StabnShoot Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Shulk è figo,dico solo questo P.S. La combo standard è pugno-calcio-spada,per questo sembrava simile a Little Mac all'inizio Cioé la combo di Ike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 però nn vale, perchè una serie bellissima e famosa come donkey kong (che poi è stato anche il primo gioco nintendo) ha solo due pg? ne meriterebbe al minimo 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Per un attimo mi spavento perché il simbolo di Shulk non è lo stesso del Leak, ma poi sul sito ufficiale vedo il simbolo e mi rassicuro però nn vale, perchè una serie bellissima e famosa come donkey kong (che poi è stato anche il primo gioco nintendo) ha solo due pg? ne meriterebbe al minimo 4Il Leak dice che bisogna sbloccarne ancora un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Per un attimo mi spavento perché il simbolo di Shulk non è lo stesso del Leak, ma poi sul sito ufficiale vedo il simbolo e mi rassicuroIl Leak dice che bisogna sbloccarne ancora un altrosi ma al massimo arriverebbero a 3 e sono pur sempre pochi (fire emblem ad esempio ne ha di più e nn mi sembra giusto, avrebbero lo stesso numero di kid icarus e mi sembra un po' una presa in giro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Cioé la combo di Ike Fire Emblem bias!!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Secondo il leaker (Che vi ricordo, ama molto trollare), i pg mancanti non sono Wolf, Lucas, Snake, Chorus Men e Ice Climbers, come inizialmente aveva detto, ma ci aveva presi per il kulo, e secondo ciò che dice i pg mancanti sono: Ridley (RIP Internet, esploderai se ci sarà ) Impa (Daje un pg di Zelda) Mewtwo (Preferisco Sceptile ma vbb è figo comunque. Molto figo.) Dixie Kong (Sarebbe anche ora, DK con due soli rep nun se po verè) Mach Rider (Un retro pg, lui ) Dubito del leaker proprio per quest'ultimo pg, ma vbb oh non si sa mai In ogni caso, per lo meno un pg è ancora a noi sconosciuto, almeno uno. Shulk fighissimo btw, specie perchè ha lolwut la verisone costume da bagno lmao si lo avevo letto pure io in giro ma non saprei... poi Captain Falcon sarebbe il sequel spirituale di Mach Rider e non avrebbe senso mettere lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 io spreo ancora in king k. rool (il problema che con gli ultimi due donkey kong nn ci sono più i kremlings quindi è molto più probabile dixie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 si ma al massimo arriverebbero a 3 e sono pur sempre pochi (fire emblem ad esempio ne ha di più e nn mi sembra giusto, avrebbero lo stesso numero di kid icarus e mi sembra un po' una presa in giro) Si ma chi potrebbe entrare se non Rool o Dixie? Poi nessun gioco estremamente importante è uscito (anche se sono comunque belli)'mentre Kid Icarus e Fire Emblem hanno avuto un successo enorme rispetto agli altri capitoli della serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ma Mach Rider è improbabile perché ha le mitragliatrici che non vanno d'accordo con i rating, che sono sottoposti all'ESBR.A meno che non facciano un redesign e gli diano delle armi futuristiche coi laser, ma è improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Secondo il leaker (Che vi ricordo, ama molto trollare), i pg mancanti non sono Wolf, Lucas, Snake, Chorus Men e Ice Climbers, come inizialmente aveva detto, ma ci aveva presi per il kulo, e secondo ciò che dice i pg mancanti sono:Ridley (RIP Internet, esploderai se ci sarà )Impa (Daje un pg di Zelda)Mewtwo (Preferisco Sceptile ma vbb è figo comunque. Molto figo.)Dixie Kong (Sarebbe anche ora, DK con due soli rep nun se po verè)Mach Rider (Un retro pg, lui )Dubito del leaker proprio per quest'ultimo pg, ma vbb oh non si sa maiIn ogni caso, per lo meno un pg è ancora a noi sconosciuto, almeno uno.Shulk fighissimo btw, specie perchè ha lolwut la verisone costume da bagno lmao In realtà era un altro Leaker troll che ha detto apposta quello che la gente voleva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Si ma chi potrebbe entrare se non Rool o Dixie? Poi nessun gioco estremamente importante è uscito (anche se sono comunque belli)'mentre Kid Icarus e Fire Emblem hanno avuto un successo enorme rispetto agli altri capitoli della serie. eeeeh con tutti i personaggi che ci sono in donkey kong ne trovi 4, comunque returns e tropical freeze hanno avuto anch loro un buon successo (più returns) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Lol cos HAHAHAHAHHAHAHAHAHA I DK sono definiti da molti i miglior platforms della storia, Country Returns e Tropical Freeze compresi lol quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 metteranno come terzo pg per DK K. Lumsy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Io spero che quei 5 PG mancanti siano gli Ice Climbers, Wolf, Lucas, Mewtwo/Sceptile, Newcomer Zeldoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Nope, era il leaker originale Nope, c'era chiaramente scritto, riferito al Leaker, this Leak is fake.Pardon, però mi sembra che Uprising e Awakening abbiano avuto più vendite dei DK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Io spero che quei 5 PG mancanti siano gli Ice Climbers, Wolf, Lucas, Mewtwo/Sceptile, Newcomer Zeldosoio spero come te, ma al posto del pokemon voglio un newcomer di DKNope, c'era chiaramente scritto, riferito al Leaker, this Leak is fake.Pardon, però mi sembra che Uprising e Awakening abbiano avuto più vendite dei DKno ha venduto molto di più DK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 io spero come te, ma al posto del pokemon voglio un newcomer di DKno ha venduto molto di più DKNon ho mai giocato ad un DK, quindi non saprei chi ci potrebbe essere. In particolare spero che Dixie, se ci sarà , non sia un clone di Diddy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 guarda qua http://www.vgchartz.com/game/45674/donkey-kong-country-returns/http://www.vgchartz.com/game/72201/donkey-kong-country-returns/http://www.vgchartz.com/game/70704/fire-emblem-awakening/http://www.vgchartz.com/game/45683/kid-icarus-uprising/in tutti i casi dk ha venduto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 io spero come te, ma al posto del pokemon voglio un newcomer di DKno ha venduto molto di più DK Lol wutguarda qua http://www.vgchartz.com/game/45674/donkey-kong-country-returns/http://www.vgchartz.com/game/72201/donkey-kong-country-returns/http://www.vgchartz.com/game/70704/fire-emblem-awakening/http://www.vgchartz.com/game/45683/kid-icarus-uprising/in tutti i casi dk ha venduto di più Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Non ho mai giocato ad un DK, quindi non saprei chi ci potrebbe essere. In particolare spero che Dixie, se ci sarà , non sia un clone di Diddy. anche io temo per la stessa cosa, per questo preferire king k. rool o anche cranky kong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ho rivisto il trailer.Shulk sembra broken da far paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ho rivisto il trailer. Shulk sembra broken da far paura. plz. Il migliore è Bowser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Soprattutto Essendo l'unico personaggio che può usare le alternative anche online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Visto che nessuno l'ha fatto, posto il trailer, magari qualcuno non l'avra visto: >https://www.youtube.com/watch?v=vaKQWQdcEE0&feature=player_detailpage Ad ogni modo, ora la gente non romperà più le palle per Shulk(anche se ora sto iniziando a sentire gente chiedere pure Reyn lol)Però..ora voglio la conferma di Falco w Wolf. ma tipo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 #Monado...Friday. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.