francy arkimede Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Tolti gli spin off di Pokémon, Zelda ha più giochi di Pokémon xdVero. E poi dipende tutto da quanti pg "giocabili" ha una serie. In Zelda gli "umani" sono pochi, in Metroid c'è solo Samus (e qui è stata pure "divisa' in due pg, poi ci sarebbe Ridley, ma è una bestia, ndr), per quanto riguarda i pokemon, se può esserci Jigglypuff, possono esserci anche tutti i 721 conosciuti, per quanto mi riguarda XDAnzi in Hyrule Warriors abbiamo visto personaggi inaspettati! Ma quello è comprensibile, è un Warriors! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 i giochi pokemon (nn spinn off) sono 26 i giochi zelda sono 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 i giochi pokemon (nn spinn off) sono 26 i giochi zelda sono 17Ma i pokemon escono a coppie, non vale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 lo so, ma sono pur sempre considerati due giochi differenti (e anche per questo motivo che pokemon vende tanto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Tra una versione e l'altra cambia solo qualche pokemon e qualche personaggio, per ciò non vale proprio! Al massimo ti abbuono Oracle of Ages e Season... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Comunque, la cosa VERAMENTE strana è un'altra: vibra non ha ancora commentato ma allora. Comunque boh, questo roster non mi fa né caldo né freddo. Bowser jn. è figo ma damnt quanti rep vuoi, Mario? ED IO NON VEDO NE' IMPA NE' UN ALTRO POKEMON Poi... DOV'E' DIXIE? Cioè... C'è la Wiifit Trainer e non Dixie? Il duck hunt dog è bellissimo, nient'altro da dire (però che diamine volevo i Chours Kids / Marshal) Tip e Dottor Mario obv bleah Wolf, Lucas e gli Ice Clembers buttati fuori senza alcun motivo ok Fire Emblem con 4 personaggi PERO' OH ABBIAMO LITTLE MAC QUINDI CHISSENEFREGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 PERO' OH ABBIAMO FALCONDORF QUINDI CHISSENEFREGA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 PERO' OH ABBIAMO FALCONDORF QUINDI CHISSENEFREGA. E ANCHE MAGICIANT QUINDI 10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 E ANCHE MAGICIANT QUINDI 10/10 ma chi è sto magiciant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Wolf, Lucas e gli Ice Clembers buttati fuori senza alcun motivo okDai che Wolf continuerà a vivere e a lottare sotto forma di skin di Fox XDP.S. non vi fa ridere quando l'annunciatore dice: "versus... Giant Little Mac!"? LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 versus big mac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ma chi è sto magiciant è lo stage di Mother Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Però si dice Magicant. Ed è presente anche in Mother 2/Earthbound Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 dr. mario lancia supposte giganti, mewtwo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Esigo sia fatta un action figure di DuckHuntDog!Kirby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Comunque il roster a me piace e anche il cane che sghignazza (also cassone della spazzatura per metterci le cose che piacciono agli old gen) è accettabileQuello che invece NON è accettabile è la presenza di quei 3 cloni (che per giunta hanno proprio una sezione) e il soprannumero dei pg di MarioSuper smash bros è stato apprezzato per la varietà di personaggi e il fatto che ognuno di essi possedesse un moveset vario e personalizzatoEbbene quello che mi ha fatto incavolare è stato il tentativo disperato di aumentare il roster per, ovviamente, tentare di guadagnare qualcosaL'avevo sospettato già con le divisioni di Zelda e Samus ma ci sono passato oltre, poteva essere accettabile; ma la comparsa di Lucina e il comodo sbatterci in faccia di Sakurai il fatto che sia un clone fatto per pompare il roster (poi spiegatemi in un picchiaduro quanto può influire la scemenza della spada) e il successivo ritorno di Dr.Mario, che poteva essere comodamente una skin, mi han fatto capire che in questo la nintendo ha toppato decisamente. Passiamo a Bowser jr (almeno li non hanno diviso i bowserotti) nulla contro di lui, carino,ma anche questa aggiunta di Mario mi fa pensare che questo ssb sia stato caratterizzato da una parziale negligenza degli ideatori.Orbene per concludere: se qualcuno mi chiedesse se avessi preferito un roster inferiore la mia risposta sarebbe stata si, non tanto per i cloni in se ma per il pericoloso precedente che hanno creato..chi ci dice che in ssb5 non ce ne ritroveremo molti di più per arrivare a 70 pg?Se mi chiedeste perché non mi piace Bowser jr risponderei che lui è apposto ma che non mi va giù l'overpowah della sezione Mario e la mancanza di un nuovo pg Zelda.E, in fine, se mi chiedeste "comprerai il gioco? " risponderei "non subito,vediamo se riescono a farmelo apprezzare un po di più...magari con qualche dlc GRATIS" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma se il tasto wii u servisse per passare i dic da una console all'altra?(tipo clonandoli)e quindi alcuni dlc potrebbero essere gratis su wii u e a pagamento su 3ds o viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca sapere che mother*ucking leaker li aveva leakkati tutti i personaggi! infatti io mi aspettavo un quadrato perfetto quindi spero nei DLC.Sinceramente, avrei preferito Lucina, Dr. Mario e Tip come Skin (Sakutroll, hai messo come Skin Alph e gli hai fatto fare qualcosa di diverso da Olimar. Che ci voleva a farlo anche con loro? O che ci voleva a fare Alph come personaggio unico?) è piuttosto impiegare il tempo per svilupparli a Wolf e magari Popo da solo, ma a quanto pare si è preferito toglierlo piuttosto che metterlo da solo... Sinceramente, Kid Icarus ha troppi PG, già 2 non me li aspettavo, poi mi buttano addosso Tip, non posso resistere: StarFox ha il doppio dei suoi giochi, è molto importante, e non ci metti Wolf, che è anche stato in Brawl? Sakutroll? Dimmi che fai un DLC!In conclusione:- Dispiaciuto per IC, Wolf e Lucas- Compiaciuto per Jiggly (JIGGLYYYYYYY), Greninja, Little Mac, il ritorno di Ike, Daraen invece che Chrom, Pacman (PACMAAAAAAAAAAAAAAN), e gli altri newcomer a parte Lucina e Tip, ma vabbé...- L'ho già ordinato, e sinceramente non cambierò scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma seriamente, tutti qui a piangere su Lucas e Wolf, ma, sono la cosa più simile a un clone esistente in brawl (Ganondorf mi saluta). Cioè, seriamente vi lamentate di dr Mario, tip e Lucina e poi idolatrate sti due tizi?Discorso diverso per gli ic. Questi mancano anche a me, pur non essendo un utilizzatore accanito. Rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma seriamente, tutti qui a piangere su Lucas e Wolf, ma, sono la cosa più simile a un clone esistente in brawl (Ganondorf mi saluta). Cioè, seriamente vi lamentate di dr Mario, tip e Lucina e poi idolatrate sti due tizi?Discorso diverso per gli ic. Questi mancano anche a me, pur non essendo un utilizzatore accanito. Rip.Wolf e Lucas sono piuttosto simili a Fox e Ness sugli speciali, ma sono molto diversi sotto molti altri aspetti, soprattutto gli attacchi normali e smash. Se proprio dovevano mettere dei cloni, preferivo loro due a quei tre. E adesso, però, voglio Bandana Dee come aiutante e gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Chissà quanto ci stupiremo stasera guardando lo streaming di un gioco spoilerato completamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 a me non manca nessun personaggio di brawl, a parte Snake (miglior personaggio), e non sono dispiaciuto nè per Lucina nè per dr. matio nè per Tipma qualcuno sa gli smash finali diTip-Ness-Wario-mr game and watch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Hanno annunciato solo i 7 personaggi non gli smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Hanno annunciato solo i 7 personaggi non gli smash 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.