Fox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 scusa ma dixie poteva essere molto diversa da diddy, poi scusa che mi dici di dr mario e dark pit?poi scusa ma c'è tutta la famiglia kong di donkey kong 64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma sono l'unico a cui piace il roster? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 "Eh, ma Lucina, Dark Pit e Dr. Mario necessitavano di poco tempo per essere creati, su". E in quel tempo Sakurai poteva benissimo impiegarlo facendo veri, nuovi personaggi. E Wolf e Mewtwo poi non sono nemmeno tanto nuovi, aveva i moveset già pronti volendo. nn capisco perchè lamentarsi che nn c'è mewtwo al posto di un altro pg come dark pit o lucina. pg dei pokemon ce ne sono 6 bastano e avanzano e nn vi potete lamentare, invece serie come zelda e dk ne hanno molti di meno e ingiustamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 nn capisco perchè lamentarsi che nn c'è mewtwo al posto di un altro pg come dark pit o lucina. pg dei pokemon ce ne sono 6 bastano e avanzano e nn vi potete lamentare, invece serie come zelda e dk ne hanno molti di meno e ingiustamenteZelda ne ha 5, non so cosa ci sia da lamentarsi. Poi, più che per Mewtwo, qui ci si lamenta per Wolf, che poteva essere una scelta migliore. E non ditemi che per StarFox 3 sono troppi perché Dr. Mario è già troppo di suo.E DK, anche se c'è tutta la famiglia in UN SOLO gioco sul 64, non penso si debba utilizzare uno slot per loro, anche se potrebbe essere sicuramente meglio dei tre cloni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sarà che non l'ho mai usato, ma non vedo in Wolf chissà quale perdita.Piuttosto gli Ice Climbers avevano un loro stile unico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Zelda ne ha 5, non so cosa ci sia da lamentarsi. Poi, più che per Mewtwo, qui ci si lamenta per Wolf, che poteva essere una scelta migliore. E non ditemi che per StarFox 3 sono troppi perché Dr. Mario è già troppo di suo.E DK, anche se c'è tutta la famiglia in UN SOLO gioco sul 64, non penso si debba utilizzare uno slot per loro, anche se potrebbe essere sicuramente meglio dei tre cloni...sheik e zelda li consideraro come un unico pg, anche per star fox sono pochi, per kid icarus ce ne sono tre, nn mi sembra che valgono meglio di DK (comunque per dk puoi mettere anche dixie che comunque nn è uguale a diddy, e come dire che luigi è uguale a mario, poi king k. rool poteva essere tipo bowser) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Beh, anche se non li ho quasi mai usati in brawl, mi dispiace un botto per gli Ice Climbers D:Continuerò a sperare per i dlc.Btw, dallo streaming mi sembra di aver notato che, per sbloccare Lucina, devi completare la modalità classica con Marth oppure devi venir battuto da uno sfidante controllato dal pc... Beh, almeno è originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Maaa potreste dirmi gli smash finali dei nuovi personaggi leakati? Poi non rompo più, promesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Maaa potreste dirmi gli smash finali dei nuovi personaggi leakati?Poi non rompo più, promesso>http://www.youtube.com/watch?v=7r16HoG92hs per ora io conosco solo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma sono l'unico a cui piace il roster? non sei l'unico, fortunatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Avevo detto che non rompevo più, e invece no.Potete rispiegarmi cosa fa dark pit? E Ganondorf? E Rob?E i video non posso guardarli, . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Bowserotti: Mario Ombra con il pennello, fa una X sullo schermo e se il nemico lo tocca si fa maleDark Pit: Usa la sua arma personaleDrMario: Lancia due pilloloni della madonna lolDuck Hunt Dog: No srsly non so come spiegarlo, chiama sceriffi pixellosi random wthlinka plz 0-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma state seriamente dicendo che il gioco fa schifo per la mancanza di cloni medrosi e degli Ice Climbers? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Visti negli streaming :CRispettivamente: Pit, Captain Falcon e TaleEQualeAlBrawl (credo)???Intendevo come smash finale... grazie, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma sono l'unico a cui piace il roster? No, da quanto vedi non sei l'unico(sì, pure a me piace il rooster, d'altronde si mantiene su ciò che mi aspettavo dopo il leak definitivo di quella volta) Dopo questa le ho sentite tutte rotfl Ma non ha miutu e gli as clambers quindi fa schifio ((((((((((((((( Btw, nonostante la mancanza di Wolf, mi piace come rooster e...i motivi li ha già detti roby xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma state seriamente dicendo che il gioco fa schifo per la mancanza di cloni medrosi e degli Ice Climbers? lol No, per la presenza di essi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 questo è il roster finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 No, per la presenza di essi. wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 No, per la presenza di essi. Non è che i clonisiano poi così tanti eh Comunque, il ssb con più cloni, a quanto pare, rimane ancora melee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io mi riferivo a Lucas e Wolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 AhGdorf uguale al brawlRob bohPittoo usa la sua arma ma non so cosa fa lolStai stimolando la mia curiosità . Domani da PC mi cerco un video dello smash dark pit e uno del dhd. E uno di shulk. Sisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io mi riferivo a Lucas e Wolf >Wolf >Clone. Pick one. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nabbi, anche i cloni di Melee si giocavano in modo diverso, ciò non li toglie dall'essere cloni, maronne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Poi Star Fox non può pretendere tre personaggi, sarete anche O12 ma avete solo sei capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Poi Star Fox non può pretendere tre personaggi, sarete anche O12 ma avete solo sei capitoli nn vuol dire che se hai 100 capitoli ti meriti 50 pg. allora il prossimo super smash bros facciamolo solo super mario e pokemon. chiamiamolo super pokken bros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.