rylu95 Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto Ciao! Da poco mi è venuta la scimmia (se si usa ancora il termine) di collezionare carte Pokémon, metà per investimento e metà per tornare ragazzino e usare i soldi della paghetta per le carte collezionabili. Sono partito sotto consiglio di amici dai pacchetti sfusi di Scarlatto e Violetto e evoluzioni a Paldea. Ci sono delle cose che mi chiedo nel mondo della compravendita dei Pokémon (di edizioni recenti, sia chiaro): - com'è possibile che su cardmarket ti lancino dietro qualsiasi carta da comune a rara a 2 cent? -le carte comuni e non comuni, se non tenerle per me, che faccio? - le reverse holo comuni hanno valore o sono sempre da due penny? -A parte le classiche carte rare, ne ho trovate ultra rare come Guaro 270/193 pal foil, Meowscarada ex 256/193 PAL e Lycanroc ex 117/193 reverse holo. Ne vale la pena gradarle per il futuro ? Ringrazio tutt*, spero siate comprensivi per un ormai vecchietto come me 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto Fuggi scioccooooo È un mondo costosissimo ahahahaha - com'è possibile che su cardmarket ti lancino dietro qualsiasi carta da comune a rara a 2 cent? Perché non valgono una ceppa sul mercato del collezionismo -le carte comuni e non comuni, se non tenerle per me, che faccio? O ci giochi, o le collezioni per bellezza o le vendi (magari a mazzi) - le reverse holo comuni hanno valore o sono sempre da due penny? Questo non lo so, non sono così esperta -A parte le classiche carte rare, ne ho trovate ultra rare come Guaro 270/193 pal foil, Meowscarada ex 256/193 PAL e Lycanroc ex 117/193 reverse holo. Ne vale la pena gradarle per il futuro ? Se non le usi per giocare (usare le carte pokemon per giocare? Naaaaah) e in futuro vorrai rivenderle ai collezionisti allora assolutamente SÌ E' stata aggiunta una reazione da rylu95 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rylu95 Inviato 24 agosto Autore Condividi Inviato 24 agosto Innanzitutto ti ringrazio per la risposta! So bene dove sono entrato purtroppo 😭 però ti dirò non ho mai finito una collezione di qualcosa, un po' per moda o un po' perché non avevo finanze da piccolo.. C'è chi colleziona sneakers e non le mette mai, per me è follia boots are made for walking 😂 come io colleziono per " " " investimento " " " e non per giocare... Ho anche le carte da scannerizzare del GCC, è per giocare sull'app giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 1 ora fa, rylu95 ha scritto: Innanzitutto ti ringrazio per la risposta! So bene dove sono entrato purtroppo 😭 però ti dirò non ho mai finito una collezione di qualcosa, un po' per moda o un po' perché non avevo finanze da piccolo.. C'è chi colleziona sneakers e non le mette mai, per me è follia boots are made for walking 😂 come io colleziono per " " " investimento " " " e non per giocare... Ho anche le carte da scannerizzare del GCC, è per giocare sull'app giusto? Tranquillo, lungi da me giudicare la tua collezione (e poi le carte Pokémon sono molto belle!) sono davvero molto costose comunque, spero che riuscirai nel tuo intento (e magari in futuro diventerai pure ricco rivendendole, chissà) Non so nulla dell'app, perdonami (io non gioco) E' stata aggiunta una reazione da rylu95 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati