_Delta Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 ...lo devo ancora provare. lol te lo chiedo perche sapevo che fungeva solo con le iso originali ... poi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 te lo chiedo perche sapevo che fungeva solo con le iso originali ... poi non so In questa guida mostra come fare senza avere il disco originale (però ha usto USB Loader) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ludos lo ricorda. Vreo pikkulo nabbu??? ^^''Guarda che mi vendicherò, non me ne sono scordato e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 In questa guida mostra come fare senza avere il disco originale (però ha usto USB Loader) Grazie mille, poi provo. Anche io ho Configurable USB loader come il tizio del video, quindi dovrebbe andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 E per scaricare USB Loader? E con USB Loader serve il DVD di Smash(ovviamente falso)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 E per scaricare USB Loader? E con USB Loader serve il DVD di Smash(ovviamente falso)? Basta cercare su Google. No, sennò non sarebbe USB. lol Basta un hard disk esterno e poi sarebbe problematico masterizzare Smash, visto che servirebbe un DVD Double-Layer da 8,4 gb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Quindi basta una scheda SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Io ho trovato un iso di project m e devo dire che funziona anche bene,se volete domani la posto me la mandi in pvt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Quindi basta una scheda SD? Ma innanzitutto hai una Wii softmoddata (con Homebrew Channel dunque) o no?Perché se non l'hai, ti serve allora un disco originale NTSC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ma innanzitutto hai una Wii softmoddata (con Homebrew Channel dunque) o no?Perché se non l'hai, ti serve allora un disco originale NTSC.Nope :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 ...in Giappone la gente sta rompendo gli stick del DS a furia di giocare a Smash.ECCO IL PIANO PER VENDERE IL NEW 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 ...in Giappone la gente sta rompendo gli stick del DS a furia di giocare a Smash. ECCO IL PIANO PER VENDERE IL NEW 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ma con il DVD del project M di Chari che ovviamente mi darà (se no lo pikkio) come lo posso fare a usarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ma con il DVD del project M di Chari che ovviamente mi darà (se no lo pikkio) come lo posso fare a usarlo? Se non hai un Wii moddato non leggeresti comunque DVD masterizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Se non hai un Wii moddato non leggeresti comunque DVD masterizzati. come lo moddo intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 come lo moddo intendo Innanzitutto devi capire la versione del tuo firmware. Si vede se non sbaglio nelle impostazioni, ci sarà scritto un numero tipo 4.qualcosa. Poi cerchi una guida su Internet, ce ne sono tantissime. Ti servirà una SD comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Orrore à§_ৠper questo ho sempre avuto il terrore dell' idea di giocare a smash sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Innanzitutto devi capire la versione del tuo firmware. Si vede se non sbaglio nelle impostazioni, ci sarà scritto un numero tipo 4.qualcosa. Poi cerchi una guida su Internet, ce ne sono tantissime. Ti servirà una SD comunque. Grazie mille UZ :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ma boh, sta gente è nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Giappinabbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Grazie mille UZ :3 Di nulla. Non è difficile, lo feci io anni fa, ci riuscirai pure tu. lol Ma boh, sta gente è nabba Beh, in realtà c'era d'aspettarselo. La gente ha rotto diversi controller per GC giocando a Melee e lo stick non sembra esser progettato per essere messo sotto intenso sforzo. Nintendo, GC Controller adapter for 3DS, plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Si certo, tutta gente che non sa giocare e che direziona a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Si certo, tutta gente che non sa giocare e che direziona a caso. Vabbè, c'è pure quella, però giocare a Smash richiede sforzi intensi per il controller. Basti pensare alle varie tecniche di Melee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Si certo, tutta gente che non sa giocare e che direziona a caso. l'uso degli attacchi smash richiede sforzo del circle pad. A me è successo la stessa cosa, giocando ad Animal crossing. No scherzo mi è successo mentre giocavo a kid icarus. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 l'uso degli attacchi smash richiede sforzo del circle pad. A me è successo la stessa cosa, giocando ad Animal crossing.No scherzo mi è successo mentre giocavo a kid icarus. ;DAnche a me il circle pad non è più "fisso" (lasciandolo leggermente spostato in una direzione rimane così ma senza dare input alla console) sempre per colpa di kid icarus, Sakurai hates circle pad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.