Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

non ancora, dopo ci provo

Io ci sono riuscito con:

Kirby

Ice Climbers

Ness

Fox

Falco

Captain Falcon

Ma non necessariamente in quest'ordine. Schiva o di sotto o in aria quell'attacco, quando diventa gigante attaccati al bordo, salta e attacca, attaccati al bordo, salta e attacca e così via... Non è facile, ma ci sono riuscito (sì, in modalità  impossibile).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci sono riuscito con:
Kirby
Ice Climbers
Ness
Fox
Falco
Captain Falcon
Ma non necessariamente in quest'ordine. Schiva o di sotto o in aria quell'attacco, quando diventa gigante attaccati al bordo, salta e attacca, attaccati al bordo, salta e attacca e così via... Non è facile, ma ci sono riuscito (sì, in modalità  impossibile).

Thank you :)

Link al commento

6 fra questi:

Meta Knight perché è uber veloce e fa male (Salto. AIR TILT AIR TILT AIR TILT AIR TILT AIR TILT MACH TORNADO TRIVELLA CADI A TERRA RIPETI)

CFalcon per la ginocchiata (E anche le special se riesci, dare un Falcon Punch al final boss non ha prezzo, anche perché ci riesci una volta ogni 20)

Sonic 'cos c'era nel filmato ed è brutto non usarlo (?)

Marth e/o Pikachu per le skill aeree ottime (Anche Zamus andava bene ma non la puoi usare lol)

Fox/Falco perché sono da progamer, e Fox è adattissimo ai boss. TUTTI I BOSS.

Ike perché picchia forte e poi AETHEEEEEER

Charizard perché Spaccaroccia

Kirby perché è #swag #yolo con le mosse aeree e gli special

Il/I tuo/i main per finire in bellezza

Ah e già  che ci sei, aspetta la base per i trofei, ti levi un pensiero futuro

Il Trainer Pokémon non ce l'ho, idem per Pikachu, Samus invece ce l'ho

Link al commento

https://m.youtube.com/channel/UCsKwxhG3ioc6FDKupmlVHZQ

Il #TeamReal ha vinto.....

Niente Sceptile

Niente Ice Climbers

Niente DK/Zelda newcomer

...

Mi puzza di fake.

Nella lotta di Bowser Jr. non c'è la scritta "Smash" in alto, mentre nella lotta di Shulk sì. E non è l'unica cosa che sembra strana, è solo un esempio.

Link al commento

https://m.youtube.com/channel/UCsKwxhG3ioc6FDKupmlVHZQ

Il #TeamReal ha vinto.....

Niente Sceptile

Niente Ice Climbers

Niente DK/Zelda newcomer

...

Se questa serie di video mi va a confermare anche il cane ridacchione di duck hunt l'hype prende il volo come mai nella storia, sono fatti troppo bene per essere fake!
Link al commento

In realtà  è solo una mossa di Xenoblade molto simile al Dolphin Slash, l'Air Slash

Comunque io non ho mai capito come funziona 4chan, infatti tutte le robe (rumor leak immy e immy divertenti) le piglio dal topic su neogaf lol

Però i leak vengoni da 4chan, si

ALLA NEOGAF CAVERNA.

tanto GameFAQS e' piu' bll.

Chi aveva la console numero 83 ora si trova nei guai. rotfl

Link al commento

Mi state dicendo che è vero?

Bowser Jr. Che combatte con il Clown Koopa?

Niente Ice Climbers?

Shulk Dolphin Slash?

Davvero? Mi state dicendo che secondo voi non è fake? BUAAAHHHH à‡.à‡

Link al commento

Ma io ancora non capisco il senso di Dark Pit e Dr. Mario quando Bowser Jr. HA TUTTI I BOWSEROTTI COME ALT.

Ma il peggiore di tutti e' Dr. Mario. Sapete perche'? Perche' E' MARIO. Dark Pit, Toon Link, Ganondorf, Falco...tutti questi tizi non sono i pg da cui prendono spunto. DR. MARIO E' MARIO CON GLI ABITI DA DOTTORE.

Link al commento

Ma io ancora non capisco il senso di Dark Pit e Dr. Mario quando Bowser Jr. HA TUTTI I BOWSEROTTI COME ALT.

Ma il peggiore di tutti e' Dr. Mario. Sapete perche'? Perche' E' MARIO. Dark Pit, Toon Link, Ganondorf, Falco...tutti questi tizi non sono i pg da cui prendono spunto. DR. MARIO E' MARIO CON GLI ABITI DA DOTTORE.

e dark pit è pit versione oscura

Link al commento

dark pit is the best :riot:  :yeah:  comunque invece di dottor mario potevano mettere mewtwo/sceptile...

Dai, non è ufficiale, a mettere un personaggio uguale ad un altro con vestiti diversi e che non fa nuovi giochi e che hanno già  messo e tolto non ha alcun senso, al massimo lo possono mettere come skin di Mario e poi credo che Metteranno Sceptile, perché hanno messo uno starter fuoco e uno acqua, ora ci vuole anche quello erba e con i remake, non vedo nessuno più adatto di lui, poi da Sakurai ci si deve aspettare la qualunque, ma questo è un altro discorso.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...