Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Tolti gli spin off di Pokémon, Zelda ha più giochi di Pokémon xd

Vero. E poi dipende tutto da quanti pg "giocabili" ha una serie. In Zelda gli "umani" sono pochi, in Metroid c'è solo Samus (e qui è stata pure "divisa' in due pg, poi ci sarebbe Ridley, ma è una bestia, ndr), per quanto riguarda i pokemon, se può esserci Jigglypuff, possono esserci anche tutti i 721 conosciuti, per quanto mi riguarda XD

Anzi in Hyrule Warriors abbiamo visto personaggi inaspettati! Ma quello è comprensibile, è un Warriors!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, la cosa VERAMENTE strana è un'altra: vibra non ha ancora commentato :(

ma allora.

Comunque boh, questo roster non mi fa né caldo né freddo.

Bowser jn. è figo ma damnt quanti rep vuoi, Mario? ED IO NON VEDO NE' IMPA NE' UN ALTRO POKEMON

Poi... DOV'E' DIXIE? Cioè... C'è la Wiifit Trainer e non Dixie?

Il duck hunt dog è bellissimo, nient'altro da dire (però che diamine volevo i Chours Kids / Marshal)

Tip e Dottor Mario obv bleah

Wolf, Lucas e gli Ice Clembers buttati fuori senza alcun motivo ok

Fire Emblem con 4 personaggi

PERO' OH ABBIAMO LITTLE MAC QUINDI CHISSENEFREGA

Link al commento

Comunque il roster a me piace e anche il cane che sghignazza (also cassone della spazzatura per metterci le cose che piacciono agli old gen) è accettabile

Quello che invece NON è accettabile è la presenza di quei 3 cloni (che per giunta hanno proprio una sezione) e il soprannumero dei pg di Mario

Super smash bros è stato apprezzato per la varietà  di personaggi e il fatto che ognuno di essi possedesse un moveset vario e personalizzato

Ebbene quello che mi ha fatto incavolare è stato il tentativo disperato di aumentare il roster per, ovviamente, tentare di guadagnare qualcosa

L'avevo sospettato già  con le divisioni di Zelda e Samus ma ci sono passato oltre, poteva essere accettabile; ma la comparsa di Lucina e il comodo sbatterci in faccia di Sakurai il fatto che sia un clone fatto per pompare il roster (poi spiegatemi in un picchiaduro quanto può influire la scemenza della spada) e il successivo ritorno di Dr.Mario, che poteva essere comodamente una skin, mi han fatto capire che in questo la nintendo ha toppato decisamente.

Passiamo a Bowser jr (almeno li non hanno diviso i bowserotti) nulla contro di lui, carino,ma anche questa aggiunta di Mario mi fa pensare che questo ssb sia stato caratterizzato da una parziale negligenza degli ideatori.

Orbene per concludere: se qualcuno mi chiedesse se avessi preferito un roster inferiore la mia risposta sarebbe stata si, non tanto per i cloni in se ma per il pericoloso precedente che hanno creato..chi ci dice che in ssb5 non ce ne ritroveremo molti di più per arrivare a 70 pg?

Se mi chiedeste perché non mi piace Bowser jr risponderei che lui è apposto ma che non mi va giù l'overpowah della sezione Mario e la mancanza di un nuovo pg Zelda.

E, in fine, se mi chiedeste "comprerai il gioco? " risponderei "non subito,vediamo se riescono a farmelo apprezzare un po di più...magari con qualche dlc GRATIS"

Link al commento

Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca sapere che mother*ucking leaker li aveva leakkati tutti i personaggi! infatti io mi aspettavo un quadrato perfetto :( quindi spero nei DLC.

Sinceramente, avrei preferito Lucina, Dr. Mario e Tip come Skin (Sakutroll, hai messo come Skin Alph e gli hai fatto fare qualcosa di diverso da Olimar. Che ci voleva a farlo anche con loro? O che ci voleva a fare Alph come personaggio unico?) è piuttosto impiegare il tempo per svilupparli a Wolf e magari Popo da solo, ma a quanto pare si è preferito toglierlo piuttosto che metterlo da solo... Sinceramente, Kid Icarus ha troppi PG, già  2 non me li aspettavo, poi mi buttano addosso Tip, non posso resistere: StarFox ha il doppio dei suoi giochi, è molto importante, e non ci metti Wolf, che è anche stato in Brawl? Sakutroll? Dimmi che fai un DLC!

In conclusione:

- Dispiaciuto per IC, Wolf e Lucas

- Compiaciuto per Jiggly (JIGGLYYYYYYY), Greninja, Little Mac, il ritorno di Ike, Daraen invece che Chrom, Pacman (PACMAAAAAAAAAAAAAAN), e gli altri newcomer a parte Lucina e Tip, ma vabbé...

- L'ho già  ordinato, e sinceramente non cambierò scelta.

Link al commento

Ma seriamente, tutti qui a piangere su Lucas e Wolf, ma, sono la cosa più simile a un clone esistente in brawl (Ganondorf mi saluta). Cioè, seriamente vi lamentate di dr Mario, tip e Lucina e poi idolatrate sti due tizi?

Discorso diverso per gli ic. Questi mancano anche a me, pur non essendo un utilizzatore accanito. Rip.

Link al commento

Ma seriamente, tutti qui a piangere su Lucas e Wolf, ma, sono la cosa più simile a un clone esistente in brawl (Ganondorf mi saluta). Cioè, seriamente vi lamentate di dr Mario, tip e Lucina e poi idolatrate sti due tizi?

Discorso diverso per gli ic. Questi mancano anche a me, pur non essendo un utilizzatore accanito. Rip.

Wolf e Lucas sono piuttosto simili a Fox e Ness sugli speciali, ma sono molto diversi sotto molti altri aspetti, soprattutto gli attacchi normali e smash. Se proprio dovevano mettere dei cloni, preferivo loro due a quei tre. E adesso, però, voglio Bandana Dee come aiutante e gg.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...