Hydrangea Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma come si fa a fare gli scatti o muoversi mentre si ha lo scudo/Attivare lo scudo in movimento? Solo io ho il problema di muovermi lento e meccanico come un ciocco di legno? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma la modalità battaglia è quelpa contro la cpu?oppure valgono anche le sfide della storia? sì, è quella contro i cpu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Inanzitutto se vuoi muoverti con lo scudo, disattiva lo scudo e basta lolPoi se attivi lo scudo in movimento ottieni la schivata, non lo scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma cosa dicono nel video per sbloccare i pg nella demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 che quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 comunque mi sa che se è vero funziona solo con la demo ing/americanaMa no che è una trollata! Oltre al fatto che non mostra alcun unlocked ma si limita a terminare il video dopo l'ultimo ipotetico passaggio e poi come hanno scritto prima:Se ci fosse stato un metodo per sbloccare tutti i pg nella demo, Internet sarebbe imploso, altro che mezzo video random su youtubeE poi lol la demo pesa solo mille blocchi dove credete ci sia lo spazio per 36 pg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 qualcuno mi dice i passaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 qualcuno mi dice i passaggi? è un troll, nn funziona, comunque da quello che dice nelle info del video devi fare come fa lui nel video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ma non dice nulla nelle info del video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 nei messaggi scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 non puoi semplicemente scrivermi i passaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 è così complicato guardare il video? poi scusa ti abbiamo detto che nn funziona e tu vuoi farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 voglio solo sapere cosa si erano inventati e i passaggi non li trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=E1RLX_xygJYfai esattamente come fa lui, è così difficile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ci rinuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma funziona davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ci ho provato io e non funziona era più che ovvio no? che poi quell'utente che ha uppato il video se si leggono i suoi commenti si vede che è malato... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 > credere a un troll ovviocomunque ridley l'hanno tolto completamente? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Chissà dove sono finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma dove le trovate queste cose? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 non so se si possa dire dove le trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non c'è più bisogno, l'ho capito dall'url delle immagini Beccatevi questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non c'è più bisogno, l'ho capito dall'url delle immagini Beccatevi questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.