UnknownZekrom Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Da qualche parte in un posto immondo chiamato J stars VictoryMa io voglio Goku in Smash, non con pg anime che manco conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ma io voglio Goku in Smash, non con pg anime che manco conosco. se mai ci sarà goku su smash io penso che butterò via tutto ciò che è nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 se mai ci sarà goku su smash io penso che butterò via tutto ciò che è nintendo È l'unico modo per fare implodere l'Internet alla Sonic pre-Brawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 È l'unico modo per fare implodere l'Internet alla Sonic pre-Brawl. Ecco cosa c'entra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 goku nn centra nnt anche con i videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Sakurai drops the bombBallad of the Goddes (La mia theme dei videogiochi preferita :^] ) non solo sulla vers Wii u ma anche sula vers 3DSSmash Run con musiche personalizzabiliAnteprime di musiche sul sito3DS ce può diventare all'occorrenza un mp3SAKURAI ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E tu che divinizzavi la versione Wii u per ballad of the goddess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Gli ho fatti così alla random per esprimere il mio lato su sakurai oggi con le musiche xD(Il primo)e il lato del troll(quello del doge xD) Attento che te la copia per fare la sua Picture of the Day. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 http://static02.mediaite.com/themarysue/uploads//2014/04/fox-only1.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Skst, o conprato 1 controler gheimchiub gheimstahp, o fato bn, vibra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Skst, o conprato 1 controler gheimchiub gheimstahp, o fato bn, vibra? ma come scrivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Skst, o conprato 1 controler gheimchiub gheimstahp, o fato bn, vibra? ai ftt benixximo pryncypezza uz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 ma come scrivi? È fatto apposta genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Skst, o conprato 1 controler gheimchiub gheimstahp, o fato bn, vibra? Più ke benixximo frate, hai preso il best controller evah )))))))))))))))))))))))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Più ke benixximo frate, hai preso il best controller evah )))))))))))))))))))))))))))) bnxxmo, o leto la guida d vibra e cera kualkosa riguardo a kst kontroler. M pare k lo ritnese il + best dl mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 bnxxmo, o leto la guida d vibra e cera kualkosa riguardo a kst kontroler. M pare k lo ritnese il + best dl mondo! obv uzzo. s vuoi t l spakko in facia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 obv uzzo.s vuoi t l spakko in facia s nn si rompe ai deto una bùggia ed e un buon kontroler. (E poi mi è costato solo 10 euro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 s nn si rompe ai deto una bùggia ed e un buon kontroler. (E poi mi è costato solo 10 euro) s nn si rompe gli diamo fuoko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 ai ft bn uz.Intanto in SSBB non riesco a battere quel fetente di Tabuu(modalità impossibile) con Sonic Mario Kirby Meta Knight LUCARIO ROB à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 s nn si rompe gli diamo fuoko L'alternativa era un classic controller Pro dorato di seconda mano a 26 euro, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 ci credo xD Ma il bello è che ci stavo pure riuscendo, teneva pochissima vita bastavano 2/3 colpi di ROB e lui usa quella mossa OHKO à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ma il bello è che ci stavo pure riuscendo, teneva pochissima vita bastavano 2/3 colpi di ROB e lui usa quella mossa OHKO à§_ৠSai di dover usare la schivata, vero? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Sai di dover usare la schivata, vero? Lol si ma non sempre riesco a evitarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 si ma non sempre riesco a evitarlo Ti consiglio di fare la schivata sul posto e non quella laterale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ti consiglio di fare la schivata sul posto e non quella laterale. mi consigli anche dei personaggi? Perché con Mario e Sonic non ci riesco, con Link nemmeno e con Nana degli Ice Climbers muore subito >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.