Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Sì, ma i tagli di Melee erano Dr. Mario (un clone clonissimo), Pichu (un clone), Roy (un clone, sostituito dal più recente Ike), Mewtwo (per...motivi di tempo? Ci sono ancora i suoi dati nel codice di SSBB, forse non lo voleva avere assieme a Lucario) e Young Link (clone sostituito da Toon Link).

Credevamo Sakurai avesse imparato la lezione e invece...

dopo sta boiata degli ice climbers come minimo per smash 5 taglia Luigi perchè il new 3ds non riesce a far muovere i baffi di Luigi con il vento ahahah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo sta boiata degli ice climbers come minimo per smash 5 taglia Luigi perchè il new 3ds non riesce a far muovere i baffi di Luigi con il vento ahahah

Prova tu a far andare a 60fps 8 eschimesi incappucciati frenetici senza lag. Togliendoli, toglie tutte le possibilità  di Lag.

Link al commento

Prova tu a far andare a 60fps 8 eschimesi incappucciati frenetici senza lag. Togliendoli, toglie tutte le possibilità  di Lag.

^this

Per questo penso che, se mai rivedremo gli IC, saranno sotto forma di un unico combattente.

Link al commento

ho forse detto che non ha fatto bene a toglierli dalla versione 3ds? Se girano bene su Wii u, metticeli anziché tagliarli da entrambe le versioni. Apparte il fatto che il gioco lagga anche con 4 pg (quando due o più personaggi vengono mandati ko nello stesso momento)...
Link al commento

ho forse detto che non ha fatto bene a toglierli dalla versione 3ds? Se girano bene su Wii u, metticeli anziché tagliarli da entrambe le versioni. Apparte il fatto che il gioco lagga anche con 4 pg (quando due o più personaggi vengono mandati ko nello stesso momento)...

Personaggi diversi = gente che si lamenta perché non può giocare con gli IC sul 3ds

Link al commento

Io non l'ho visto laggare O.o Comunque sono d'accordo, perché tagliarli anche dal Wii U? Vabbé, non avranno lo stesso rooster, ma non cambiano cose fondamentali.

Link al commento

Io non l'ho visto laggare O.o Comunque sono d'accordo, perché tagliarli anche dal Wii U? Vabbé, non avranno lo stesso rooster, ma non cambiano cose fondamentali.

sinceramente a me nn sarebbe piaciuto avere due rooster diversi, poi poteva capitare ad esempio che donkey e diddy kong nn erano con link e zelda, i quali sono i miei main (donkey e link), quindi cosa dovevo fare? dovevo comprare assolutamente quello per 3ds per poter usare il mio personaggio? secondo me hanno fatto bene a fare i due rooster identici

Link al commento

sinceramente a me nn sarebbe piaciuto avere due rooster diversi, poi poteva capitare ad esempio che donkey e diddy kong nn erano con link e zelda, i quali sono i miei main (donkey e link), quindi cosa dovevo fare? dovevo comprare assolutamente quello per 3ds per poter usare il mio personaggio? secondo me hanno fatto bene a fare i due rooster identici

Io sto dicendo che l'unica modifica al rooster sono gli IC. Non sto dicendo di mettere Link e Zelda su Wii U ma non su 3DS e Donkey e Diddy viceversa :'D

Se metterebbero gli IC su wii U ci deve essere anche uno nuovo su 3ds. Quindi un newcomer.un newcomer solo su 3ds?a me starebbe bene,poi vedete voi

Beh, magari IC su Wii U e Lucas su 3DS, ma anche il Wii U con solo un PG in più, neanche tanto importante, potrebbe andare.

Link al commento

Io sto dicendo che l'unica modifica al rooster sono gli IC. Non sto dicendo di mettere Link e Zelda su Wii U ma non su 3DS e Donkey e Diddy viceversa :'D

Beh, magari IC su Wii U e Lucas su 3DS, ma anche il Wii U con solo un PG in più, neanche tanto importante, potrebbe andare.

esattamente. Se il 3ds non riesce a far girare gli ice climbers ma la wii u si, non credo sia uno sgarbo così grosso mettere un PG in più, tra l'altro di una serie morta e sconosciuta che ha avuto un solo capitolo, anche perchè così facendo sakurai, anzichè far felici i fan rendendo i roster uguali, li ha solo scontentati, rimuovendo un veterano fan-favourite.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...