Eliwood Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 confermato quanto Red che combatte da solo in Smash ;-)e non calcoli il mio compleanno.E' tipo tristissima sta cosa. (?)Lo calcolo io, ma solo perchè non riuscirò a comprare il gioco al D1 Non prendere in giro le mie idee. ;(((Sennò ti sconfiggo con questo.Cappero, questo controller non è niente in confronto a quello del cubo ah comunque i jap hanno fatto fli spot normali, sem bra incredibile, ma è così: >https://www.youtube.com/watch?v=uc600qYFGms&feature=player_detailpage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=K783SDTBKmg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=K783SDTBKmg ahahahahahah sembrano i teletubbies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ahahaha bellissima ma sono così tante le persone che aspettano wolf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ahahaha bellissima ma sono così tante le persone che aspettano wolf?Sì, secondo me sì, cavolo, è il Main Villian di Starfox, perché toglierlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sì, secondo me sì, cavolo, è il Main Villian di Starfox, perché toglierlo? vero sotto questo fattore hai ragione (e pensare che io continuavo a dire che mancano villain , adesso lo voglio anch'io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Wolf non è il main villain. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sì, secondo me sì, cavolo, è il Main Villian di Starfox, perché toglierlo? OBIEZIONE! Il main villain di Star Fox è Andross, Wolf è richiesto, perchè oltre ad essere molto amato dai fan della serie, appare in tutti giochi, ecceto il primo Sf e Sf:adventures. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Entrambi sono personaggi amati che non appaiono nel roster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Tanto Mewtwo apparirà , arrendetevi Sceptilefags Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io dico che due pg per Mother e tre pg per Starfox siano troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Perché due pg per Mother troppi? La saga è un cult e un solo rep è troppo poco.Io avrei declonato Ganondorf e dato il suo moveset a Black Shadow, ma w/e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io dico che due pg per Mother e tre pg per Starfox siano troppi 9 rep di Mario sono troppi. 4 rep di FE sono troppi. 2 rep di DK sono troppi pochi non quelli D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Nuove immagini in arrivo!!!! Donkey kong violaKing dedede dreams land Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ...retro Dedede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Questo è il roster di Vibra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io voglio vedere tutte le 8 colorazioni di Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Bayonetta confermata per smash!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Questo è il roster di Vibra? Manca Ness. Secondo te questo roster è mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ma a parte gli scherzi sulla professione segreta della strega, perché metterla in Smash? Il primo gioco non è Nintendo, il secondo non è nemmeno uscito e se anche fosse un Third Party non sarebbe nemmeno la mascotte della sua casa produttrice, non ha senso metterla nel roster. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ma a parte gli scherzi sulla professione segreta della strega, perché metterla in Smash? Il primo gioco non è Nintendo, il secondo non è nemmeno uscito e se anche fosse un Third Party non sarebbe nemmeno la mascotte della sua casa produttrice, non ha senso metterla nel roster. credo perché ora Bayonetta parzialmente appartieni a Nintendo, potrei aver detto una boiata è.é da quel che ne so bayonetta 2 esiste grazie a Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Scherzavo ragazzi! Comunque tra un minuto inizia il direct...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 credo perché ora Bayonetta parzialmente appartieni a Nintendo, potrei aver detto una boiata è.é da quel che ne so bayonetta 2 esiste grazie a Nintendo Lol se non sbaglio il gioco esce comunque su altre console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.