Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Inviato

Magari tolgono gli ice climbers che sono apparsi in un solo gioco per nes.

Vogliono troppo bene a quei due scalatori :3 non li toglieranno, è un tuffo nel passato xD

Inviato

Beh, di certo Young non ritorna.  :asduj1:

Sese, sarebbero in grado di togliere Meta Knight piuttosto che levare a loro due.  :asduj1:

No, Young fortunatamente, non ritornerà  mai... MA NEMMENO DR.MARIO, spero...

[ot]

Ludos, ti va di fare una sfida?

[/ot]

Parlatene in Messaggio privato, pls...

Inviato

Boh, io metterei little mac che è perfetto per un smash bros

sì, ma Little Mac continua ancora, mentre Smash Bros. è l'unico videogioco che fà  vedere quei due 'poracci!

E poi, se vuoi mettere qualcuno vecchio... Massimo c'è Baloon Figther, massimo, perché non è possibile mettere in Smash gli omini di Exercite Bike... I.M.P.O.S.S.I.B.I.L.E.

Inviato

Gia é tanto che hanno messo exercitebike come assistente.

Comunque link cartone ci sarà  sicuro visto che c'è uno scenario che é il treno di spirit tracks

Con Toon che guida il treno, altro motivo perché non ci starà  ^^

Inviato

Ma....Faih?! XD

Se mettono Impa (Cosa che non faranno mai) devono mettere pure Ghiraim. C'è.

E aspetto ancora Midna come assistente......

Inviato

Midna dubito perché l'avrebbero gia messa in Brawl.

Comunque levatemi una curiosità :

Hanno detto che gli scenari della versione per 3ds saranno diversi da quelli per wii u.

Nel 3ds metteranno scenari ispirati ai giochi per console portatili mentre nella wii u saranno ispirati ai giochi per console casalinghe.

Quindi gli scenari di metroid saranno ispirati nel 3ds agli ultimi giochi per console portatile della serie, quindi zero mission e fusion?

Inviato

Midna dubito perché l'avrebbero gia fatto in Brawl.

Comunque levatemi una curiosità :

Hanno detto che gli scenari della versione per 3ds saranno diversi da quelli per wii u.

Nel 3ds metteranno scenari ispirati ai giochi per console portatili mentre nella wii u saranno ispirati ai giochi per console casalinghe.

Quindi gli scenari di metroid saranno ispirati nel 3ds agli ultimi giochi per console portatile della serie, quindi zero mission e fusion?

sì. Purtroppo.

Inviato

Ma che scenari possono mettere di fusion?

É ambientato soltanto in un laboratorio nello spazio e tutte le stanze hanno il design uguale.

Magari di zero mission possono mettere le rovine chozo o la nave dei pirati spaziali

Inviato

Potrebbero *fuggw*

Comunque, secondo me Sonic e Serpente Solido li tolgono sicuramente :th_sisi: e comunque toon link per quanto mi riguarda potrebbero toglierlo per Midna. L'unica degna u.u (perché toon link lo uso anch'io u.u)

Noooooooooooooo Sonic no :(

Inviato

Ma che scenari possono mettere di fusion?

É ambientato soltanto in un laboratorio nello spazio e tutte le stanze hanno il design uguale.

Magari di zero mission possono mettere le rovine chozo o la nave dei pirati spaziali

Metteranno secondo me qualcosa di Other M (anche se Phaaze di Corruption o il cratere di Prime sarebbero da :Q__). Il problema è che, come per Fusion, non c'è una sezione davvero emblematica in Other M. Di Fusion potrebbero mettere il Settore numero 1 (che dopotutto si basa su SR-388, pianeta natale dei Metroid), ma è proprio l'unico posto emblematico di Fusion che mi viene in mente. O al massimo il laboratorio segreto dove Samus scopre dei cloni. In Other M non c'è proprio nulla. MASSIMO MASSIMO quel posto dove Samus affronta Ridley.

Inviato

Raga... Ci sono MegaMewtwoY e un tizio di Donkey Kong (scusate per la nabbagine, ma non ho giocato a molti titoli di questa serie)...

W5LkxlL.jpg

Ma che caz, sai che sta foto è di qualche mese fa è l'ho trovata su un album di FB? :fg:

Inviato

E' stato ufficialmente rivelato il supremo link cartone!

main.png

screen-8.jpg

screen-9.jpg

(visto che avevo ragione, Vibra?)

Lo sapevo! Lo sapevolosapevolosapevolosapevo! Per far pubblicità  al nuovo Wind waker. Ovviamente.

Inviato

Lo sapevo! Lo sapevolosapevolosapevolosapevo! Per far pubblicità  al nuovo Wind waker. Ovviamente.

pubblicità  o no, l'importante è che "Il Grande" parteciperà  al prossimo smash bros

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...