Eliwood Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 confermato quanto Red che combatte da solo in Smash ;-)e non calcoli il mio compleanno.E' tipo tristissima sta cosa. (?)Lo calcolo io, ma solo perchè non riuscirò a comprare il gioco al D1 Non prendere in giro le mie idee. ;(((Sennò ti sconfiggo con questo.Cappero, questo controller non è niente in confronto a quello del cubo ah comunque i jap hanno fatto fli spot normali, sem bra incredibile, ma è così: >https://www.youtube.com/watch?v=uc600qYFGms&feature=player_detailpage
Noname. Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=K783SDTBKmg
LuckyLuke Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=K783SDTBKmg ahahahahahah sembrano i teletubbies
Fox Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 ahahaha bellissima ma sono così tante le persone che aspettano wolf?
Ludos Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 ahahaha bellissima ma sono così tante le persone che aspettano wolf?Sì, secondo me sì, cavolo, è il Main Villian di Starfox, perché toglierlo?
Fox Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Sì, secondo me sì, cavolo, è il Main Villian di Starfox, perché toglierlo? vero sotto questo fattore hai ragione (e pensare che io continuavo a dire che mancano villain , adesso lo voglio anch'io)
Eliwood Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Sì, secondo me sì, cavolo, è il Main Villian di Starfox, perché toglierlo? OBIEZIONE! Il main villain di Star Fox è Andross, Wolf è richiesto, perchè oltre ad essere molto amato dai fan della serie, appare in tutti giochi, ecceto il primo Sf e Sf:adventures.
StabnShoot Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Entrambi sono personaggi amati che non appaiono nel roster
Noname. Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Tanto Mewtwo apparirà , arrendetevi Sceptilefags
StabnShoot Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Io dico che due pg per Mother e tre pg per Starfox siano troppi
UnknownZekrom Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Perché due pg per Mother troppi? La saga è un cult e un solo rep è troppo poco.Io avrei declonato Ganondorf e dato il suo moveset a Black Shadow, ma w/e.
Noname. Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Io dico che due pg per Mother e tre pg per Starfox siano troppi 9 rep di Mario sono troppi. 4 rep di FE sono troppi. 2 rep di DK sono troppi pochi non quelli D:
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Nuove immagini in arrivo!!!! Donkey kong violaKing dedede dreams land
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Io voglio vedere tutte le 8 colorazioni di Lucario
Vibravashiny Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Questo è il roster di Vibra? Manca Ness. Secondo te questo roster è mio?
StabnShoot Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Ma a parte gli scherzi sulla professione segreta della strega, perché metterla in Smash? Il primo gioco non è Nintendo, il secondo non è nemmeno uscito e se anche fosse un Third Party non sarebbe nemmeno la mascotte della sua casa produttrice, non ha senso metterla nel roster.
LuckyLuke Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Ma a parte gli scherzi sulla professione segreta della strega, perché metterla in Smash? Il primo gioco non è Nintendo, il secondo non è nemmeno uscito e se anche fosse un Third Party non sarebbe nemmeno la mascotte della sua casa produttrice, non ha senso metterla nel roster. credo perché ora Bayonetta parzialmente appartieni a Nintendo, potrei aver detto una boiata è.é da quel che ne so bayonetta 2 esiste grazie a Nintendo
Cresce Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Scherzavo ragazzi! Comunque tra un minuto inizia il direct...!
StabnShoot Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 credo perché ora Bayonetta parzialmente appartieni a Nintendo, potrei aver detto una boiata è.é da quel che ne so bayonetta 2 esiste grazie a Nintendo Lol se non sbaglio il gioco esce comunque su altre console.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.