LuckyLuke Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Lol se non sbaglio il gioco esce comunque su altre console. no solamente il primo anni e anni fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Bayonetta 2 esce solo e soltanto su Wii U? Wtf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Se Nintendo ha acquistato i diritti sull'esclusività , direi di si xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Bayonetta 2 esce solo e soltanto su Wii U? Wtf? sisi la sua esistenza è dovuta solamente all'interesse di Nintendo che ha contattato Platinum Games per lo sviluppo sul sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 alla fine del direct hanno detto due volte "guardate questo trailer" o qualcosa del genere.Sono svenuto alla seconda volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 alla fine del direct hanno detto due volte "guardate questo trailer" o qualcosa del genere.Sono svenuto alla seconda volta. anch'io giuro lol già mi vedevo il simbolo di smash...per fortuna così non è stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 domani devono rivelare un nuovo personaggio o mi arrabbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Niente Bayonetta per fortuna, ma solo una spiegazione sull'opzione game e more. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 e qualche immagine di Bayonetta nuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 sapete che potete spoilerarvi 4 pg dal sito ufficiale (comunque i leack sono veri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 sapete che potete spoilerarvi 4 pg dal sito ufficiale (comunque i leack sono veri)Ovvio che sono veriPerò non capisco il senso di Dr. Mario ne il fatto che siano segnati dei DLC, visto che mi pare avessero detto che non ce ne sarebbero stati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 sapete che potete spoilerarvi 4 pg dal sito ufficiale (comunque i leack sono veri) Se intendi smashbros-miiverse quello è un fansite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 si,è quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Però è più aggiornato del sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Scusate, ma di quale direct state parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 le avrei postate io ma,mi si é rotto il computer à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Scusate, ma di quale direct state parlando? Quello di Bayonetta 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 A me intriga il pulsante Wii U nel menu principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ovvio che sono veriPerò non capisco il senso di Dr. Mario ne il fatto che siano segnati dei DLC, visto che mi pare avessero detto che non ce ne sarebbero stati eh daje... il fatto dei DLC era uno scherzo del leaker, lo ha ammesso lui stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il DoublePack da Gamestop costa ben 84,98€. Il singolo 45,98€. DOVE SAREBBE LO SCONTO?!?!?!??! Risparmi ben 6,98€ ! -.- LadriNon che fosse una novità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il DoublePack da Gamestop costa ben 84,98€. Il singolo 45,98€. DOVE SAREBBE LO SCONTO?!?!?!??! Risparmi ben 6,98€ !-.- LadriNon che fosse una novità ...La pensiamo allo stesso modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 eh daje... il fatto dei DLC era uno scherzo del leaker, lo ha ammesso lui stessoSe lo dici tuHo notato che il personaggio di cui hanno rivelato meno mosse è il mii spadaccino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Manca Ness. Secondo te questo roster è mio? E miutu che dice "miutu gioinz de battol". Si vedrebbe che è tuo perché chiunque conosca l'Inglese sa che si dice bedol. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se lo dici tuHo notato che il personaggio di cui hanno rivelato meno mosse è il mii spadaccino non lo dico io, lo dice lui 😃 comunque credo abbiano rivelato meno mosse del mii gunner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.