Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

ragazzi..un rumor attendibile(è dalla fonte che ha azzeccato shulk e bowser jr)afferma che collegando smash bros 3DS e Wii U si sblocchino personaggi esclusivi su entrambe le versioni

Devo dedurre che il tipo della ESRB abbia in mano una copia della versione wii u (?) Nah è ancora in debugging e poi l hanno licenziato, fake :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Motivo in più per lamentarsi:se con brawl avevano evitato ciò adesso ci sono ricaduto e,soprattutto,rispetto a melee oggi le possibilità  di ottenere un prodotto migliore sono di gran lunga maggiore

Allora, escludendo che Melee > Brawl, i cloni ci sono pure in Brawl(sono i due soliti Falco e ganondorf) ela loro quantità  un pochino meno di quella presente nel nuovo SSB ma la differenza non è tanta.

Comunque, non vedo il motivo per cui lamentarsi due o tre cloni se poi il gioco si rivelerà  di tutto rispetto IMHO

Link al commento

Lol in nessun picchiaduro il roster è importante, che me ne frega a me di avere Rufus o Evil Ryu

E mai parole furono più nonsense.

E poi, questa serie è puro FANSERVICE. L'attrattiva di Smash è proprio poter vedere le star della Nintendo raggruppate tutte in un unico gioco per darsele di santa ragione.

Link al commento

ragazzi..un rumor attendibile(è dalla fonte che ha azzeccato shulk e bowser jr)afferma che collegando smash bros 3DS e Wii U si sblocchino personaggi esclusivi su entrambe le versioni

I personaggi saranno gli stessi per entrambe le versioni  cit.

C'era pure il trofeo di Ivysaur

E, secondo alcuni, quello di X e Serena (Non la chiamerò mai Y >.> ), ma io non ho visto quest'ultimo

io l'ho visto, se lo trovo lo posto

Link al commento

Comunque, Dr mario sembra preciso identico spaccecato a Mario normale. Speravo avesse almeno uno smash finale diverso, e invece nulla. Solo che mascherano il fuoco con delle pilloline.

Dhd invece sembra la proezza.

in realta a me sembrava che dr mario fosse meno agile di mario normale

Link al commento

>https://www.youtube.com/watch?v=TcyZD4NDQqI

Ma il gioco è uscito? Perchè questo sta giocando in live

In Giappone esce domani, mentre in Europa il 3 Ottobre

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...