Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Inviato

Ma come si fa a fare gli scatti o muoversi mentre si ha lo scudo/Attivare lo scudo in movimento?

Solo io ho il problema di muovermi lento e meccanico come un ciocco di legno? lol

Inviato

Ma la modalità  battaglia è quelpa contro la cpu?oppure valgono anche le sfide della storia?

sì, è quella contro i cpu

Inviato

comunque mi sa che se è vero funziona solo con la demo ing/americana

Ma no che è una trollata! Oltre al fatto che non mostra alcun unlocked ma si limita a terminare il video dopo l'ultimo ipotetico passaggio e poi come hanno scritto prima:

Se ci fosse stato un metodo per sbloccare tutti i pg nella demo, Internet sarebbe imploso, altro che mezzo video random su youtube

E poi lol la demo pesa solo mille blocchi dove credete ci sia lo spazio per 36 pg

Inviato

qualcuno mi dice i passaggi?

è un troll, nn funziona, comunque da quello che dice nelle info del video devi fare come fa lui nel video

Inviato

è così complicato guardare il video? poi scusa ti abbiamo detto che nn funziona e tu vuoi farlo?

Inviato

>https://www.youtube.com/watch?v=E1RLX_xygJY

fai esattamente come fa lui, è così difficile?

Inviato

ci ho provato io e non funziona era più che ovvio no? che poi quell'utente che ha uppato il video se si leggono i suoi commenti si vede che è malato... xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...