Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Beh, di certo Young non ritorna.  :asduj1:

Sese, sarebbero in grado di togliere Meta Knight piuttosto che levare a loro due.  :asduj1:

No, Young fortunatamente, non ritornerà  mai... MA NEMMENO DR.MARIO, spero...

[ot]

Ludos, ti va di fare una sfida?

[/ot]

Parlatene in Messaggio privato, pls...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io metterei little mac che è perfetto per un smash bros

sì, ma Little Mac continua ancora, mentre Smash Bros. è l'unico videogioco che fà  vedere quei due 'poracci!

E poi, se vuoi mettere qualcuno vecchio... Massimo c'è Baloon Figther, massimo, perché non è possibile mettere in Smash gli omini di Exercite Bike... I.M.P.O.S.S.I.B.I.L.E.

Link al commento

Midna dubito perché l'avrebbero gia messa in Brawl.

Comunque levatemi una curiosità :

Hanno detto che gli scenari della versione per 3ds saranno diversi da quelli per wii u.

Nel 3ds metteranno scenari ispirati ai giochi per console portatili mentre nella wii u saranno ispirati ai giochi per console casalinghe.

Quindi gli scenari di metroid saranno ispirati nel 3ds agli ultimi giochi per console portatile della serie, quindi zero mission e fusion?

Link al commento

Midna dubito perché l'avrebbero gia fatto in Brawl.

Comunque levatemi una curiosità :

Hanno detto che gli scenari della versione per 3ds saranno diversi da quelli per wii u.

Nel 3ds metteranno scenari ispirati ai giochi per console portatili mentre nella wii u saranno ispirati ai giochi per console casalinghe.

Quindi gli scenari di metroid saranno ispirati nel 3ds agli ultimi giochi per console portatile della serie, quindi zero mission e fusion?

sì. Purtroppo.

Link al commento

Ma che scenari possono mettere di fusion?

É ambientato soltanto in un laboratorio nello spazio e tutte le stanze hanno il design uguale.

Magari di zero mission possono mettere le rovine chozo o la nave dei pirati spaziali

Metteranno secondo me qualcosa di Other M (anche se Phaaze di Corruption o il cratere di Prime sarebbero da :Q__). Il problema è che, come per Fusion, non c'è una sezione davvero emblematica in Other M. Di Fusion potrebbero mettere il Settore numero 1 (che dopotutto si basa su SR-388, pianeta natale dei Metroid), ma è proprio l'unico posto emblematico di Fusion che mi viene in mente. O al massimo il laboratorio segreto dove Samus scopre dei cloni. In Other M non c'è proprio nulla. MASSIMO MASSIMO quel posto dove Samus affronta Ridley.

Link al commento

Raga... Ci sono MegaMewtwoY e un tizio di Donkey Kong (scusate per la nabbagine, ma non ho giocato a molti titoli di questa serie)...

W5LkxlL.jpg

Ma che caz, sai che sta foto è di qualche mese fa è l'ho trovata su un album di FB? :fg:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...