Vai al commento

[SPOILER] Tier List dei Pokémon di Nona Generazione

_Aouli_

Post raccomandati

Ecco qui la mia tier list (credo momentanea) dei 103 nuovi Pokemon di nona gen.

Continuano a non farmi impazzire, ma col tempo sto iniziando ad apprezzarli un po' di più.

Spoiler

my-image.png.74891d1be738d35647c49f4e7c755282.png

La vostra?? Sarei curioso anche di argomentare 😁

Qui il link per farla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi raccomando, tutte le immagini di Pokémon nuovi sotto spoiler fino all'8 Dicembre! :smoliv:

Questa è la mia:

Spoiler

QcR9U6D.png

Che dire, in confronto all'ottava generazione, questa mi è piaciuta decisamente meno. :cry:

Chissà se l'uscita di un eventuale DLC possa farmi cambiare idea.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

59 minuti fa, Roman ha scritto:

Mi raccomando, tutte le immagini di Pokémon nuovi sotto spoiler fino all'8 Dicembre! :smoliv:

Questa è la mia:

Nascondi contenuto

QcR9U6D.png

Che dire, in confronto all'ottava generazione, questa mi è piaciuta decisamente meno. :cry:

Stessa cosa per quanto riguarda i design però devo ammettere che la storia del gioco è ben fatta. 
Per caso  sapete se oltre il terzo leggendario, Suicun e virizion ci saranno altre nuove creature?

Link al commento

1 ora fa, Roman ha scritto:

Questa è la mia:

Apri contenuto nascosto

QcR9U6D.png

Come mai fino all'8 Dicembre?

Avevo comunque scritto Spoiler 😂

8 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Stessa cosa per quanto riguarda i design però devo ammettere che la storia del gioco è ben fatta. 
Per caso  sapete se oltre il terzo leggendario, Suicun e virizion ci saranno altre nuove creature?

Non si sa nulla, ma fai conto che mancano i misteriosi e probabilmente se ci saranno più di un DLC metteranno qualche leggendario in più o paradossi.

Con Spada e Scudo hanno aggiunto 8 leggendari nel DLC

Link al commento