Ludos Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Umh... Forse hai ragione, ma se fosse così non riveleranno nessun altro personaggio fino al 13? D:*3 in Giappone non esce il 3 Settembre?Sarebbe la cosa più malefica di sempre ahhahahahQuindi dici che solo i personaggi visti nel video sono confermati?Tecnicamente solo Shulk e Bowser Jr. sono stati confermati. Gli altri potrebbero essere fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 *3 in Giappone non esce il 3 Settembre? No, esce il 13 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 *3 in Giappone non esce il 3 Settembre?Tecnicamente solo Shulk e Bowser Jr. sono stati confermati. Gli altri potrebbero essere fake.levate il cane pls,accetterei pure dr mario e tip,ma levate il cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 levate il cane pls,accetterei pure dr mario e tip,ma levate il canePer me è il contrario, togliete quei cloni è lasciate il cane.No, esce il 13 :oHo controllato. Quindi ci dovremmo sorbire i leak fino al 13? Uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Per me è il contrario, togliete quei cloni è lasciate il cane.Ho controllato. Quindi ci dovremmo sorbire i leak fino al 13? Uffamanco io voglio i cloni,ma quel cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 *3 in Giappone non esce il 3 Settembre?Tecnicamente solo Shulk e Bowser Jr. sono stati confermati. Gli altri potrebbero essere fake.Beh, vedremo se sakurai deciderà di farci morire nel rogo dei Leak fino al 13 o se il suo buon cuore (lo ha?) lo farà agire prima.Anche se.Ora che ci penso....E se ci trollasse con il suo stile?Meglio rimanere nel rogo per me ahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Beh, vedremo se sakurai deciderà di farci morire nel rogo dei Leak fino al 13 o se il suo buon cuore (lo ha?) lo farà agire prima.Anche se.Ora che ci penso....E se ci trollasse con il suo stile?Meglio rimanere nel rogo per me ahhahahIo sinceramente preferisco il troll :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 E se quei tre pg fossero Mewtwo, Dixie e Vaati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 E se quei tre pg fossero Mewtwo, Dixie e Vaati? Vaati? E' meglio Impa sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Vaati? E' meglio Impa sks Evabb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Lol ma vi rendete conto, Sakutroll per quanto goda nel vedere le nostre menti esplodere non può cancellare 4 pg e rimpiazzarli in meno di un mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Lol ma vi rendete conto, Sakutroll per quanto goda nel vedere le nostre menti esplodere non può cancellare 4 pg e rimpiazzarli in meno di un meseE se l'immagine del rooster fosse fake? È facilissimo. Wario senza un occhio, Dr. Mario e Tip, e poi è proprio ma proprio brutto esteticamente. Cioè, scegli i personaggi su uno sfondo nero orrendo. Cioè, è molto più bello quello di Brawl. Io continuerò a dire che quell'immagine è fake finché non arriveranno i Japponerd il 13 a sbafarselo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Lol ma vi rendete conto, Sakutroll per quanto goda nel vedere le nostre menti esplodere non può cancellare 4 pg e rimpiazzarli in meno di un meseci verrebbe di più di un mese, e da quel che ho capito lo sviluppo ormai è finitoh e i giochi stanno viaggiando per tutto il mondo (?)E se l'immagine del rooster fosse fake? È facilissimo. Wario senza un occhio, Dr. Mario e Tip, e poi è proprio ma proprio brutto esteticamente. Cioè, scegli i personaggi su uno sfondo nero orrendo. Cioè, è molto più bello quello di Brawl. Io continuerò a dire che quell'immagine è fake finché non arriveranno i Japponerd il 13 a sbafarselo.[#teamfake]Comunque ti quoto, tra l'altro l'artwork di Shulk è uguale a quello di Little Mac :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 E se l'immagine del rooster fosse fake? È facilissimo. Wario senza un occhio, Dr. Mario e Tip, e poi è proprio ma proprio brutto esteticamente. Cioè, scegli i personaggi su uno sfondo nero orrendo. Cioè, è molto più bello quello di Brawl. Io continuerò a dire che quell'immagine è fake finché non arriveranno i Japponerd il 13 a sbafarselo. Guarda che quello sfondo c'è in video ufficiali nab e poi cosa dite Wario senza un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 E se l'immagine del rooster fosse fake? È facilissimo. Wario senza un occhio, Dr. Mario e Tip, e poi è proprio ma proprio brutto esteticamente. Cioè, scegli i personaggi su uno sfondo nero orrendo. Cioè, è molto più bello quello di Brawl. Io continuerò a dire che quell'immagine è fake finché non arriveranno i Japponerd il 13 a sbafarselo. e io continuerò a sostenere insieme a te che l'immagine è fake, almeno fino al 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Guardate che la pupilla di Wario è nascosta dal naso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 http://i.imgur.com/8u84YME.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Speriamo che almeno il mii spadaccino abbia la spada di shulk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 http://i.imgur.com/8u84YME.jpg *inserire stupida battuta sull'homophobic seal* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 http://i.imgur.com/8u84YME.jpg Fa piangere, cioè ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Io non ci crederò fino all'uscita jappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ma che testoni che siete lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ehm... sapete che oggi Sakurai ha confermato al 101% il leak, vero?Ecco una delle varie immagini del leak:Vi ricorda qualcosa? Omg, altro che konfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ok,ormai deco rassegnarmi al sacco di pulci.btw Bowser jr nella tazzina è proprio faigo,speriamo che mettano altri tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 ECCO COSA MI RICORDA.Il tripping random di Brawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.