Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Ho paura che gli unici che non lasceranno saranno proprio Lucas, Ice Climbers, Snake, Squirtle e Ivysaur.

Gli Ice Climbers non li possono togliere, anche se aveva difficoltà  a metterli Sakurai, perché sono già  apparsi in due Capitoli! Comunque anche se Lucas è quasi un Clone ma ha dei modi diversi di combattere! 

Comunque Stivali confirmed!!!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non userò mai gente come Daraen o Shuk, i moveset sembrano troppo vari e complicati à§_ৠpensate che nel competitivo l unico meveset consentito sarà  quello originale vero?

In che senso? Quello di Shulk? Dovranno fare i vari test, ma secondo me non gli accadrà  nulla.

Link al commento

sisi anche con i sconosciuti xD

Purtroppo con quella stupida regola che dice "vietato accanirsi contro un singolo giocatore" col rischio di essere bannati. Qualcosa mi dice che la chaingrab sarà  un atto punibile dalla legge lol

Link al commento

Purtroppo con quella stupida regola che dice "vietato accanirsi contro un singolo giocatore" col rischio di essere bannati. Qualcosa mi dice che la chaingrab sarà  un atto punibile dalla legge lol

Ma le Chaingrab si fanno solo negli 1vs1
Link al commento

Secondo me l'hanno mostrato apposta, ma è solo un impressione

È come quando mostrano i nuovi Pokémon/Megaevo "per sbaglio" sul sito ufficiale. Sembra per sbaglio, ma in realtá è fatto apposta. Chi registrando il trailer (che ricordo deve essere studiato prima di essere pubblicato) utilizzerebbe un pg segreto?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...