UnknownZekrom Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Nient'altro che due copie del gioco.Dovrebbe essere un metodo per farti dividere le spese con qualcuno che comprerebbe comunque il gioco per acquistare questa edizione ad un prezzo minore di quanto sarebbe quello di due copie separate vendute singolarmente (tutto d'un fiato).Però se ci risparmio solo 6 Euro vale poco.Non ci prendo neanche un Giulia Passione Lines Seta usato.Beh, in realtà era abbastanza prevedibile una cifra simile. Ogni volta che c'è uno sconto, non supererà mai i 10/15 euro.Almeno con quei sei euro puoi...uhm...prendere una pizza assieme al tuo amico. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Beh, in realtà era abbastanza prevedibile una cifra simile. Ogni volta che c'è uno sconto, non supererà mai i 10/15 euro. Almeno con quei sei euro puoi...uhm...prendere una pizza assieme al tuo amico. (?) pizza + smash = roby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Best day ever Sakurai/10 poi è anche il mio compleanno ceh [sarà tipo la 20esima volta che lo dico ma CHISSENEFREGA!] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ma quindi VibraxRoby confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ma quindi VibraxRoby confirmed?confermato quanto Red che combatte da solo in Smash ;-)ODDIO ma il 3 è venerdìEd ora i capitoli di One Piece escono di venerdìOMFG SMASH + PIZZA + ONE PIECE (RUFY E LAW VS DOFLAMINGO) OMGOMGOMGBEST FUCKING DAY EVERe non calcoli il mio compleanno.E' tipo tristissima sta cosa. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 confermato quanto Red che combatte da solo in Smash ;-)e non calcoli il mio compleanno.E' tipo tristissima sta cosa. (?)Non prendere in giro le mie idee. ;(((Sennò ti sconfiggo con questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Non mi hai invitato quindi no torta quindi non me me frega un cazz<3mio compleanno > Smash D-;Non prendere in giro le mie idee. ;(((Sennò ti sconfiggo con questo.quel coso lo butto in un vulcano attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 mio compleanno > Smash D-;quel coso lo butto in un vulcano attivoOh, guarda che è uairles.Così consumo tutte le batterie e mi si scarica durante un match. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ma poi mancano solo 8 pagine alle 200 omgsiete pronti per il nuovo vibra leak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ma poi mancano solo 8 pagine alle 200 omg siete pronti per il nuovo vibra leak? "Solo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 E io ho per giunta comprato quell'affare. *facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 chi si guarda il direct su bayonetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Nella school 8 pagine le facevamo in 10 minuti, 5 se stavamo shitpostandoBei tempi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Niente nuovo smash per meta knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Kirby dreams land joins the battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 L'immy mostrava dark link e dark zelda come costumi alternativie quello era kirby grigiodevo prenderle da facebook o non si vedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 infatti quelle che si vedono le ho prese su FB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 *si accorge di essere vicino alle 200 pagine* SAMMMMMMMBAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 devo continuare a postare immagini, così arriviamo a 200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Comunque oggi Sakutroll ci spiega due scontri finali dell'avventura smash: corsa e arrampicata: per svantaggiare i più veloci o quelli che saltano più in alto, ci sono le zone di pericolo, che spediranno un lottatore più indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Le immagini le ho viste ma il sito ufficiale non si è aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.