Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Pic of the day. Now that the game is out in Japan, the Conquest mode will be available in online multiplayer in the Japanese version. This is what the title screen will look like for the overseas version. In this mode, the game aggregates global wins among specific teams during a limited time and determines the victor. If you choose a participating fighter from the With Anyone option, you'll automatically participate in Conquest. We'll be running Conquest in beta for a while.

Also, Conquest data where players seem to be losing on purpose will be removed from the calculations. And lastly, there's no point in working on this mode too much on your own, so don't overdo it…

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente Sakurai spiega che ogni tot ci saranno dei team in sto conquest. Se tu usi un personaggio partecipante online "con chiunque", automaticamente parteciperai al contest. Se vinci la percentuale del personaggio aumenta, se perdi diminuisce.

O almeno, io ho capito così.

Stavo guardando la wiki di Smash giusto per leggere un po' sulle vecchie tier

I png che sono nella tier SS sono più scarsi o i più forti?

[/domande da nabbo]

Le tier di solito sono:

Ss

S

A

B

C

D

E

F.

Ss è molto forte, quindi.

Link al commento

Stavo guardando la wiki di Smash giusto per leggere un po' sulle vecchie tier

I png che sono nella tier SS sono più scarsi o i più forti?

[/domande da nabbo]

SS è una tier unica per Meta Knight il pg più forte

Sto guardando un po' di video e devo dire che PacMan è più forte di quanto dicono...

In effetti con le sue mosse come knockback se la cava piuttosto bene

Link al commento

Non so, penso che ti lasciano concludere la battaglia e ti bannano, fatto sta che se usi peach in for glory sei un cheater :')

Tralasciando che con sto roster nessuno andrà  ad usare Peach, speriamo che sistemino il bug prima di rilasciare la versione in Italia.

Link al commento

Tralasciando che con sto roster nessuno andrà  ad usare Peach, speriamo che sistemino il bug prima di rilasciare la versione in Italia.

Mi pare il minimo dato che con una semplice patch è risolvibile, a proposito che si dice competitivamente di peach? in melee se non sbaglio faceva la sua figura

Link al commento

Non so, penso che ti lasciano concludere la battaglia e ti bannano, fatto sta che se usi peach in for glory sei un cheater :')

Maledetti cheater, rovinano tutto. :(

Btw, quella non è l'unica cosa strana di Peach(metto sottospoiler per evitare che i minorenni possano traumatizzarsi):

nintendon-peach-sotto-gonna-black.jpg

Link al commento

Maledetti cheater, rovinano tutto. :(

Btw, quella non è l'unica cosa strana di Peach(metto sottospoiler per evitare che i minorenni possano traumatizzarsi):

nintendon-peach-sotto-gonna-black.jpg

GNOUUUUUU l'unica funzione figa del fermo immagine è stata rimossa  :tf:  spero solo sul 3ds, perché un effetto ombra (se ombra si può chiamare) come quello su wii u sarebbe vomitevole

Link al commento

Comunque Peach è abbastanza utile, non è vero che nessuno la usa.

competitivamente è abbastanza INutile, ma usandola fuori dai tornei è un buon PG, poi a sto giro l'hanno buffata quindi chissà  che non diventi ancora meglio di bowser 😂
Link al commento

Peach è forte pure competitivamente eh...

Ma sinceramente chissene fotte dell'intimo di Peach quando abbiamo Rosy ♥

Che sotto la gonna non ha un buco nero

....ha l'universo

Maledetto sakurai

sarà  per quello che tutti scelgono lei nei tornei lol...non scherziamo 😜
Link al commento

Sì. Io ho scaricato una iso NTSC (oh, però io il gioco PAL originale l'avevo preso, eh.). Il problema è che voglio usare Project M da iso USB, non usando un disco. Il che sembra più difficile.

e con una iso NTSC scaricata ci sei riuscito al 100%?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...