mewtwoforever Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Per un po mi ero convinto che non l'avrebbero messo.Finalmente é stato rivelato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Comunque le mosse sembrano uguali a quelle di brawl anche se dalle immagini non vediamo il boomerang e la smash finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Comunque le mosse sembrano uguali a quelle di brawl anche se dalle immagini non vediamo il boomerang e la smash finale spero che il boomerang rimanga. è una delle mie armi preferite con link cartone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ma quanto è figo, l'unico clone che sopporto *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 spero che lo facciano meno "clone" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 MA QUANTO SONO CARINI!? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 MA QUANTO SONO CARINI!? :°D oddio *^* i miei personaggi preferiti di SSBB <3 immagine fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 MA QUANTO SONO CARINI!? :°DCon link acrobata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ed eccolo signori: Sonic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Sonic. SONIC. SO.NIC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Sonic?Sinceramente, non lo volevo e non credevo nemmeno che lo avrebbero rimesso, al contrario di tutti gli altri personaggi, lui non è un gradito ritorno, dato che pensavo l'avrebbe sostituito Megamen :vIn compenso lo stadio di LostWorld sembra interessante e bello!Speriamo in bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Spero almeno che abbiano cambiato un po' il moveset: in Brawl giocare con Sonic era una noia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Spero almeno che abbiano cambiato un po' il moveset: in Brawl giocare con Sonic era una noia. Non è che era una noia: è che se non si usava bene aveva tendenze suicide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Oddio spero sia meno forte, in brawl mi distruggeva... Se non usavo il mio kirby <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ragazza ma è un mio parere o il sito ci sta praticamente urlando di comprare la versione per wii U?Insomma di Sonic abbiamo una sola immagine del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Non è che era una noia: è che se non si usava bene aveva tendenze suicide Intendo che tutte le sue mosse sembravano identiche. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Tanto mo non ce l'ho la Wii U quindi lo prendo comunque su 3DS LOL. E comunque è per far sollevare le vendite della Wi U. Lo so ma a mio parere la versione della wii U sarà comunque migliore di quella per il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Lo so ma a mio parere la versione della wii U sarà comunque migliore di quella per il 3DS naaaaaaaaaaaaaaaaah 3ds is the best! No, come suicida c'era Yoshi. LOL ma anche sonic non scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Su questo non c'è nessun dubbio. Infatti la versione 3DS ha pure penalizzato la versione Wii U. Visto che volevano che le due versioni fossero uguali, a causa della potenza inferiore del 3DS il roster e gli oggetti sono diminuiti. :c Dimentichi la storia. Seriamente, SSB è nato come gioco da consolle casalinga. Spostarlo su 3DS è stato a mio parere un grave errore. Poi in battaglia sarà pure scomodissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Su questo non c'è nessun dubbio. Infatti la versione 3DS ha pure penalizzato la versione Wii U. Visto che volevano che le due versioni fossero uguali, a causa della potenza inferiore del 3DS il roster e gli oggetti sono diminuiti. :c Perchè quanti oggetti ci saranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Su questo non c'è nessun dubbio. Infatti la versione 3DS ha pure penalizzato la versione Wii U. Visto che volevano che le due versioni fossero uguali, a causa della potenza inferiore del 3DS il roster e gli oggetti sono diminuiti. :c Roster diminuito? *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Appunto. :s Anche se poi per me addio Smashy. Nah, non sarà così scomodo, A attacco normale, X speciale, o simili. Boh, non lo so, però hano detto che ne hanno tolto alcuni. Ah vabbe magari qualcuno inutile o simile ad altri per non appesantire il gioco. Comunque uno Smash portatile è un sogno che si avvera e sono si curo al 100% che saprà pareggiare i conti con la versione wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Appunto. :s Anche se poi per me addio Smashy. Nah, non sarà così scomodo, A attacco normale, X speciale, o simili. Non intendo quello ma la grandezza dello schermo. Prima con un televisore decente potevi avere una larga panoramica del campo senza perdere d'occhio il proprio personaggio. Immaginati la città gigante di smash con la chimera su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ma era quasi sicuro che fosse tornato,quando è che ci saranno notizie vero su questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 In realtà non diminuerà , non faranno tantissimi personaggi... Ma credo che una quarantina ci saranno comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.