rjelfn Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ora controllo la mail.Lo so, potevo farlo prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ma come si fa a scoprire se sono arrivati? ho controllato l'email ma non c'è nulla oppure devo fare qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Il bello è che io ricevo sempre i codici di tutto ahhahahahDai, chi li vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Il bello è che io ricevo sempre i codici di tutto ahhahahahDai, chi la vuole?Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 io se è possibile lo vorrei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Il bello è che io ricevo sempre i codici di tutto ahhahahahDai, chi la vuole?Quelli che lo stanno chiedendo XDQualcuno oggi morirà nel tentativo di prendere il codice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io ho risposto per primo e conosco yle da un secolo.Give me the code plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Vorrei un codice Regalo anche un sfkb al limite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io ho risposto per primo e conosco yle da un secolo.Give me the code plis Ne ha due, quindi ne può dare due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Uno lo voglio ioooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io non ho pp da donare, sono senza codice e non conosco bene nessuno.Fate la carità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 sentite magari quelli che hanno ottenuto i codici possono distribuirli per poi fare un mega torneo(sempre se la demo lo fa fare)che ne dite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 io non insisto più di tanto... xD se qualcuno me lo da, me lo da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma il problema è che siamo troppi che chiedono il codice e troppi pochi che lo hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ce ne sarà anche qualcuno che ce gli ha, ma non li da a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 sentite magari quelli che hanno ottenuto i codici possono distribuirli per poi fare un mega torneo(sempre se la demo lo fa fare)che ne dite ?Con una Demo? No, secondo me non è una buona idea. Hai solo 30 preziose battaglie a disposizione, e chissà se va online. Io la demo la userei per capire i comandi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ho finito i code rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 eh lo so , era un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Con una Demo? No, secondo me non è una buona idea. Hai solo 30 preziose battaglie a disposizione, e chissà se va online. Io la demo la userei per capire i comandi... Ma non era illimitata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ...io mi ricordo a malapena come fosse fatto il menù del 3DS.slowpoke.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Se volete ne ho io 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Se volete ne ho io 2. io ovviamente se ti sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma non era illimitata?Ah sì? In questo caso è molto meglio. Comunque, sono sicuro al 100% che ci saranno solo 5 PG: Mario, Link, Pika, Villager e Megaman.Nessuno di questi è un mio main. Uffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Yle tvb.Ti sposerei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Il bello è che io ricevo sempre i codici di tutto ahhahahah Dai, chi li vuole? Io?Ti breedo Chavanha con 4 egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.