Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Agiurno: NE HO FATU 1 UGUALE ANKE X TBATA (OKOMESISKRIVE)

Pero lui a gia lavatar du endi!!!

Cuindi...

/

Da quando sn  così grasso? E cmq rikordati ke Andy e Wolf sono fighi, Ness no :(

Raga,ma quali sono le tier di SSB? :O

Ma di quale tittolo della serie intendi esattamente?...oppure parli in generale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché? Per Ganondorf. Non c'è alcun problema per la domanda posta.

Ecco la tier di SSB.

1-Pikachu

2-Kirby

3-Fox

4-C. Falcon

5-Mario

6-Yoshi

7-DK

8-Jigglypuff

9-Ness

10-Link

11-Luigi

12-Samus.

Non capisco bene..Significa che samus è il piu scarso e pikachu è il piu forte?

io nella domanda intendevo Ci sono OU,UU ect.. ;)

Link al commento

Non capisco bene..Significa che samus è il piu scarso e pikachu è il piu forte?

io nella domanda intendevo Ci sono OU,UU ect.. ;)

...innanzitutto, esistono vari titoli della saga di Smash. La mia era una battuta perché tu hai detto solo "SSB" e io ho postato la tier per il titolo originale per N64.

Comunque no, vengono raggruppati con delle lettere, tipo A o B, e ad ogni personaggio corrisponde un numero. Più alto è, più è generalmente avvantaggiato rispetto alla maggioranza del roster.

Link al commento

...innanzitutto, esistono vari titoli della saga di Smash. La mia era una battuta perché tu hai detto solo "SSB" e io ho postato la tier per il titolo originale per N64.

Comunque no, vengono raggruppati con delle lettere, tipo A o B, e ad ogni personaggio corrisponde un numero. Più alto è, più è generalmente avvantaggiato rispetto alla maggioranza del roster.

Grazie mille.. ;)

io Comunque nella domanda dicevo le tier del nuovo SSB per N3ds.. Scusa se sono un po insistente,ma nella Tier A chi c'e (e anche nella tier B) :D

Link al commento

Grazie mille.. ;)

io Comunque nella domanda dicevo le tier del nuovo SSB per N3ds.. Scusa se sono un po insistente,ma nella Tier A chi c'e (e anche nella tier B) :D

Di nulla. A e B erano degli esempi. Ancora le tier non sono state stabilite, il gioco non è manco uscito in Occidente.

Uz che parla di tier? Just wow.

Ma solo perché uso Ganondorf sono una specie di barzelletta? :mad:

Link al commento

Di nulla. A e B erano degli esempi. Ancora le tier non sono state stabilite, il gioco non è manco uscito in Occidente.

Ma solo perché uso Ganondorf sono una specie di barzelletta? :mad:

Sì, perchè Ganondorf è un clone brutto. E non hanno neppure messo come skin la versione di Hyrule Warriors :(

Link al commento

Questo lo so, parlo del fatto che hai Melee da poco e hai mainato Ganon in brawl, ed è preoccupante.

Melee da poco. L'avevo provato, ma poi avevo smesso perché mi serviva un controller giusto.

E poi pure su Melee uso Ganondorf.

E soprattutto, avrò anche il diritto di giocare ad altro, no? Ho un backlog abbastanza imponente. lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...