StabnShoot Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Error 404 conferma leack not found I video lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ma in realtà Samus è bassa. Oppure è Anthony Higgs ad essere un armadio. Oddio, io Higgs me lo ricordavo meno alto, sinceramente O_o oppure è che a Metroid sono tutti armadi. Cioè, si dovrebbe chiamare "Guardaroba", "Guardaroba II: il ritorno del cassetto" e così via. Sì. Ho un umorismo molto brutto (?) Almeno tu sai cos'è un aereoporto (?) E comunque, fa schifo come battuta7qualsiasicosasia""uta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Oddio, io Higgs me lo ricordavo meno alto, sinceramente O_o Almeno tu sai cos'è un aereoporto (?) E comunque, fa schifo come battuta7qualsiasicosasia""uta" Pure nel flashback Samus è nana rispetto ad Adam. xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Pure nel flashback Samus è nana rispetto ad Adam. xp Okay ho capito: pure un metroid è più alto di Samus(allora dai, Ridley non sarebbe troppo grande per smash...?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Okay ho capito: pure un metroid è più alto di Samus(allora dai, Ridley non sarebbe troppo grande per smash...?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Io ho sempre fatto parte del #TeamReal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Io ho sempre fatto parte del #TeamFake perché volevo Sceptile un newcomer di Zelda e Bandana Dee(E gli Ice Climbers....), ma oramai mi sono convertito, una prova è una coincidenza, due prove sono un indizio, tre prove sono una conferma ...oh, vada bene per Sceptile, vada bene per Ghirahim/Vaati/whatever...ma cosa ha di speciale Bandana Dee? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 sarebbe stato meglio mettere più personaggi del mondo di Sonic tipo Tails, Knuckle e il Dr. Eggman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 sarebbe stato meglio mettere più personaggi del mondo di Sonic tipo Tails, Knuckle e il Dr. Eggman Nah, mettono un rep per le saghe third party. E poi ci sarà Shadow come AT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 beh questo è vero, però almeno Dr. Eggman che è il nemico principale di Sonic ma vabbè... comunque mi sarebbe piaciuto molto Rayman e anche Klonoa ma niente da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ci ho messo mezz'ora per farvi vedere che il leak è vero e mo dite "nn c sn prv x vdre ke il leack e vreo" Io l'ho detto che son testoni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ci ho messo mezz'ora per farvi vedere che il leak è vero e mo dite "nn c sn prv x vdre ke il leack e vreo" Io però voglio altri screen dal Leaker lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Io direi di aspettare quel gran leaker di Sakurai. Mah, rilasciare il gioco ALLE PERSONE. Cioè, io entro in un negozio, compro Smash e incomincio a leakare tutto. E poi si lamentano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Io però voglio altri screen dal Leaker lol okok, non volevo farvelo vedere ma, sì, ecco il vero roster. Ora però non rompete che poi mi licenziano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 okok, non volevo farvelo vedere ma, sì, ecco il vero roster. Ora però non rompete che poi mi licenziano. OMG, C'E' IL DEMIFIEND. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 okok, non volevo farvelo vedere ma, sì, ecco il vero roster.Ora però non rompete che poi mi licenziano.manca goku fake 100%Non c'è Goku, fake-Kirby ha bisogno di un altro rep-Bandana Dee è l'unico che va bene-Ha la lancia-Ha la bandana figa da pirata. E io amo i pirati.-È puccio-LANCIACOTTERO BITCHESno ma senti allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 manca goku fake 100%no ma senti allorao prekato sacurai di metere goco ma nn a accettato.ok, sto diventando peggio di Tabata. RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 okok, non volevo farvelo vedere ma, sì, ecco il vero roster.Ora però non rompete che poi mi licenziano. e feik prk nn c e miutu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=hQhgTN7bNH8 E ALLORA. (Final Destination con questa track, omg, implodo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Se non ci sono Tenma ed Endou è fake al 101% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 ma è vero che si dice in giro che a fine Agosto avrebbero fatto un mega annuncio mostrando l'intero rooster? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 SBAM TUTTI GLI STAGE *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 SBAM TUTTI GLI STAGE *-* feic, non c'è lo stage dell'Amala Network per il Demifiend. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ganondorf avrebbe fatto prima fatto prima cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Holly e benjy sarebbero degli ottimi sostituti degli ice climbers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.