Flippy Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ogni personaggiò avrà 8 colori diversi, molto buonoPerchè i Villager sono tutti così inquietanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sono screen della versione wii u, questa cosa degli 8 colori vale anche per il 3ds? DI sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Non ricordo dove ma avevano detto che i colori sono gli stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ragazzi pensateci: tra dieci giorni i giappi avranno il gioco in mano e in pochissimo tempo ci sveleranno tutti i segreti lasciati da scoprire ai giocatori! Io personalmente non vedo l'ora! (lo so che le anticipazioni ammazzano letteralmente l'hype ma sarà che sono io strano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Per questa immagine avevano detto che i costumi saranno gli stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=XOPQze722f4&list=PLPh3p_yYrx0AwqpiAGhQaDj8hNpkZHGvK&index=3 Fare uno spot normale è praticamente impossibile per i giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Obv, siamo nell'era degli alt e continuano a dare palette swap per le varie tute di Samus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Perché secondo voi dopo che hanno licenziato il leaker precedente ora fanno vedere tutto il roster...? (tra l'altro terribilmente sfocato)Uh, giusto, -1 mese preciso k bllA cosa? Al mio compleanno? /fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Vibra perché è più fake di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=XOPQze722f4&list=PLPh3p_yYrx0AwqpiAGhQaDj8hNpkZHGvK&index=3 Fare uno spot normale è praticamente impossibile per i giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Btw annunciato il double pack di SSB for 3Ds: 2 copie del gioco scontate Spero ci sia Miutu in smesh bros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Guardate che nel leak ufficiale DR Mario è arrabbiato mentre nel falso è stupito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sto parlando degli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Btw annunciato il double pack di SSB for 3Ds: 2 copie del gioco scontate Spero ci sia Miutu in smesh bros Beh, due amici si possono accordare e risparmiare qualcosa. Anche se all'inizio ammetto di aver riso. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Raga il leaker sono io e vi dico che i 5 pg non rivelati sono:MewtwoDixie KongIce ClimbersChoir ManWolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 No, scusate, dico 'sta cosa e vado via.Ma il Double Pack scontato non doveva essere... scontato?Sì.Ma...Cristo, 85 dindi da Gamestop.E una fetta di (...), no?Ok che in maggioranza i prezzi son decisi dai rivenditori o chicchessia.Ma se mi dicono "OFFERTA SCONTATO PUOI COMPRARE DUE SMASH BROS PER 3DS INSIEME OH AD UN PREZZO SCONTATO" e poi il bundle costa 6 Euro in meno di quanto costerebbe comprarne due copie separate, mi sento un po' preso per il cuore.Ma che ca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 No, scusate, dico 'sta cosa e vado via.Ma il Double Pack scontato non doveva essere... scontato?Sì.Ma...Cristo, 85 dindi da Gamestop.E una fetta di (...), no?Ok che in maggioranza i prezzi son decisi dai rivenditori o chicchessia.Ma se mi dicono "OFFERTA SCONTATO PUOI COMPRARE DUE SMASH BROS PER 3DS INSIEME OH AD UN PREZZO SCONTATO" e poi il bundle costa 6 Euro in meno di quanto costerebbe comprarne due copie separate, mi sento un po' preso per il cuore.Ma che ca. Cosa contiene il double pack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Raga il leaker sono io e vi dico che i 5 pg non rivelati sono:MewtwoDixie KongIce ClimbersChoir ManWolf>Sceptile>King K. Rool>Snake>Impa>SlippyCosa contiene il double pack?2 copie del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Cosa contiene il double pack?Nient'altro che due copie del gioco.Dovrebbe essere un metodo per farti dividere le spese con qualcuno che comprerebbe comunque il gioco per acquistare questa edizione ad un prezzo minore di quanto sarebbe quello di due copie separate vendute singolarmente (tutto d'un fiato).Però se ci risparmio solo 6 Euro vale poco.Non ci prendo neanche un Giulia Passione Lines Seta usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Non so se avete notato la somiglianza (i miei amoriiiiih *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 una cosa: sapete per caso se prenotando da gamestop mi danno qualche gadget in regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 una cosa: sapete per caso se prenotando da gamestop mi danno qualche gadget in regalo? si,una targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Kill me pls è meno inquietante del calciatore almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sakurai in teoria ci spiega perché i Villager siano così inquietanti: ognuno, avendo una faccia prestabilità , non può cambiarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Kill me pls la prossima volta evita di postare immagini da te screenate e mandatemi sulla chat di FB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.