamo che esiste so arrivare deve arrivare XD 9 ore fa, PinguinoNick ha scritto: @VincyDarkHeart io non ho smesso di sperarci, entro agosto uscirà Idem v'immaginate uscirà al 365°giorno del conteggio? xD Giorno 304 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 18/06/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
evilespeon Inviato 18 giugno Inviato 18 giugno 14 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Idem v'immaginate uscirà al 365°giorno del conteggio? xD Giorno 304 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 18/06/2025 Ah ah sarebbe epico XD ora ci spero XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 18 giugno Inviato 18 giugno 59 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Idem v'immaginate uscirà al 365°giorno del conteggio? xD Giorno 304 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 18/06/2025 Sarebbe bellissimo XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 19 giugno Autore Inviato 19 giugno Giorno 305 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 19/06/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
VincyDarkHeart Inviato 20 giugno Autore Inviato 20 giugno Giorno 306 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 20/06/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
VincyDarkHeart Inviato 22 giugno Autore Inviato 22 giugno Giorno 307 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 21/06/2025 Giorno 308 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 22/06/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
VincyDarkHeart Inviato 23 giugno Autore Inviato 23 giugno Giorno 309 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 23/06/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
VincyDarkHeart Inviato 24 giugno Autore Inviato 24 giugno Giorno 310 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 24/06/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
VincyDarkHeart Inviato 25 giugno Autore Inviato 25 giugno Giorno 311 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 25/06/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
VincyDarkHeart Inviato 27 giugno Autore Inviato 27 giugno Giorno 312 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 26/06/2025 Giorno 313 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 27/06/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
VincyDarkHeart Inviato 28 giugno Autore Inviato 28 giugno Giorno 314 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 28/06/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
VincyDarkHeart Inviato 29 giugno Autore Inviato 29 giugno (modificato) Giorno 315 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 29/06/2025 Modificato 29 giugno da VincyDarkHeart E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké, Diamaxus e evilespeon 1 2
SnowyPoké Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno Dajeee E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
VincyDarkHeart Inviato 29 giugno Autore Inviato 29 giugno 3 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Dajeee Che non manca tantooo (in realtà verrà posticipato di 5 anni xD )
evilespeon Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Che non manca tantooo (in realtà verrà posticipato di 5 anni xD ) Ah ah pemsa se succede davvwro e moh dopo averlo annunciato torna una leggenda che non esce e sta sempre posticipata XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 30 giugno Inviato 30 giugno 23 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Che non manca tantooo (in realtà verrà posticipato di 5 anni xD ) ma anche no X3 E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e evilespeon 2 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
VincyDarkHeart Inviato 30 giugno Autore Inviato 30 giugno Giorno 316 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 30/06/2025 Aggiornamento: Sono state mostrati nuovi bozzetti su carta e disegni nel gioco dall'organizzazione della mostra (ACMI) che si terrà a settembre, promettendo di mostrare di più nei prossimi giorni E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1
VincyDarkHeart Inviato 1 luglio Autore Inviato 1 luglio Giorno 317 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 01/07/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
VincyDarkHeart Inviato 2 luglio Autore Inviato 2 luglio Giorno 318 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 02/07/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
PinguinoNick Inviato 2 luglio Inviato 2 luglio A fine luglio/inizio agosto esce, vero? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
VincyDarkHeart Inviato 2 luglio Autore Inviato 2 luglio 40 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: A fine luglio/inizio agosto esce, vero? Speriamo domani dovrebbero esserci news dalla mostra ACMI che lo presenterà a settembre, probabilmente nuove immagini
evilespeon Inviato 2 luglio Inviato 2 luglio 1 ora fa, PinguinoNick ha scritto: A fine luglio/inizio agosto esce, vero? si spera XD 45 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Speriamo domani dovrebbero esserci news dalla mostra ACMI che lo presenterà a settembre, probabilmente nuove immagini Ah ok speriamo in qualche bella news allora E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati