Noname. Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 AAAAALLELUJA. OMMIODIO, SOLO 100 EURO VERO? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 che scenario epico è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 È uno scenario che proviene dal WarioWare per Wii U lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Grazie capitan ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=tP4Seg3PKdcShulk in mutande??_?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=tP4Seg3PKdc Shulk in mutande??_?? Lol solo ora te ne accorgi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Agiurno: NE HO FATU 1 UGUALE ANKE X TBATA (OKOMESISKRIVE) Pero lui a gia lavatar du endi!!! Cuindi... / Da quando sn così grasso? E cmq rikordati ke Andy e Wolf sono fighi, Ness no Raga,ma quali sono le tier di SSB? :O Ma di quale tittolo della serie intendi esattamente?...oppure parli in generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=tP4Seg3PKdc Shulk in mutande??_?? è un costume da bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 AAAAALLELUJA. Ora Vibra lo farà comprare a tutti solo per il Controller GC. snip Io volevo Waluigi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Perché? Per Ganondorf. Non c'è alcun problema per la domanda posta. Ecco la tier di SSB. 1-Pikachu 2-Kirby 3-Fox 4-C. Falcon 5-Mario 6-Yoshi 7-DK 8-Jigglypuff 9-Ness 10-Link 11-Luigi 12-Samus. Non capisco bene..Significa che samus è il piu scarso e pikachu è il piu forte? io nella domanda intendevo Ci sono OU,UU ect.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Non capisco bene..Significa che samus è il piu scarso e pikachu è il piu forte? io nella domanda intendevo Ci sono OU,UU ect.. ...innanzitutto, esistono vari titoli della saga di Smash. La mia era una battuta perché tu hai detto solo "SSB" e io ho postato la tier per il titolo originale per N64. Comunque no, vengono raggruppati con delle lettere, tipo A o B, e ad ogni personaggio corrisponde un numero. Più alto è, più è generalmente avvantaggiato rispetto alla maggioranza del roster. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Correzione: Samus è la più scarsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ...innanzitutto, esistono vari titoli della saga di Smash. La mia era una battuta perché tu hai detto solo "SSB" e io ho postato la tier per il titolo originale per N64. Comunque no, vengono raggruppati con delle lettere, tipo A o B, e ad ogni personaggio corrisponde un numero. Più alto è, più è generalmente avvantaggiato rispetto alla maggioranza del roster. Grazie mille.. io Comunque nella domanda dicevo le tier del nuovo SSB per N3ds.. Scusa se sono un po insistente,ma nella Tier A chi c'e (e anche nella tier B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Uz che parla di tier? Just wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Grazie mille.. io Comunque nella domanda dicevo le tier del nuovo SSB per N3ds.. Scusa se sono un po insistente,ma nella Tier A chi c'e (e anche nella tier B) Di nulla. A e B erano degli esempi. Ancora le tier non sono state stabilite, il gioco non è manco uscito in Occidente. Uz che parla di tier? Just wow. Ma solo perché uso Ganondorf sono una specie di barzelletta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Eh ma calma, il gioco è uscito da appena da un mese, date tempo alle persone per fare le tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Scusate,il Fatto è che da Poco ho conosciuto questo gioco e mi Piace molto,quindi non sono ancora un esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Grazie mille.. io Comunque nella domanda dicevo le tier del nuovo SSB per N3ds.. Scusa se sono un po insistente,ma nella Tier A chi c'e (e anche nella tier B) le tier "ufficiali" le sapremo tra un'annetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Di nulla. A e B erano degli esempi. Ancora le tier non sono state stabilite, il gioco non è manco uscito in Occidente. Ma solo perché uso Ganondorf sono una specie di barzelletta? Sì, perchè Ganondorf è un clone brutto. E non hanno neppure messo come skin la versione di Hyrule Warriors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ganondorf viene ownato pure da Goldeen e Mr. Resetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ganondorf viene ownato pure da Goldeen e Mr. ResettiIn ssb4 è stato Buffato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Sì, perchè Ganondorf è un clone brutto. E non hanno neppure messo come skin la versione di Hyrule Warriors Come Falco? HW non ha avuto alcuna influenza su Smash. Quindi ciao ciao Impa. xd *fugge dalla folla inferocita* (E per la cronaca, è high tier in Melee.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Questo lo so, parlo del fatto che hai Melee da poco e hai mainato Ganon in brawl, ed è preoccupante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Questo lo so, parlo del fatto che hai Melee da poco e hai mainato Ganon in brawl, ed è preoccupante. Melee da poco. L'avevo provato, ma poi avevo smesso perché mi serviva un controller giusto. E poi pure su Melee uso Ganondorf. E soprattutto, avrò anche il diritto di giocare ad altro, no? Ho un backlog abbastanza imponente. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.