PrincePyrex Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 non è nulla di che...identico a Mario ma tira pillole... al suo posto avrei preferito mewtwo o gli ice climbers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Poveraccio,non riesce a batterlo per sbloccarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 AHHH ACCENDO IL COMPUTER POI APRO LA DISCUSSIONE TROPPI LEAKFYCYUUOBHJODHD WOULD YOU MARRY ME?La live è finita definitivamente? Si può recuperare qualcosa da youtube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Dr. Mario lancia supposte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Quindi non ci sono altri personaggi o non vuole provare a sbloccarne altri?Che poi...non ho visto Dark Pit in azione ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 AHHH ACCENDO IL COMPUTER POI APRO LA DISCUSSIONE TROPPI LEAKFYCYUUOBHJO DHD WOULD YOU MARRY ME? La live è finita definitivamente? Si può recuperare qualcosa da youtube? La sta facendo anche questo: http://www.twitch.tv/gema_yue WARIO CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma ci sarà un modo per rivedere la Live? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Andate sul twich di gema_yueSta leakandoMi hanno preceduto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ...ma seriamente vi state stupendo della presenza di Ness o cosa? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ...ma seriamente vi state stupendo della presenza di Ness o cosa? lol Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nope Secondo me Vibra sì. sìsìsì.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Rido male per il suicidio di megaman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Rido male per il suicidio di megaman E la CPU era messsa al massimo. *facepalm* Btw, Master Core 2 STRONK, PLZ NERF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Master Core è una belva, mi divertirò a pestarlo di santa ragione con Jiggly :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma perché tutti a citare TTGL nella chat?Secondo me c'entra Robu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Master Core è una belva, mi divertirò a pestarlo di santa ragione con Jiggly :3 E io che pensavo che Tabuu a impossibile fosse uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Oltre a dottor Mario dark pit war io game&watch falco e ness chi hanno rivelato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Oltre a dottor Mario dark pit war io game&watch falco e ness chi hanno rivelato?Ganondorf e Duck Hunt mewtwo cè ?No, e non essendoci neanche nel leak (ora veritiero) di qualche giorno fa, presumo non sia previsto proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma cambia il moveset tra Mario e Dr Marioe Pit e tip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi ero dimenticato di Ganon e duck xDMa quelli che streammano sono i leaker o gente random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma perché tutti a citare TTGL nella chat? Secondo me c'entra Robu. Robu c'entra sempre Ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Robu c'entra sempre Ah CHISSA' CHI E'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 RAGA HANNO LEAKATO MEWTWO OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 RAGA HANNO LEAKATO MEWTWO OMG Crepa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Crepa. ti voglio bene anche io <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.