Ludos Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 3 pg per Star Fox sono troppiSì ma Dr. Mario fa diventare troppi i PG del Regno dei Funghi. Se per mettere Dr. Mario devi nerfare Wolf, vuol dire che c'è qualcosa che non va.Ah, comunque, Pacman low tier? Com'è che i miei main sono sempre low tier? à‡.à‡ Quindi, finché non sbloccherò Jiggly, PacMan sarà il mio Main.
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Sì ma Dr. Mario fa diventare troppi i PG del Regno dei Funghi. Se per mettere Dr. Mario devi nerfare Wolf, vuol dire che c'è qualcosa che non va.Ah, comunque, Pacman low tier? Com'è che i miei main sono sempre low tier? à‡.à‡ Quindi, finché non sbloccherò Jiggly, PacMan sarà il mio Main....conosci il significato di nerfare, vero?
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Stage iniziali della demo giapponese e forse del gioco...conosci il significato di nerfare, vero? giocare con le nerf? lolDevo essere il prima a commentare sulla 200 pagina
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Stage iniziali della demo giapponese e forse del giocogiocare con le nerf? lolDevo essere il prima a commentare sulla 200 paginaNo, è depotenziare. Il contrario, potenziare, è buffare.
Vibravashiny Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Comunque Galaxa Knight mlmlmlmmlmlComunque Galxa Knight mlmlmlmmlmlil primo delle 200#maronkepro
Ludos Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 ...conosci il significato di nerfare, vero? Sapevo che voleva dire depotenziare, l'ho usato in modo sbagliato, comunque intendevo dire penalizzare :3Outspeed 200 da Vibra e.e
Vibravashiny Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 ED EKO IL SEKONDO VIBRA LICK!!11!!!PENZATO DA VIBRA, FATTO DA VIBRA E REALIZZATO DA... VIBRA!ATTENZIUNE CONTIENE SPUILER!A partire da sinistra a destra- Quel secchione di Robin- Quel pedo di Duck Hunt Dog- Quel wakawaka di Pac-Man- Quel bel pezzo di waifu che è Palutena- Quel povero idiota del Lottatore Mii- Quel "I really feeling it!" di Shulk- Quella rana ninja di Greninja [verameeente? WOOOW!!!]- In basso possiamo vedere quel nanerottolo di Little Mac [più little che mac]- Quella uber di Trainer di WiiFit- Quel bel ragazzo di Marshal- Quel maniaco assassino di Abitante- Quell'anoressica che è (?) Rosalinda- Quel Samus 2.0 che è Mach Rider- Quel nerdaccio che è Uz Megaman- Quella cosa che è Impa In alto...- Quel villain non villain che è Bowser jn.- Quella scimmia che è Dixie Kong- Quel gatto psichico che è Giygas Mewtwo
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 ED EKO IL SEKONDO VIBRA LICK!!11!!!PENZATO DA VIBRA, FATTO DA VIBRA E REALIZZATO DA... VIBRA!ATTENZIUNE CONTIENE SPUILER!A partire da sinistra a destra- Quel secchione di Robin- Quel pedo di Duck Hunt Dog- Quel wakawaka di Pac-Man- Quel bel pezzo di waifu che è Palutena- Quel povero idiota del Lottatore Mii- Quel "I really feeling it!" di Shulk- Quella rana ninja di Greninja [verameeente? WOOOW!!!]- In basso possiamo vedere quel nanerottolo di Little Mac [più little che mac]- Quella uber di Trainer di WiiFit- Quel bel ragazzo di Marshal- Quel maniaco assassino di Abitante- Quell'anoressica che è (?) Rosalinda- Quel Samus 2.0 che è Mach Rider- Quel nerdaccio che è Uz Megaman- Quella cosa che è Impa In alto...- Quel villain non villain che è Bowser jn.- Quella scimmia che è Dixie Kong- Quel gatto psichico che è Giygas MewtwoDov'è Lucario?
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 ED EKO IL SEKONDO VIBRA LICK!!11!!!PENZATO DA VIBRA, FATTO DA VIBRA E REALIZZATO DA... VIBRA!ATTENZIUNE CONTIENE SPUILER!A partire da sinistra a destra- Quel secchione di Robin- Quel pedo di Duck Hunt Dog- Quel wakawaka di Pac-Man- Quel bel pezzo di waifu che è Palutena- Quel povero idiota del Lottatore Mii- Quel "I really feeling it!" di Shulk- Quella rana ninja di Greninja [verameeente? WOOOW!!!]- In basso possiamo vedere quel nanerottolo di Little Mac [più little che mac]- Quella uber di Trainer di WiiFit- Quel bel ragazzo di Marshal- Quel maniaco assassino di Abitante- Quell'anoressica che è (?) Rosalinda- Quel Samus 2.0 che è Mach Rider- Quel nerdaccio che è Uz Megaman- Quella cosa che è Impa In alto...- Quel villain non villain che è Bowser jn.- Quella scimmia che è Dixie Kong- Quel gatto psichico che è Giygas MewtwoIGN: 11/10. It's like Skyrim, WITH NEWCOMERZ.. Nabbo che non sei altro, io non sono tappo come Mega Man e Mewtwo non è un newcomer. xp
Vibravashiny Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Dov'è Lucario? "Niucommah" Nabbo che non sei altro, io non sono tappo come Mega Man e Mewtwo non è un newcomer. xp ma infatti è Giygas in incognito.
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 "Niucommah" ma infatti è Giygas in incognito. Ma non dovrebbe essere GIEGUE?...no seriamente, perché si chiama Giegue, mi pare, in Mother1? E dove sono gli altri Mii? E poi, DOVE E'... QUELLA COSA TROPPO GRANDE DI UN RIDLEY?
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Smash Brothers 3DS will support the C-stick on New 3DS but NOT the Circle Pad Pro ---> WELL, THAT SUCKS. A LOT.
LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 sisi avevo linkato la notizia nella pagina precedente xD, non capisco però questa scelta... si per incentivare l'acquisto dei new 3ds, ma non è un modo ragionevole...
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 sisi avevo linkato la notizia nella pagina precedente xD, non capisco però questa scelta... si per incentivare l'acquisto dei new 3ds, ma non è un modo ragionevole... Ah, scusa, non l'avevo visto il post. D:
StabnShoot Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Non capisco cosa c'è di male nel C stick.E poi aspetto le 300 pagine.
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Gli 8 colori di Yoshi sono: Rosso-Blu-Verde-Giallo-Azzurro-Viola-Nero-RosaQuel Link è fantastico
StabnShoot Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Diddie Dixie confirmed, il newcomer è Rool me disp
Vibravashiny Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 ma io tipo userò sempre Alph.Ma non potevano fare la stessa cosa con Lucina? .-.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.