Gator Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Pic of the day. Now that the game is out in Japan, the Conquest mode will be available in online multiplayer in the Japanese version. This is what the title screen will look like for the overseas version. In this mode, the game aggregates global wins among specific teams during a limited time and determines the victor. If you choose a participating fighter from the With Anyone option, you'll automatically participate in Conquest. We'll be running Conquest in beta for a while. Also, Conquest data where players seem to be losing on purpose will be removed from the calculations. And lastly, there's no point in working on this mode too much on your own, so don't overdo it… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Sto guardando un po' di video e devo dire che PacMan è più forte di quanto dicono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Praticamente Sakurai spiega che ogni tot ci saranno dei team in sto conquest. Se tu usi un personaggio partecipante online "con chiunque", automaticamente parteciperai al contest. Se vinci la percentuale del personaggio aumenta, se perdi diminuisce.O almeno, io ho capito così.Stavo guardando la wiki di Smash giusto per leggere un po' sulle vecchie tierI png che sono nella tier SS sono più scarsi o i più forti?[/domande da nabbo]Le tier di solito sono:SsSABCDEF.Ss è molto forte, quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Stavo guardando la wiki di Smash giusto per leggere un po' sulle vecchie tier I png che sono nella tier SS sono più scarsi o i più forti? [/domande da nabbo] SS è una tier unica per Meta Knight il pg più forte Sto guardando un po' di video e devo dire che PacMan è più forte di quanto dicono... In effetti con le sue mosse come knockback se la cava piuttosto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 i giappo si sono già beccati un bel bug nell online xD Se all inizio di una partita online con Peach usavi la mossa per estrarre le rape dal terreno ti bannavano dall online per un giorno xD Lol?Perché succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Praticamente l'onile lo conta come un personaggio che appena entra in una sfida ha un oggetto :'' E con la bomba di Link come funzia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Con link non ci sono problemi stranamente, questo è solo sessismo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ma è così per tutta la battaglia o solo dall'inizio? Non so, penso che ti lasciano concludere la battaglia e ti bannano, fatto sta che se usi peach in for glory sei un cheater :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Non so, penso che ti lasciano concludere la battaglia e ti bannano, fatto sta che se usi peach in for glory sei un cheater :') Tralasciando che con sto roster nessuno andrà ad usare Peach, speriamo che sistemino il bug prima di rilasciare la versione in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Tralasciando che con sto roster nessuno andrà ad usare Peach, speriamo che sistemino il bug prima di rilasciare la versione in Italia. Mi pare il minimo dato che con una semplice patch è risolvibile, a proposito che si dice competitivamente di peach? in melee se non sbaglio faceva la sua figura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Non so, penso che ti lasciano concludere la battaglia e ti bannano, fatto sta che se usi peach in for glory sei un cheater :')Maledetti cheater, rovinano tutto. Btw, quella non è l'unica cosa strana di Peach(metto sottospoiler per evitare che i minorenni possano traumatizzarsi): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Maledetti cheater, rovinano tutto. Btw, quella non è l'unica cosa strana di Peach(metto sottospoiler per evitare che i minorenni possano traumatizzarsi): GNOUUUUUU l'unica funzione figa del fermo immagine è stata rimossa spero solo sul 3ds, perché un effetto ombra (se ombra si può chiamare) come quello su wii u sarebbe vomitevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Comunque Peach è abbastanza utile, non è vero che nessuno la usa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Dark Toon Link>All :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Comunque Peach è abbastanza utile, non è vero che nessuno la usa. competitivamente è abbastanza INutile, ma usandola fuori dai tornei è un buon PG, poi a sto giro l'hanno buffata quindi chissà che non diventi ancora meglio di bowser 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ma abbiamo un molto provocante Shulk in costume, che è pure forte, sisì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Peach è forte pure competitivamente eh...Ma sinceramente chissene fotte dell'intimo di Peach quando abbiamo Rosy ♥Che sotto la gonna non ha un buco nero....ha l'universoMaledetto sakurai sarà per quello che tutti scelgono lei nei tornei lol...non scherziamo 😜 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Io intanto sono pr0 e gioco a Mili, k bll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Io intanto sono pr0 e gioco a Mili, k bll. lol io a brawl e alla demo su 3ds comunque come si mette project M? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 comunque come si mette project M? Se hai la versione PAL non puoi far nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Se hai la versione PAL non puoi far nulla e se scarico la ntsf o come si scrive posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Comunque Peach è abbastanza utile, non è vero che nessuno la usa. Ludos lo ricorda. Vreo pikkulo nabbu??? ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 e se scarico la ntsf o come si scrive posso? Sì. Io ho scaricato una iso NTSC (oh, però io il gioco PAL originale l'avevo preso, eh.). Il problema è che voglio usare Project M da iso USB, non usando un disco. Il che sembra più difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Sì. Io ho scaricato una iso NTSC (oh, però io il gioco PAL originale l'avevo preso, eh.). Il problema è che voglio usare Project M da iso USB, non usando un disco. Il che sembra più difficile. e con una iso NTSC scaricata ci sei riuscito al 100%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 e con una iso NTSC scaricata ci sei riuscito al 100%? ...lo devo ancora provare. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.