Ludos Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Non sto capendo più niente O.o non avevano detto niente DLC? Qual'è quindi il rooster finale? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Questo, a meno che non ci siano altri pg sbloccabili o dlc, ma è improbabileMa avevano detto niente DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 stessa cosa per i pg di animal crossing Avevano detto che qualsiasi gioco Nintendo non avrebbe avuto DLC...Il leaker non ha ancora sbloccato la modalità allstarsMancano ancora pg, per lo meno unoBELIEVE*^* SE è QUELLO CHE PENSO *^*Cosa pensi? È la modalità allenamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 SE è QUELLO CHE PENSO *^* wut °A° Anyway, Ice Clembers, Wolf e Lucas tagliati fuori senza alcun motivo. Chours Men assenti. Dr Mario e Tip joinano. UZ smettila di dare erbe a Sakurai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Beh...diciamo che Tharja si meritava un trofeo, ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 wut °A° Anyway, Ice Clembers, Wolf e Lucas tagliati fuori senza alcun motivo. Chours Men assenti. Dr Mario e Tip joinano. UZ smettila di dare erbe a Sakurai. Mi hanno detto che eri stranamente assente durante tutto il marasma che e' appena accaduto. AMMETTILO: SEI TU IL LEAKER. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ma ma ma à§_à§No Mewtwo/Sceptile No Happiness à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Mi hanno detto che eri stranamente assente durante tutto il marasma che e' appena accaduto. AMMETTILO: SEI TU IL LEAKER. OK NON VE LO VOLEVO DIRE MA CI SARA' ANCHE TIPO TIMIDO NEL PROSSIMO SMASH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ma ma ma à§_à§No Mewtwo/Sceptile No Happiness à§_à§No, se c'è Dr. Mario è niente felicità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 OK NON VE LO VOLEVO DIRE MA CI SARA' ANCHE TIPO TIMIDO NEL PROSSIMO SMASH. Preorder canceled. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 ma anche il cane di DHD ci sarà e niente Mewtwo? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Preorder canceled. E ANCHE GOOMBA. OVVIAMENTE ANCHE VIBRAVASCIAINI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 E ANCHE GOOMBA. OVVIAMENTE ANCHE VIBRAVASCIAINI Spero tu sia un Sandbag vivente bottom tier peggio di Falcondorf. E comunque, MARIO BIAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Spero tu sia un Sandbag vivente bottom tier peggio di Falcondorf. E comunque, MARIO BIAS.Secondo me il tuo main è Dottor Mario.http://www.reddit.com/r/smashbros/comments/2e62r1/psa_the_dlc_list_is_fake_and_there_are_45_other/rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Secondo me il tuo main è Dottor Mario.http://www.reddit.com/r/smashbros/comments/2e62r1/psa_the_dlc_list_is_fake_and_there_are_45_other/ripVieni qui che ti ammazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Alloraaaaa...Dato che non ci sto capendo niente qual'è il roster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 The guy who's posting the All-Star stuff, who has a trip now, says there's a Pokemon, DK, and "Another Series" character left.Il mio cuore dice Sceptile King K. Rool/Dixie Kong e Ice Climbers/IsaacIl mio cervello dice Mewtwo Dixie Kong e bohOMG CI SONO SPERANZE SU MEWTWO *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Non capirò mai tutte queste pippe mentali sul possibile roster finale, e neanche di tutte queste aspettative che poi andranno a concludersi nella delusione nel giorno di uscita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Non capirò mai tutte queste pippe mentali sul possibile roster finale, e neanche di tutte queste aspettative che poi andranno a concludersi nella delusione nel giorno di uscita... Pippe mentali>All. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Gli Ice Climbers DLC sono Fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Pippe mentali>All.miglior risposta.Gli Ice Climbers DLC sono Fake? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Al 99% siRiposate in pace Nana e Popo :'(Un attimo: mi state dicendo che non ci saranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Un attimo: mi state dicendo che non ci saranno? Fiumi di lacrime scorreranno in memoria delle loro chaingrabs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Secondo me Mewtwo fa cagare al 90% di internet ma visto che è una moda ci sperate tanto sul suo ritorno Moda? Io voglio Mewtwo con tanto di tagline "MEWTWO STRIKES BACK". Btw, #TeamReal, non puoi perdere, su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Moda? Io voglio Mewtwo con tanto di tagline "MEWTWO STRIKES BACK". Btw, #TeamReal, non puoi perdere, su. Infatti ha detto il 90%, non il 100%, quindi tu probabilmente apparterrai a quel 10% che vuole veramente Mewtwo xd Comunque, spero che sakurai smentisca tutto soltanto per poter godere della gente che si dirà delusa(sono una persona mualvagia lo so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.