Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Poi Star Fox non può pretendere tre personaggi, sarete anche O12 ma avete solo sei capitoli

E' uno di questi è anche uno die miglior giochi di sempre gg

Btw, ciò che dici non ha molto senso:

Kid Icarus avrà  si e no un capitolo in meno di SF, ma ha comunque 3, quinjdi perchè SF che ne ha 6 e uno di questi è anche uno dei pià   bei giochi che siano mai stati creati non ne può avere tre?

e oltretutto

Non puoi minimamente paragonare una cosa come Dr. Mario a Wolf. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Mario se lo merita, almeno lui i big money li fa fare

se fossi un dirigente nintendo adesso la grande N sarebbe già  fallita. "facciamo solo giochi mario così vendiamo tanto e diventiamo ricchi" dopo manco due mesi nn c'è più nessuno che compra da nintendo

Link al commento

Tolti gli spin off di Pokémon, Zelda ha più giochi di Pokémon xd

calcola che per ogni generazione c'erano tre giochi pokemon e mettici dentro i remake, sono molti di più i giochi pokemon (poi perchè togliere gli spin off? valgono anche quelli)

Link al commento

Che brutto roster. 3 clonazzi. Ma ok. Ganondorf e falco uguali a brawl. Va bene. No lucas/snake/ice climbers/wolf in favore dei sopracitati cloni che non voleva nessuno. Nessun altro rappresentante da donkey kong e Metroid quando kid icarus ne ha 3 (per il palese favoreggiamento di sakurai)Che pattume...sinceramente mi sarei aspettato di meglio.

Link al commento

Io ancora non ho capito perché le due versioni abbiano il roster identico se non sono né cross-buy né compatibili fra di loro né nulla.

Molto probabilmente per non far si che una versione non abbia un rooster migliore di un'altra.Oppure perchè sono pigri :(

Link al commento

Che brutto roster. 3 clonazzi. Ma ok. Ganondorf e falco uguali a brawl. Va bene. No lucas/snake/ice climbers/wolf in favore dei sopracitati cloni che non voleva nessuno. Nessun altro rappresentante da donkey kong e Metroid quando kid icarus ne ha 3 (per il palese favoreggiamento di sakurai)Che pattume...sinceramente mi sarei aspettato di meglio.

a me piace :th_sisi:

Link al commento

Ma, a parte Ridley che soffre delle dimensioni(e che sono anche il suo punto di forza le dimensioni), che new comer vi aspttavate per metroid? :fg: CIoè, i possibili personaggi osono pochissimi :(

Ma perché uno dovrebbe dunque comprare la versione per Wii U? Io non ho un Wii U, ma sembra quasi una presa in giro per chi lo abbia.

Beh, Sakurai ancora non ha detto nulla sulla versione per home console quindi potrebbe esserci una modalità  così figa chje fa venire voglia di prendere il gioco + una wiiu(che poi uz, lo sappaiamo tutti che se annunciassero un metroid sula falsariga di other m la compreresti subito :( )

Link al commento

Perché se qualcuno ha il 3ds e vuole giocare con Greninja e Greninja è esclusivo Wii U ovviamente l'hype scende

Ma, a parte Ridley che soffre delle dimensioni(e che sono anche il suo punto di forza le dimensioni), che new comer vi aspttavate per metroid? :fg: CIoè, i possibili personaggi osono pochissimi :(

Beh, Sakurai ancora non ha detto nulla sulla versione per home console quindi potrebbe esserci una modalità  così figa chje fa venire voglia di prendere il gioco + una wiiu(che poi uz, lo sappaiamo tutti che se annunciassero un metroid sula falsariga di other m la compreresti subito :( )

Antonhy Higgs for the roster

Link al commento

Per torturarti con esso.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...