Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Inviato

Agiurno: NE HO FATU 1 UGUALE ANKE X TBATA (OKOMESISKRIVE)

Pero lui a gia lavatar du endi!!!

Cuindi...

/

Da quando sn  così grasso? E cmq rikordati ke Andy e Wolf sono fighi, Ness no :(

Raga,ma quali sono le tier di SSB? :O

Ma di quale tittolo della serie intendi esattamente?...oppure parli in generale?

Inviato

Perché? Per Ganondorf. Non c'è alcun problema per la domanda posta.

Ecco la tier di SSB.

1-Pikachu

2-Kirby

3-Fox

4-C. Falcon

5-Mario

6-Yoshi

7-DK

8-Jigglypuff

9-Ness

10-Link

11-Luigi

12-Samus.

Non capisco bene..Significa che samus è il piu scarso e pikachu è il piu forte?

io nella domanda intendevo Ci sono OU,UU ect.. ;)

Inviato

Non capisco bene..Significa che samus è il piu scarso e pikachu è il piu forte?

io nella domanda intendevo Ci sono OU,UU ect.. ;)

...innanzitutto, esistono vari titoli della saga di Smash. La mia era una battuta perché tu hai detto solo "SSB" e io ho postato la tier per il titolo originale per N64.

Comunque no, vengono raggruppati con delle lettere, tipo A o B, e ad ogni personaggio corrisponde un numero. Più alto è, più è generalmente avvantaggiato rispetto alla maggioranza del roster.

Inviato

...innanzitutto, esistono vari titoli della saga di Smash. La mia era una battuta perché tu hai detto solo "SSB" e io ho postato la tier per il titolo originale per N64.

Comunque no, vengono raggruppati con delle lettere, tipo A o B, e ad ogni personaggio corrisponde un numero. Più alto è, più è generalmente avvantaggiato rispetto alla maggioranza del roster.

Grazie mille.. ;)

io Comunque nella domanda dicevo le tier del nuovo SSB per N3ds.. Scusa se sono un po insistente,ma nella Tier A chi c'e (e anche nella tier B) :D

Inviato

Grazie mille.. ;)

io Comunque nella domanda dicevo le tier del nuovo SSB per N3ds.. Scusa se sono un po insistente,ma nella Tier A chi c'e (e anche nella tier B) :D

Di nulla. A e B erano degli esempi. Ancora le tier non sono state stabilite, il gioco non è manco uscito in Occidente.

Uz che parla di tier? Just wow.

Ma solo perché uso Ganondorf sono una specie di barzelletta? :mad:

Inviato

Eh ma calma, il gioco è uscito da appena da un mese, date tempo alle persone per fare le tier

Inviato

Grazie mille.. ;)

le tier "ufficiali" le sapremo tra un'annetto...
Inviato

Di nulla. A e B erano degli esempi. Ancora le tier non sono state stabilite, il gioco non è manco uscito in Occidente.

Ma solo perché uso Ganondorf sono una specie di barzelletta? :mad:

Sì, perchè Ganondorf è un clone brutto. E non hanno neppure messo come skin la versione di Hyrule Warriors :(

Inviato

Sì, perchè Ganondorf è un clone brutto. E non hanno neppure messo come skin la versione di Hyrule Warriors :(

Come Falco? ;)

HW non ha avuto alcuna influenza su Smash. Quindi ciao ciao Impa. xd *fugge dalla folla inferocita*

(E per la cronaca, è high tier in Melee.)

Inviato

Questo lo so, parlo del fatto che hai Melee da poco e hai mainato Ganon in brawl, ed è preoccupante.

Melee da poco. L'avevo provato, ma poi avevo smesso perché mi serviva un controller giusto.

E poi pure su Melee uso Ganondorf.

E soprattutto, avrò anche il diritto di giocare ad altro, no? Ho un backlog abbastanza imponente. lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...