Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 link è fantastico! Quoto 4000 risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ma io tipo userò sempre Alph.Ma non potevano fare la stessa cosa con Lucina? .-. Sakurai tempo fa disse che aveva tagliato un pg e non volendo un posto in meno nel roster mise Lucina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ED EKO IL SEKONDO VIBRA LICK!!11!!!PENZATO DA VIBRA, FATTO DA VIBRA E REALIZZATO DA... VIBRA!ATTENZIUNE CONTIENE SPUILER!A partire da sinistra a destra- Quel secchione di Robin- Quel pedo di Duck Hunt Dog- Quel wakawaka di Pac-Man- Quel bel pezzo di waifu che è Palutena- Quel povero idiota del Lottatore Mii- Quel "I really feeling it!" di Shulk- Quella rana ninja di Greninja [verameeente? WOOOW!!!]- In basso possiamo vedere quel nanerottolo di Little Mac [più little che mac]- Quella uber di Trainer di WiiFit- Quel bel ragazzo di Marshal- Quel maniaco assassino di Abitante- Quell'anoressica che è (?) Rosalinda- Quel Samus 2.0 che è Mach Rider- Quel nerdaccio che è Uz Megaman- Quella cosa che è Impa In alto...- Quel villain non villain che è Bowser jn.- Quella scimmia che è Dixie Kong- Quel gatto psichico che è Giygas Mewtwo ED EKO IL SEKONDO VIBRA LICK!!11!!!PENZATO DA VIBRA, FATTO DA VIBRA E REALIZZATO DA... VIBRA!ATTENZIUNE CONTIENE SPUILER!A partire da sinistra a destra- Quel secchione di Robin- Quel pedo di Duck Hunt Dog- Quel wakawaka di Pac-Man- Quel bel pezzo di waifu che è Palutena- Quel povero idiota del Lottatore Mii- Quel "I really feeling it!" di Shulk- Quella rana ninja di Greninja [verameeente? WOOOW!!!]- In basso possiamo vedere quel nanerottolo di Little Mac [più little che mac]- Quella uber di Trainer di WiiFit- Quel bel ragazzo di Marshal- Quel maniaco assassino di Abitante- Quell'anoressica che è (?) Rosalinda- Quel Samus 2.0 che è Mach Rider- Quel nerdaccio che è Uz Megaman- Quella cosa che è Impa In alto...- Quel villain non villain che è Bowser jn.- Quella scimmia che è Dixie Kong- Quel gatto psichico che è Giygas MewtwoMi disp. ma si capisce subito che è fake dal fatto che on c'è Dark Pit, e dark pit è confermato da questo gameplay verissimo: >https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tf4d88HVADQ Non capisco cosa c'è di male nel C stick.E poi aspetto le 300 pagine. Nulla, solo che sembra una presap er il sedere per chi ha il circle pad pro(che poi il doppio analogico è inutile ma vb) ma io tipo userò sempre Alph.Ma non potevano fare la stessa cosa con Lucina? .-.Ma guarda che Lucina ha la potenza della spada bilanciata mentre marth no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi disp. ma si capisce subito che è fake dal fatto che on c'è Dark Pit, e dark pit è confermato da questo gameplay verissimo: >https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tf4d88HVADQ Il video più vero che abbia mai visto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Speriamo che tolgano quegli obbrobri di dark pit e dr mario all'ultimo secondo...mamma mia mi piange il cuore a vedere che smash bros sta diventando come mario kart... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Speriamo che tolgano quegli obbrobri di dark pit e dr mario all'ultimo secondo...mamma mia mi piange il cuore a vedere che smash bros sta diventando come mario kart... Ma scusa, sono personaggi bonus, tanto per dare una possibilità a chi non sa usare Mario e Pit, perché toglierli? E in che senso come Mario Kart. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ma scusa, sono personaggi bonus, tanto per dare una possibilità a chi non sa usare Mario e Pit, perché toglierli? E in che senso come Mario Kart. sono personaggi bonus tanto per fare un amiibo e venderlo. È molto cinico da dire, ma non trovo altra logica. Davvero credi ci sia gente che non sappia usare pit e mario, due dei personaggi con il moveset più semplice dell'intero gioco? Chissà perchè in brawl non c'erano cloni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non capisco il tuo ragionamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi disp. ma si capisce subito che è fake dal fatto che on c'è Dark Pit, e dark pit è confermato da questo gameplay verissimo: >https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tf4d88HVADQ Nulla, solo che sembra una presap er il sedere per chi ha il circle pad pro(che poi il doppio analogico è inutile ma vb) Ma guarda che Lucina ha la potenza della spada bilanciata mentre marth no aprendo questo video mi aspettavo un rickroll no jk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 sono personaggi bonus tanto per fare un amiibo e venderlo. È molto cinico da dire, ma non trovo altra logica. Davvero credi ci sia gente che non sappia usare pit e mario, due dei personaggi con il moveset più semplice dell'intero gioco? Chissà perchè in brawl non c'erano cloni... eeeehm gandondorf cos'era? poi scussa ma nn faranno mai gli amiibo di dottor mario e tip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Intendevo la gente a cui non piace usare Mario e Pit, insomma, il mio main è Link Cartone perché non so usare Link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 eeeehm gandondorf cos'era? poi scussa ma nn faranno mai gli amiibo di dottor mario e tip ganondorf era un semi clone, e si giocava in modo diverso da capitan Falcon come link e Toon link. Qua stiamo parlando di un'altra cosa. E hanno già detto che faranno un'amiibo per ogni personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 il gioco è già uscito? no, quindi nn puoi sapere se saranno cloni. nn vuol dire che se hanno le stessa struttura o che hanno lo stesso aspetto vorra dire che sono cloni, forse saranno completamente diversi. nn possiamo ancora definirli cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Intendevo la gente a cui non piace usare Mario e Pit, insomma, il mio main è Link Cartone perché non so usare Link. se non ti piace usare mario o pit cambi personaggio, non vedo dove sia il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Voi non capite la cosa più importante di quel trailer di Dark Pit.SHREK CONFIRMED. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 il gioco è già uscito? no, quindi nn puoi sapere se saranno cloni. nn vuol dire che se hanno le stessa struttura o che hanno lo stesso aspetto vorra dire che sono cloni, forse saranno completamente diversi. nn possiamo ancora definirli clonima dai... Lucina e dr mario saranno dei cloni, e pit oscuro sarà pit che come speciale usa il suo bastone oscuro se ci va di lusso. Completamente diversi proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 nn dico completamente diversi, ma saranno come toon link e ganondorf, sono (come dicevi tu) semi cloni, nn penso siano così cogli*ni da mettere due pg compltemante uguali a parte la skin, un po' li cambieranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 nn dico completamente diversi, ma saranno come toon link e ganondorf, sono (come dicevi tu) semi cloni, nn penso siano così cogli*ni da mettere due pg compltemante uguali a parte la skin, un po' li cambieranno guarda che lo hanno già fatto con Lucina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Manca pocoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sakurai oggi ci mostra l'opzione "vault", il fatto che la collezione di trofei inizierà con un trofeo a caso e che ovviamente le foto potranno essere in 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 MI togliete una curisità ? Dato che dite tutti che Bowser è diventato overpowa mi dite cosa gli è stato potenziato? Oppure potete linkare un video dove stravince! Io ho notato solo che il forward aerial (almeno credo sia quello) è di una potenza inaudita Edit. la mossa OP è il f-smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 MI togliete una curisità ? Dato che dite tutti che Bowser è diventato overpowa mi dite cosa gli è stato potenziato? Oppure potete linkare un video dove stravince! Io ho notato solo che il forward aerial (almeno credo sia quello) è di una potenza inaudita Basta che guardi il torneo del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Pikachu come costume alternativo avrà il capello con gli occhiali da sole di pkmn x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 mi volete spiegare perchè ci sarà l' abitante e non mewtwo?? non credo di essere l' unico che vuole vedere mewtwo a ssb e l' abitante impiccato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.