UnknownZekrom Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ti voglio bene anche io <3 La cosa peggiore è CHE MI HAI FATTO CHIUDERE LO STREAM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 La cosa peggiore è CHE MI HAI FATTO CHIUDERE LO STREAM. Eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Eccolo Che synpy, rilinki sempre la stessa cosa. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 RAGA HANNO LEAKATO MEWTWO OMG devi morire atrocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ricordo che i personaggi di tutti questo leak non sono tutti, ne mancano alcuni, secondo i miei calcoli 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Che synpy, rilinki sempre la stessa cosa. xd synpy mi mancava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=3p4DBiataXo OH MIO DIO Il CANE RIDACCHIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 synpy mi mancava. Vai a sbavare su Magicant e sugli Starmen della Smash Run, su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi ero dimenticato di Ganon e duck xDMa quelli che streammano sono i leaker o gente random?Gente che ha avuto il gioco con 3 giorni di anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Vibra muoriComunque Tip nei leak ha il fucile, daje Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Allora pit e tip non sarebbero dei cloni...pit usa alcune armi tip altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Allora pit e tip non sarebbero dei cloni...pit usa alcune armi tip altre non sono riuscito a vederlo in azione, è un semiclone quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 lo smash finale del duck hunt dog è epico *^* Non capisco cos'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 quoto chary, lo visto anche io ed è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non capisco cos'è credo siano gli sceriffi che compaiono in sceriff (un'altro gioco per nes) ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 il moveset del duckhunt anche è molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ...ok, Sakurai non aveva idee e ha preso un sacco di roba del calderone NES e l'ha buttata addosso a DHD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ...ok, Sakurai non aveva idee e ha preso un sacco di roba del calderone NES e l'ha buttata addosso a DHD. Mi sa che io e te abbiamo idee diverse su non avere idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma allora prima o poi sbloccheranno anche i 5 personaggi che non hanno leakkato *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ridley è il triplo di gigabowser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Black Pit?! Nemmeno Dark Pit o Tip D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Beh io ho visto che x ora usava la doppia lama tipica di pit...quindi non posso dire con certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Black Pit?! Nemmeno Dark Pit o Tip D:Eh, giapponesi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Cioè, quest'immagine ha indovinato due mosse del DHD, non male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Tip in Action... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.