UnknownZekrom Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ma avete idea di quanto ci voglia per fare un video del genere? Questo non è la solita "immagine sfocata #299292", è un video con tanto di modelli 3D. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 domani Earthbound compie 20 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 allora forse ci sarà qualche annuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 domani Earthbound compie 20 anni. ...ma non Mother 3. Sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 ...ma non Mother 3. Sigh. Devo rispammare il video? Ok, rispammo il video. >https://www.youtube.com/watch?v=GPEfsZouSLs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Devo rispammare il video? Ok, rispammo il video. >https://www.youtube.com/watch?v=GPEfsZouSLs mama mia, k spamone k 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 mama mia, k spamone k 6. =((((((((( zito uz ke t o visto mntr fcevi il barb1 pre strada e spamavi le cartte dela tua bankarela in giro pre l preferia di mliano. ^_^'' anyway, che ne pensate dei personaggi leakati? Shulk: Era ovviowo. Però ceh, è troppo figo. Bowser Jn.: Piacevolmente colpito dalla koopa cosa che si porta appresso, personaggio molto originale, e più lo è, meglio è (?)! [anche se sarebbe stato meglio nel prossimo smash, ma oh, mi aspetto anche Capitan Toad] Il cane di Duck Hunt: Non ho capito se dovrebbe sostituire i Chours Men o no come personaggio strano (?) del gioco. Comunque mi piace, anche se non riesco ad immaginarmi un suo moveset, dopo aver visto la wiifit trainer non mi stupisco più di nien-omg il cane di Nintendogs come personaggio. AAAAAAAAAAAAAAAAAAH Tip: Fa pena. Dr. Mario: Fa ancora più pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Mi date la foto del leak di tip e il cane di DUCK hunt?Ma nessuno pensa al povero ROB? Solo io lo voglio? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 ...onestamente la Clown Car di Bowser Jr. mi fa pensare che il leak sia vero forte. Ma sapete quale parte? La recovery.Tutti ci aspettavamo che, essendo essa un veicolo CHE VOLA, la recovery sarebbe stata un breve volo. Chiunque avesse tentato di ipotizzare un moveset avrebbe messo questo come recovery.E invece la recovery non è questa. E' Bowser Jr. che fa esplodere la Clown Car, che viene espulso col sedile di emergenza e che atterra su una nuova Clown Car fatta sul momento.100% puro Sakurai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 già concordo con UZ, però per me era meglio farlo normale col pennello che aveva in Sunshine e poi come Recovery la koopa Clown Car, vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 e scopriremo che il 6 pg di Pokemon che dovranno sbloccare....è pichu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 e scopriremo che il 6 pg di Pokemon che dovranno sbloccare....è pichu xD No plz dopo Dr. Mario e Dark Pit ho subito già un trauma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 a me sarebbe piaciuto tanto Rayman ma sarà disponibile solo come trofeo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 e scopriremo che il 6 pg di Pokemon che dovranno sbloccare....è pichu xD ...tutti tranne Mewtwo, eh? già concordo con UZ, però per me era meglio farlo normale col pennello che aveva in Sunshine e poi come Recovery la koopa Clown Car, vabbè... E infatti molti se lo aspettavano così, il che rende tutta la roba sulla Clown Car ancora più credibile. E' fin troppo ben elaborata e random per essere falsa. E soprattutto, è fatta benissimo. Avevo i miei dubbi su Bowser Jr., me lo aspettavo come "l'ennesimo rep di Mario/clone di Bowser", mentre invece sembra un personaggio davvero divertente. Ma tanto io dovrò riavere il Falcondorf di Brawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 ...tutti tranne Mewtwo, eh? E infatti molti se lo aspettavano così, il che rende tutta la roba sulla Clown Car ancora più credibile. E' fin troppo ben elaborata e random per essere falsa. E soprattutto, è fatta benissimo. Avevo i miei dubbi su Bowser Jr., me lo aspettavo come "l'ennesimo rep di Mario/clone di Bowser", mentre invece sembra un personaggio davvero divertente. Ma tanto io dovrò riavere il Falcondorf di Brawl. sisi è vero come personaggio è distaccato rispetto a bowser ed è ottimo, poi si sa già che non sono fake i leak punto e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 domani Earthbound compie 20 anni. Se rivelano un nuovo personaggio stiamo a posto! Se sta anche nel Leak possiamo vedere se gli Artwork combaciano! Speriamo bene! Comunque sarebbe buono sapere cosa dice Palutena a Dark Pit alla fine del video. (Speriamo che rivelino Ness così possiamo vedere se è vero! Menomale che CoroCoro ci doveva dare tutte le informazioni!) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 E' uguale a Sakurai quando ci trolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 L'ultimo sono io quando ho visto ip cane caccia papere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Niente Ness Mettetevi nei panni di Sakurai, rivelando anche un solo pg o addirittura uno stage confermerebbe tutto il leak! Per me la rivelazione di Ness era in programma oggi ma è saltata per ovvi motivi (Vabbè che il leak è vero al 100% anche senza questa prova). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Postate la pic di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Postate la pic di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 E se il leak fosse vero a metà ? Se la foto con il rooster fosse falsa, magari solo per metà ?Sarebbe ingegnoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Niente Ness Mettetevi nei panni di Sakurai, rivelando anche un solo pg o addirittura uno stage confermerebbe tutto il leak! Per me la rivelazione di Ness era in programma oggi ma è saltata per ovvi motivi (Vabbè che il leak è vero al 100% anche senza questa prova).Umh... Forse hai ragione, ma se fosse così non riveleranno nessun altro personaggio fino al 13? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 E se il leak fosse vero a metà ? Se la foto con il rooster fosse falsa, magari solo per metà ?Sarebbe ingegnoso.Sarebbe la cosa più malefica di sempre ahhahahahQuindi dici che solo i personaggi visti nel video sono confermati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.