Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma é normale che non mi hanno mandato niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io devo fare domani, nella speranza sia ancora valido. Sperate con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 CattifidLa mia offerta é ancora valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ragazzi plis :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ragazzi plis :c quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Lol immaginate io offro Sharpedo e Gallade SFkB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non inquinate questa discussione offrendo skaini flowers calos born per codici.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Che ci dite intanto della demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 io offro un po' di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non inquinate questa discussione offrendo skaini flowers calos born per codici. Grazie. lol perch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Che ci dite intanto della demo? ha solo 5 personaggi e credo non abbia nemmeno gli smash finale, rovine unico stage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 bellissomooooo ha un 3d spettacolare poi Megaman è stupendo!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 bellissomooooo ha un 3d spettacolare poi Megaman è stupendo!! <3 gente che ha la demo e ne parla in modo da fare invidia agli altri che devono ancora aspettare una settimana, VI ODIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 bellissomooooo ha un 3d spettacolare poi Megaman è stupendo!! <3 Non farmi ivenire la voglia Peró lol,qui ci vuole sedere,se non riesco a attrarvi con caerupt sharpedo e gallade SFKB ed ad altri lo danno gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 gente che ha la demo e ne parla in modo da fare invidia agli altri che devono ancora aspettare una settimana, VI ODIO Ma...perché bisogna aspettare una settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma sono l'unico perfettamente tranquillo qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 di che stanno parlando quelli di treehouse? Cos. 5 personaggi lolQuali?Mario, villager,mega man,pikachu, linkMa...perché bisogna aspettare una settimana?perchè la demo esce il 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 si 5 personaggi Megaman, Link. Mario, Pikachu, Villager e un solo stage, comunque non lo dico per vantarmi, ma sono sincero il gioco è favoloso non mi aspettavo che fosse così comodo e figo sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ha solo 5 personaggi e credo non abbia nemmeno gli smash finale, rovine unico stage Ha gli smash finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Dov'è che si prende la demo se te la danno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 si 5 personaggi Megaman, Link. Mario, Pikachu, Villager e un solo stage, comunque non lo dico per vantarmi, ma sono sincero il gioco è favoloso non mi aspettavo che fosse così comodo e figo sul 3ds Ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 di che stanno parlando quelli di treehouse? Mario, villager,mega man,pikachu, linkperchè la demo esce il 19Gratis senza codici e blabla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 di che stanno parlando quelli di treehouse? Mario, villager,mega man,pikachu, linkperchè la demo esce il 19Per ora stanno mostrando Fantasy Life. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Dov'è che si prende la demo se te la danno?ti danno il codice-> eshop-> menù impostazioni-> inserisci codice download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 il codice lo vedi nelle email vero?se è così devo controllare il cell, dove ho un centinaio di email non lette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.