Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Inizialmente era una skin alternativa di Marth, p stato pure detto! :o

Non lo sapevi?

da chi?mi sembra di averlo sentito da qualche parte,ma pensavo fossero solo dicerie,infatti saku smentì quasi subito questo fatto con quegli stratagemmi(tipo renderlo un pg unico perche si mette la maschera)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh Nintendo ha annunciato che il prese leaker non fa parte dell'ESRB ma è un membro di Nintendo of America. Questo dipendente è stato licenziato ma possiede ancora la copia del gioco. Praticamente hanno confermato che il leak è vero. Vorrei far presente che in un immagine che ha mostrato si vede che non ha ancora sbloccato la All-Stars perciò il roster non è completo.

ragazzi prendete con le pinze questi rumor, l'hype è una brutta bestia. Nintendo non ha annunciato niente, è stato un tizio qualunque a dire che il presunto leaker fosse un dipendente di nintendo of America e che quest'ultimo è stato licenziato.
Link al commento

i leak sono veri

potrebbero essere veri. Condizionale. Solo perche ci sono dei video in circolazione non diventano automaticamente veri. E poi, davvero? Yoshi in mezzo ai PG di mario? Wario senza una pupilla? Dark pit nel roster quando Sakurai ha ribadito più volte che non vuole sovrarappresentare i suoi franchise? Ma dai...
Link al commento

potrebbero essere veri. Condizionale. Solo perche ci sono dei video in circolazione non diventano automaticamente veri. E poi, davvero? Yoshi in mezzo ai PG di mario? Wario senza una pupilla? Dark pit nel roster quando Sakurai ha ribadito più volte che non vuole sovrarappresentare i suoi franchise? Ma dai...

Finalmente qualcuno con cui sono d'accordo. Peccato però per Duck Hunt. E basta.

Link al commento

Posso dire una cosa a tutti quelli che dicono che la posizione dei personaggi è sbagliata?

In Super Smash Bros Brawl finché non si sbloccano tutti i personaggi, la loro posizione rimane sbagliata.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Il leak sembra proprio vero, se no la Nintendo avrebbe lasciato correre, come altri video su teorie e simili, in pratica la nintendo ha confermato i leak XD, però i personaggi non sono un po'troppi? Voglio dire 48+3 lottatori mii e non è il rooster completo? Poi considerando che sono 6 righe da massimo  9 personaggi, ci sarà  un rooster di 53 personaggi+ i tre lottatori mii? Poi ancora Dr. Mario e Dark Pit, non mi convincono, soprattutto Dr.Mario, al contrario chi potrebbe pensare di mettere un cane di un gioco per NES se non Sakurai?

Per chi non ha visto il video originale, me compreso, c'è stato qualcuno che ha caricato, credo, lo stesso video con le sue considerazioni:

>http://www.youtube.com/watch?v=qVhLJMQZnps

Link al commento

quindi la verità  del leak è confermata lol

lol no. Ragazzi non abbiate la mentalità  troppo chiusa...vi preclude molte possibilità . Chi vi assicura che Nintendo of America non abbia eliminato i video per far credere a tutti che il roster sia effettivamente vero (salvo poi discon fermarlo all'ultimo) e pubblicizzarsi un po' il gioco? La news dei personaggi leakati ieri era in prima pagina su tutti i siti che trattavano di videogame. Detto questo, non dico che debba puzzare per forza di fake, potrebbe benissimo essere vero. E inoltre questo fatto mi fa capire che il 90% della community smashiana non sappia nemmeno cosa sia Photoshop.
Link al commento

lol no. Ragazzi non abbiate la mentalità  troppo chiusa...vi preclude molte possibilità . Chi vi assicura che Nintendo of America non abbia eliminato i video per far credere a tutti che il roster sia effettivamente vero (salvo poi discon fermarlo all'ultimo) e pubblicizzarsi un po' il gioco? La news dei personaggi leakati ieri era in prima pagina su tutti i siti che trattavano di videogame. Detto questo, non dico che debba puzzare per forza di fake, potrebbe benissimo essere vero. E inoltre questo fatto mi fa capire che il 90% della community smashiana non sappia nemmeno cosa sia Photoshop.

Ma con Photoshop mica fai certi video lol
Link al commento

ma si vede che non sono fake poi boh...  comunque qui sul forum ci sarà  una guida sul competitivo? che io non mi ricordo più nulla e poi con questo nuovo cambieranno un po' di cose

Link al commento

Ma con altri programmi sì.

Basta sapersi orientare.

Sarebbe comunque difficile fare video così simili a quelli ufficiali.

Ma io odierò a morte quel cane caccia papere.spero sia fake solo per lui e dr mario

Ma che ti ha fatto di male?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...