PakOnTheFloor Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Sarebbe bello usare l'abilità di shulk che gli aumemta l'attacco per portare l'avversario a un buon livello di danni e poi usare quello che gli boosta la "potenza di lancio"per buttarlo fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Non userò mai gente come Daraen o Shuk, i moveset sembrano troppo vari e complicati à§_ৠpensate che nel competitivo l unico meveset consentito sarà quello originale vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Possono mettere chi vogliono basta che mi lasciano Lucas! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Possono mettere chi vogliono basta che mi lasciano Lucas!Ho paura che gli unici che non lasceranno saranno proprio Lucas, Ice Climbers, Snake, Squirtle e Ivysaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ho paura che gli unici che non lasceranno saranno proprio Lucas, Ice Climbers, Snake, Squirtle e Ivysaur. Gli Ice Climbers non li possono togliere, anche se aveva difficoltà a metterli Sakurai, perché sono già apparsi in due Capitoli! Comunque anche se Lucas è quasi un Clone ma ha dei modi diversi di combattere! Comunque Stivali confirmed!!! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Non userò mai gente come Daraen o Shuk, i moveset sembrano troppo vari e complicati à§_ৠpensate che nel competitivo l unico meveset consentito sarà quello originale vero? In che senso? Quello di Shulk? Dovranno fare i vari test, ma secondo me non gli accadrà nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ma parliamo dei Low tier.Una sola parola: Mega Man. *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 si appunto non importa anche se è jappa chissene... io voglio solo provare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 In che senso? Quello di Shulk? Dovranno fare i vari test, ma secondo me non gli accadrà nulla. Intendo i moveset in generale dato che nel nuovo capitolo saranno personalizzabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Intendo i moveset in generale dato che nel nuovo capitolo saranno personalizzabili Quelli usati da Shulk nel trailer non sono mosse personalizzabili, ma poteri dati dalla B neutrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Visto che in online Con Chiunque le Personalizzazioni non ci sono, penso che faranno le tier seguendo moveset e stat originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 sisi anche con i sconosciuti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 sisi anche con i sconosciuti xD Purtroppo con quella stupida regola che dice "vietato accanirsi contro un singolo giocatore" col rischio di essere bannati. Qualcosa mi dice che la chaingrab sarà un atto punibile dalla legge lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Purtroppo con quella stupida regola che dice "vietato accanirsi contro un singolo giocatore" col rischio di essere bannati. Qualcosa mi dice che la chaingrab sarà un atto punibile dalla legge lol Ma le Chaingrab si fanno solo negli 1vs1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 >http://youtu.be/simj5it-0_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ho l'impressione che questo gioco sarà divertentissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 poi devo dire che anche sul 3ds è fatto davvero molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ganondorf è stato mostrato per sbaglio, o l' hanno fatto apposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ganondorf è stato mostrato per sbaglio, o l' hanno fatto apposta? Per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Per sbaglio Secondo me l'hanno mostrato apposta, ma è solo un impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Secondo me l'hanno mostrato apposta, ma è solo un impressione È come quando mostrano i nuovi Pokémon/Megaevo "per sbaglio" sul sito ufficiale. Sembra per sbaglio, ma in realtá è fatto apposta. Chi registrando il trailer (che ricordo deve essere studiato prima di essere pubblicato) utilizzerebbe un pg segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 è un complotto da parte della Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Stanotte ho sognato che rivelavano Impa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 >http://youtu.be/IiofJ0_5Sb4Che poi Sakurai odia ChromGuarda le ultime quattro lettere dell'url ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Visto che siete tutti in vena di Shulk trialer :v : >https://www.youtube.com/watch?v=E9QxmTjE4iQ&feature=player_detailpage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.