Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

"Eh, ma Lucina, Dark Pit e Dr. Mario necessitavano di poco tempo per essere creati, su".

E in quel tempo Sakurai poteva benissimo impiegarlo facendo veri, nuovi personaggi.

E Wolf e Mewtwo poi non sono nemmeno tanto nuovi, aveva i moveset già  pronti volendo.

nn capisco perchè lamentarsi che nn c'è mewtwo al posto di un altro pg come dark pit o lucina. pg dei pokemon ce ne sono 6 bastano e avanzano e nn vi potete lamentare, invece serie come zelda e dk ne hanno molti di meno e ingiustamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn capisco perchè lamentarsi che nn c'è mewtwo al posto di un altro pg come dark pit o lucina. pg dei pokemon ce ne sono 6 bastano e avanzano e nn vi potete lamentare, invece serie come zelda e dk ne hanno molti di meno e ingiustamente

Zelda ne ha 5, non so cosa ci sia da lamentarsi. Poi, più che per Mewtwo, qui ci si lamenta per Wolf, che poteva essere una scelta migliore. E non ditemi che per StarFox 3 sono troppi perché Dr. Mario è già  troppo di suo.

E DK, anche se c'è tutta la famiglia in UN SOLO gioco sul 64, non penso si debba utilizzare uno slot per loro, anche se potrebbe essere sicuramente meglio dei tre cloni...

Link al commento

Zelda ne ha 5, non so cosa ci sia da lamentarsi. Poi, più che per Mewtwo, qui ci si lamenta per Wolf, che poteva essere una scelta migliore. E non ditemi che per StarFox 3 sono troppi perché Dr. Mario è già  troppo di suo.

E DK, anche se c'è tutta la famiglia in UN SOLO gioco sul 64, non penso si debba utilizzare uno slot per loro, anche se potrebbe essere sicuramente meglio dei tre cloni...

sheik e zelda li consideraro come un unico pg, anche per star fox sono pochi, per kid icarus ce ne sono tre, nn mi sembra che valgono meglio di DK (comunque per dk puoi mettere anche dixie che comunque nn è uguale a diddy, e come dire che luigi è uguale a mario, poi king k. rool poteva essere tipo bowser)

Link al commento

Beh, anche se non li ho quasi mai usati in brawl, mi dispiace un botto per gli Ice Climbers D:

Continuerò a sperare per i dlc.

Btw, dallo streaming mi sembra di aver notato che, per sbloccare Lucina, devi completare la modalità  classica con Marth oppure devi venir battuto da uno sfidante controllato dal pc... Beh, almeno è originale.

Link al commento

Bowserotti: Mario Ombra con il pennello, fa una X sullo schermo e se il nemico lo tocca si fa male

Dark Pit: Usa la sua arma personale

DrMario: Lancia due pilloloni della madonna lol

Duck Hunt Dog: No srsly non so come spiegarlo, chiama sceriffi pixellosi random wth

linka plz 0-0

Link al commento

Ma sono l'unico a cui piace il roster?

No, da quanto vedi non sei l'unico(sì, pure a me piace il rooster, d'altronde si mantiene su ciò che mi aspettavo dopo il leak definitivo di quella volta)

Dopo questa le ho sentite tutte rotfl

Ma non ha miutu e gli as clambers quindi fa schifio :((((((((((((((((

Btw,  nonostante la mancanza di Wolf, mi piace come rooster e...i motivi li ha già  detti roby xd

Link al commento

questo è il roster finale    

Roster-Smash-NintendOn.jpg

Link al commento

Poi Star Fox non può pretendere tre personaggi, sarete anche O12 ma avete solo sei capitoli

nn vuol dire che se hai 100 capitoli ti meriti 50 pg. allora il prossimo super smash bros facciamolo solo super mario e pokemon. chiamiamolo super pokken bros

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...