UnknownZekrom Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 mi consigli anche dei personaggi? Perché con Mario e Sonic non ci riesco, con Link nemmeno e con Nana degli Ice Climbers muore subito >_< Mboh, provato con Snake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Mboh, provato con Snake? non ancora, dopo ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 non ancora, dopo ci provoIo ci sono riuscito con:KirbyIce ClimbersNessFoxFalcoCaptain FalconMa non necessariamente in quest'ordine. Schiva o di sotto o in aria quell'attacco, quando diventa gigante attaccati al bordo, salta e attacca, attaccati al bordo, salta e attacca e così via... Non è facile, ma ci sono riuscito (sì, in modalità impossibile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Io ci sono riuscito con:KirbyIce ClimbersNessFoxFalcoCaptain FalconMa non necessariamente in quest'ordine. Schiva o di sotto o in aria quell'attacco, quando diventa gigante attaccati al bordo, salta e attacca, attaccati al bordo, salta e attacca e così via... Non è facile, ma ci sono riuscito (sì, in modalità impossibile). Thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 6 fra questi:Meta Knight perché è uber veloce e fa male (Salto. AIR TILT AIR TILT AIR TILT AIR TILT AIR TILT MACH TORNADO TRIVELLA CADI A TERRA RIPETI)CFalcon per la ginocchiata (E anche le special se riesci, dare un Falcon Punch al final boss non ha prezzo, anche perché ci riesci una volta ogni 20)Sonic 'cos c'era nel filmato ed è brutto non usarlo (?)Marth e/o Pikachu per le skill aeree ottime (Anche Zamus andava bene ma non la puoi usare lol)Fox/Falco perché sono da progamer, e Fox è adattissimo ai boss. TUTTI I BOSS.Ike perché picchia forte e poi AETHEEEEEERCharizard perché SpaccarocciaKirby perché è #swag #yolo con le mosse aeree e gli specialIl/I tuo/i main per finire in bellezzaAh e già che ci sei, aspetta la base per i trofei, ti levi un pensiero futuroIl Trainer Pokémon non ce l'ho, idem per Pikachu, Samus invece ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Il Trainer Pokémon non ce l'ho, idem per Pikachu, Samus invece ce l'ho Come non ce li hai sono starters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Come non ce li hai sono starters Intendo contro Tabuu non me li fa scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ah li devi trovare nei livelli del subspazio...i trofei intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Io ho battuto Tauu con Fox, Falco e...basta, ho usato solo questi due, in compenso avevo moltissime vite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Sento una mistura di un liquido salato e leggero e di un liquido rosso e denso colare dai miei occhi in questo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 https://m.youtube.com/channel/UCsKwxhG3ioc6FDKupmlVHZQIl #TeamReal ha vinto.....Niente SceptileNiente Ice ClimbersNiente DK/Zelda newcomer...Mi puzza di fake.Nella lotta di Bowser Jr. non c'è la scritta "Smash" in alto, mentre nella lotta di Shulk sì. E non è l'unica cosa che sembra strana, è solo un esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 https://m.youtube.com/channel/UCsKwxhG3ioc6FDKupmlVHZQIl #TeamReal ha vinto.....Niente SceptileNiente Ice ClimbersNiente DK/Zelda newcomer... Se questa serie di video mi va a confermare anche il cane ridacchione di duck hunt l'hype prende il volo come mai nella storia, sono fatti troppo bene per essere fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ganondorf viene introdotto in Melee. E' ancora un clone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Jigglypuff Konfirmed OMG#HYPEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 io dico solo una cosa Duck Hunt <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Guardate come continua ( ͡° ͜ʖ ͡° ) Dove lo guardo, su 4chan? lolAlso, SHULK HA LA RECOVERY DI MARTH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 In realtà è solo una mossa di Xenoblade molto simile al Dolphin Slash, l'Air SlashComunque io non ho mai capito come funziona 4chan, infatti tutte le robe (rumor leak immy e immy divertenti) le piglio dal topic su neogaf lolPerò i leak vengoni da 4chan, siALLA NEOGAF CAVERNA.tanto GameFAQS e' piu' bll.Chi aveva la console numero 83 ora si trova nei guai. rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Mi state dicendo che è vero?Bowser Jr. Che combatte con il Clown Koopa?Niente Ice Climbers?Shulk Dolphin Slash?Davvero? Mi state dicendo che secondo voi non è fake? BUAAAHHHH à‡.à‡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 e c'è bowser jr baby mario,baby luigi,baby Peach,baby rosalinda,baby wario,baby waluigi e chi più ne ha più ne metta confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ma io ancora non capisco il senso di Dark Pit e Dr. Mario quando Bowser Jr. HA TUTTI I BOWSEROTTI COME ALT.Ma il peggiore di tutti e' Dr. Mario. Sapete perche'? Perche' E' MARIO. Dark Pit, Toon Link, Ganondorf, Falco...tutti questi tizi non sono i pg da cui prendono spunto. DR. MARIO E' MARIO CON GLI ABITI DA DOTTORE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ma io ancora non capisco il senso di Dark Pit e Dr. Mario quando Bowser Jr. HA TUTTI I BOWSEROTTI COME ALT. Ma il peggiore di tutti e' Dr. Mario. Sapete perche'? Perche' E' MARIO. Dark Pit, Toon Link, Ganondorf, Falco...tutti questi tizi non sono i pg da cui prendono spunto. DR. MARIO E' MARIO CON GLI ABITI DA DOTTORE. e dark pit è pit versione oscura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Sul thread di NeoGAF c'e' un link ad Imgur con delle pic...e dei particolari...interessanti di Tharja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 dark pit is the best comunque invece di dottor mario potevano mettere mewtwo/sceptile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 dark pit is the best comunque invece di dottor mario potevano mettere mewtwo/sceptile... Dai, non è ufficiale, a mettere un personaggio uguale ad un altro con vestiti diversi e che non fa nuovi giochi e che hanno già messo e tolto non ha alcun senso, al massimo lo possono mettere come skin di Mario e poi credo che Metteranno Sceptile, perché hanno messo uno starter fuoco e uno acqua, ora ci vuole anche quello erba e con i remake, non vedo nessuno più adatto di lui, poi da Sakurai ci si deve aspettare la qualunque, ma questo è un altro discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.