Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Inviato

Lol se non sbaglio il gioco esce comunque su altre console.

no solamente il primo anni e anni fa xD

Inviato

Bayonetta 2 esce solo e soltanto su Wii U? Wtf?

sisi la sua esistenza è dovuta solamente all'interesse di Nintendo che ha contattato Platinum Games per lo sviluppo sul sequel

Inviato

alla fine del direct hanno detto due volte "guardate questo trailer" o qualcosa del genere.

Sono svenuto alla seconda volta.

anch'io giuro lol già  mi vedevo il simbolo di smash...per fortuna così non è stato
Inviato

sapete che potete spoilerarvi 4 pg dal sito ufficiale (comunque i leack sono veri)

Ovvio che sono veri

Però non capisco il senso di Dr. Mario ne il fatto che siano segnati dei DLC, visto che mi pare avessero detto che non ce ne sarebbero stati

Inviato

sapete che potete spoilerarvi 4 pg dal sito ufficiale (comunque i leack sono veri)

Se intendi smashbros-miiverse quello è un fansite

Inviato

Ovvio che sono veri

Però non capisco il senso di Dr. Mario ne il fatto che siano segnati dei DLC, visto che mi pare avessero detto che non ce ne sarebbero stati

eh daje... il fatto dei DLC era uno scherzo del leaker, lo ha ammesso lui stesso
Inviato

Il DoublePack da Gamestop costa ben 84,98€. Il singolo 45,98€. DOVE SAREBBE LO SCONTO?!?!?!??! Risparmi ben 6,98€ !

-.- Ladri

Non che fosse una novità ...

Inviato

Il DoublePack da Gamestop costa ben 84,98€. Il singolo 45,98€. DOVE SAREBBE LO SCONTO?!?!?!??! Risparmi ben 6,98€ !

-.- Ladri

Non che fosse una novità ...

La pensiamo allo stesso modo :)

Inviato

eh daje... il fatto dei DLC era uno scherzo del leaker, lo ha ammesso lui stesso

Se lo dici tu

Ho notato che il personaggio di cui hanno rivelato meno mosse è il mii spadaccino

Inviato

Se lo dici tu

Ho notato che il personaggio di cui hanno rivelato meno mosse è il mii spadaccino

non lo dico io, lo dice lui 😃 comunque credo abbiano rivelato meno mosse del mii gunner

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...