RedAlex17 Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Vi ricordate della famiglia di riccastri che viveva a Spiraria in B/N 1 ? Beh la cameriera dice che si sono trasferiti in un luogo lontanissimo, possibile che li reincontreremo a Kalos? Oppure ad Hoenn in un eventuale remake?
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Per me sono morti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
RossoAllenatore Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 uuu i borghesi speriamo che li rivedremo in 3d a kalos
RayquazaLegend Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Sono solo due personaggi insignificanti di cui la Game Freak stessa si sarà pure dimenticata :oComunque no, non penso che li rivedremo
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 si li ritroveremo a kalos magari nel castello di versailles versione pokemon
GreenChespin Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Non penso che li rivedremo a Kalos ma qualcosa di simile in X e Y non mi dispiacerebbe
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 forse in un luogo lontanissimo vorrà dire lassù Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
DarkZapdos Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Sono solo due personaggi insignificanti di cui la Game Freak stessa si sarà pure dimenticata :o Comunque no, non penso che li rivedremo Sono 6. Non è detto che debbano ricomparire, ad esempio il mago del quiz in R/Z/S parte ma non ricompare in nessun gioco (non ancora, almeno).
RedAlex17 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Inviato 12 giugno, 2013 Beh a me dispiace perchè erano macchine da soldi... Il mago del quiz! Mi avete ricordato di quando da piccolo non riuscivo a superare il livello con i robot che fanno le domande xD
Oleron Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 per non li rivedremo mai più ammenochè in un lontano futuro, in un remake di bianco e nero li rivedremo
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Eh, si, queste si che sono domande che non ti lasciano dormire la notte Ad ogni modo, anche se comparissero in altri giochi, ad esempio in X e Y, la cosa non mi cambierebbe di certo la vita, non è che siano proprio dei personaggioni senza i quali la storia non avrebbe più senso...
Fraesho Bra Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 Quel Cinturanera che mi chiedeva sempre roba preziosa. Caro mio, devi capire che nella borsa c'è di tutto, pure le perle che rubo ai Clamperl. Che faccio, te le do uno per uno? NO!Comunque, spero che non ci siano più nei prossimi giochi. Non è giusto che hanno la casa al mare e io no :C
Hiyori Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 Un incendio in casa nel cuore della notte.Nessun sopravvissuto.Meglio non parlarne, è una brutta storia.;(
Sghiribizzo Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 spero di si' : contro di loro facendo tenere monetamuleto ad un pokèmon ci ho fatto un sacco di BIG MONEY !!!
Lilon Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 Lo avranno detto per sbarazzarsene, meno film mentali dai xD
Candeloro du Polignac Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 mi spiace per loro,era divertente importunarli dall'altra parte dello schermo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.