Ghilgakia Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 XD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Prepare your circle pad,smash is coming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 si puo usare il controller del GC su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Quest'immagine mi turba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Un minuto di silenzio per questi pover pad rotti. Btw, penso che si siano rotti a causa del fatto che smash è IMHo un gioco troppo frenetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Smash ha già venduto più di un milione solo in Giappone! By the way, niente pic of the day :v (quante rime xD)Saku dice che continuerà a pubblicare ma non parlerà di caratteristiche nascoste finché il gioco non sarà disponibile nel resto del mondo. I post continueranno fino al rilascio della versione Wii U se ho capito bene, infine dice che le immagini previste per un prossimo futuro per ora non prevedono l'aggiunta di informazioni importanti, ma serviranno a "intrattenerci" perché definite interessanti e divertenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Stavo pensando di non comprare smash...Cioè, nonostante te con la versione precedente mi sia divertito, ad un certo punto l'ho trovato abbastanza noioso...Cioè, l'unico divertimento è dare incontri su incontri su incontri, oppure il subspazio, che, come sapete, in questo gioco non c'è...Cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Stavo pensando di non comprare smash...Cioè, nonostante te con la versione precedente mi sia divertito, ad un certo punto l'ho trovato abbastanza noioso...Cioè, l'unico divertimento è dare incontri su incontri su incontri, oppure il subspazio, che, come sapete, in questo gioco non c'è...Cosa mi consigliate di fare?Io personalmente ci gioco con costanza da quando lo comprai anni fa... forse hai disattivato gli oggetti o scegli solo pochi scenari e magari il gioco ha perso quello che aveva di "casual" e quindi la sua parte più divertente... oppure potrebbe essere il contrario, appassionandoti al lato competitivo di smash potresti scoprire quasi un mondo nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Non saranno certo dei semplici pad rotti a fermare i giocatori [media]https://www.youtube.com/watch?v=qY5UhhwEKVg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Io personalmente ci gioco con costanza da quando lo comprai anni fa... forse hai disattivato gli oggetti o scegli solo pochi scenari e magari il gioco ha perso quello che aveva di "casual" e quindi la sua parte più divertente... oppure potrebbe essere il contrario, appassionandoti al lato competitivo di smash potresti scoprire quasi un mondo nuovo!No, gli oggetti li tengo tutti attivi, e scelgo (sceglievo) anche molti scenari diversi... Penso che il problema sia che non amo i picchiaduro, e forte le tracce di questo genere di ssb mi impediscono di godere al massimo...Il problema è che vorrei anche comprare Or/As, quindi non so se vale la pena di spendere altri soldi per questo gioco...Aspetto altri consigli, grazie♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 No, gli oggetti li tengo tutti attivi, e scelgo (sceglievo) anche molti scenari diversi... Penso che il problema sia che non amo i picchiaduro, e forte le tracce di questo genere di ssb mi impediscono di godere al massimo...Il problema è che vorrei anche comprare Or/As, quindi non so se vale la pena di spendere altri soldi per questo gioco...Aspetto altri consigli, grazie♥fossi in te lo prenderei perchè ci sono nuovi personaggi, nuovi scenari e anche l' online che è senza dubbio bellissima e credo che ti piacerà molto.Dopotutto tentar non nuoce.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=c63IC6IF7i0 No vabbe :'D Adesso Me La Devono Spiegare :'D c'era anche in brawl, ed anche con snake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=hGdOGAs-KSI&list=UUfAPTv1LgeEWevG8X_6PUOQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=hGdOGAs-KSI&list=UUfAPTv1LgeEWevG8X_6PUOQ Mettete a 14:26 e ditemi se il suo sorriso non vi inquieta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Mettete a 14:26 e ditemi se il suo sorriso non vi inquieta. Quello del Duck Hunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Non saranno certo dei semplici pad rotti a fermare i giocatori [media]https://www.youtube.com/watch?v=qY5UhhwEKVg quindi nn i può giocare con la croce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 quindi nn i può giocare con la croce? No, non si può, servirò solo per fare le taunts / No vabbe :'D Adesso Me La Devono Spiegare :'D Guarda che c'erano pure su Brawl: >https://www.youtube.com/watch?v=FTpjfoaYFyo&feature=player_detailpage >https://www.youtube.com/watch?v=eMIjozM_ssM&feature=player_detailpage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Prendiamoci il sole amico mio Quack!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Sakurai spiega l'assenza degli ice climbers: http://www.nintendon.it/sakurai-spiega-lassenza-degli-ice-climbers-nel-nuovo-smash/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Sakurai spiega l'assenza degli ice climbers: http://www.nintendon.it/sakurai-spiega-lassenza-degli-ice-climbers-nel-nuovo-smash/Peccato... Vabbé, almeno quello per il 3DS è un buon motivo, ma poteva metterli tranquillamente su Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ...io ancora non riesco ad installare Project M e sono fermo con Melee.Posso credere di giocare a SSB4 sbloccando il Dr. Mario, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Peccato... Vabbé, almeno quello per il 3DS è un buon motivo, ma poteva metterli tranquillamente su Wii U. Ma ti ricordo che Sakurai disse che il rooster sarà identico in entrambi le versioni, ed è per questo che non li ha messi eh :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Beh, da Melee avevano fatto dei tagli, e anche in questo smash ce ne dovevano essere per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Beh, da Melee avevano fatto dei tagli, e anche in questo smash ce ne dovevano essere per forza. Sì, ma i tagli di Melee erano Dr. Mario (un clone clonissimo), Pichu (un clone), Roy (un clone, sostituito dal più recente Ike), Mewtwo (per...motivi di tempo? Ci sono ancora i suoi dati nel codice di SSBB, forse non lo voleva avere assieme a Lucario) e Young Link (clone sostituito da Toon Link). Credevamo Sakurai avesse imparato la lezione e invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ma ti ricordo che Sakurai disse che il rooster sarà identico in entrambi le versioni, ed è per questo che non li ha messi eh :vLo so, ma comunque, secondo me, poteva fare uno strappo alla regola :C mi dispiace non vederli più :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.