RedAlex17 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Vi ricordate della famiglia di riccastri che viveva a Spiraria in B/N 1 ? Beh la cameriera dice che si sono trasferiti in un luogo lontanissimo, possibile che li reincontreremo a Kalos? Oppure ad Hoenn in un eventuale remake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Per me non li rivedremo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Per me sono morti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 uuu i borghesi speriamo che li rivedremo in 3d a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Sono solo due personaggi insignificanti di cui la Game Freak stessa si sarà pure dimenticata :oComunque no, non penso che li rivedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 si li ritroveremo a kalos magari nel castello di versailles versione pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non penso che li rivedremo a Kalos ma qualcosa di simile in X e Y non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 forse in un luogo lontanissimo vorrà dire lassù Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Nah. Però tutto è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Sono solo due personaggi insignificanti di cui la Game Freak stessa si sarà pure dimenticata :o Comunque no, non penso che li rivedremo Sono 6. Non è detto che debbano ricomparire, ad esempio il mago del quiz in R/Z/S parte ma non ricompare in nessun gioco (non ancora, almeno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Beh a me dispiace perchè erano macchine da soldi... Il mago del quiz! Mi avete ricordato di quando da piccolo non riuscivo a superare il livello con i robot che fanno le domande xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Secondo me non li rivedremo mai più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 La cameriera li ha tutti uccisi. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 per non li rivedremo mai più ammenochè in un lontano futuro, in un remake di bianco e nero li rivedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Eh, si, queste si che sono domande che non ti lasciano dormire la notte Ad ogni modo, anche se comparissero in altri giochi, ad esempio in X e Y, la cosa non mi cambierebbe di certo la vita, non è che siano proprio dei personaggioni senza i quali la storia non avrebbe più senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Quel Cinturanera che mi chiedeva sempre roba preziosa. Caro mio, devi capire che nella borsa c'è di tutto, pure le perle che rubo ai Clamperl. Che faccio, te le do uno per uno? NO!Comunque, spero che non ci siano più nei prossimi giochi. Non è giusto che hanno la casa al mare e io no :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Un incendio in casa nel cuore della notte.Nessun sopravvissuto.Meglio non parlarne, è una brutta storia.;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 spero di si' : contro di loro facendo tenere monetamuleto ad un pokèmon ci ho fatto un sacco di BIG MONEY !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Lo avranno detto per sbarazzarsene, meno film mentali dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 mi spiace per loro,era divertente importunarli dall'altra parte dello schermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.