Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Umh... Forse hai ragione, ma se fosse così non riveleranno nessun altro personaggio fino al 13? D:

*3 in Giappone non esce il 3 Settembre?

Sarebbe la cosa più malefica di sempre ahhahahah

Quindi dici che solo i personaggi visti nel video sono confermati?

Tecnicamente solo Shulk e Bowser Jr. sono stati confermati. Gli altri potrebbero essere fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

levate il cane pls,accetterei pure dr mario e tip,ma levate il cane

Per me è il contrario, togliete quei cloni è lasciate il cane.

No, esce il 13 :o

Ho controllato. Quindi ci dovremmo sorbire i leak fino al 13? Uffa

Link al commento

*3 in Giappone non esce il 3 Settembre?

Tecnicamente solo Shulk e Bowser Jr. sono stati confermati. Gli altri potrebbero essere fake.

Beh, vedremo se sakurai deciderà  di farci morire nel rogo dei Leak fino al 13 o se il suo buon cuore (lo ha?) lo farà  agire prima.

Anche se.

Ora che ci penso....E se ci trollasse con il suo stile?

Meglio rimanere nel rogo per me ahhahah

qnc9rZX.png

Link al commento

Beh, vedremo se sakurai deciderà  di farci morire nel rogo dei Leak fino al 13 o se il suo buon cuore (lo ha?) lo farà  agire prima.

Anche se.

Ora che ci penso....E se ci trollasse con il suo stile?

Meglio rimanere nel rogo per me ahhahah

Io sinceramente preferisco il troll :')

Link al commento

Lol ma vi rendete conto, Sakutroll per quanto goda nel vedere le nostre menti esplodere non può cancellare 4 pg e rimpiazzarli in meno di un mese

E se l'immagine del rooster fosse fake? È facilissimo. Wario senza un occhio, Dr. Mario e Tip, e poi è proprio ma proprio brutto esteticamente. Cioè, scegli i personaggi su uno sfondo nero orrendo. Cioè, è molto più bello quello di Brawl. Io continuerò a dire che quell'immagine è fake finché non arriveranno i Japponerd il 13 a sbafarselo.

Link al commento

Lol ma vi rendete conto, Sakutroll per quanto goda nel vedere le nostre menti esplodere non può cancellare 4 pg e rimpiazzarli in meno di un mese

ci verrebbe di più di un mese, e da quel che ho capito lo sviluppo ormai è finitoh e i giochi stanno viaggiando per tutto il mondo (?)

E se l'immagine del rooster fosse fake? È facilissimo. Wario senza un occhio, Dr. Mario e Tip, e poi è proprio ma proprio brutto esteticamente. Cioè, scegli i personaggi su uno sfondo nero orrendo. Cioè, è molto più bello quello di Brawl. Io continuerò a dire che quell'immagine è fake finché non arriveranno i Japponerd il 13 a sbafarselo.

[#teamfake]

Comunque ti quoto, tra l'altro l'artwork di Shulk è uguale a quello di Little Mac :x

Link al commento

Guarda che quello sfondo c'è in video ufficiali nab e poi cosa dite Wario senza un occhio
Link al commento

e io continuerò a sostenere insieme a te che l'immagine è fake, almeno fino al 13
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...