StabnShoot Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Volevo solo sapere se hai iniziato con Melee o Brawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Volevo solo sapere se hai iniziato con Melee o Brawl.Io ho iniziato con Brawl mainando Jiggly, quindi :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Come Falco? HW non ha avuto alcuna influenza su Smash. Quindi ciao ciao Impa. xd *fugge dalla folla inferocita* (E per la cronaca, è high tier in Melee.) COSA HAI DETTO? PROVA A RIPETERLO SE HAI CORAGGIO. E comunque, Falco è il secondo personaggio più forte su Melee(il primo penso che tu lo sappia già ), se non ricordo male. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Io ho iniziato con Brawl mainando Jiggly, quindi :'D Vabbé ma lui è tipo il tuo Pokémon preferito lol E io ho mainato Ness, nonostante sia bottom mid tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Giusto per la cronaca: il mio main originario era Lucario.Volevo solo sapere se hai iniziato con Melee o Brawl.Con Brawl, ovvio. Per giocare a Melee non solo ho bisogno di un controller, ma pure di una memory card. Ne trovai una anni fa, la pagai abbastanza cara e per giunta il salvataggio di Pokémon Colosseum la occupava tutta. Per fortuna in un mio viaggio trovai una memory card third party più grande. Ed eccomi qui. COSA HAI DETTO? PROVA A RIPETERLO SE HAI CORAGGIO.E comunque, Falco è il secondo personaggio più forte su Melee(il primo penso che tu lo sappia già ), se non ricordo male. xdFalco. E' oggettivamente un clone clonoso. Non come il buon vecchio Wolf...pace all'anima sua.Il primo? Items on high.Pichu only.Temple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Giusto per la cronaca: il mio main originario era Lucario. Con Brawl, ovvio. Per giocare a Melee non solo ho bisogno di un controller, ma pure di una memory card. Ne trovai una anni fa, la pagai abbastanza cara e per giunta il salvataggio di Pokémon Colosseum la occupava tutta. Per fortuna in un mio viaggio trovai una memory card third party più grande. Ed eccomi qui. Falco. E' oggettivamente un clone clonoso. Non come il buon vecchio Wolf...pace all'anima sua. Il primo? Items on high. Pichu only. Temple. Dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Su "Mele" il più forte è Fox, anche se a livello di skill non è considerato come Meta Knight su Brawl. Falcon sembra sarà possibile usarlo competitivamente a questo giro e Ganon dai pochi video che ho visto non è cambiato molto, apparte il fatto che non autocancella più il dair dopo lo short hop e il bair pare più veloce e con range maggiore. I veri uomini mainano loro due, i pedofili usano gli Ice Climbers t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 E gli stupratori usano Samus tuta zero *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 I fetish usano Wii fit trainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Quello maschile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Falco. E' oggettivamente un clone clonoso. Non come il buon vecchio Wolf...pace all'anima sua.Il primo? Items on high.Pichu only.Temple. Ehi, guarda che Falco ha un salto più alto. la pistola è più lent a ma fa danni e l'avversario LI SENTE e....e.....boh... Ike è la manliness in persona, i veri uomini mainano luiI veri uomini vanno da Sakurai a chiedergli di mettere Andy altrochè (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Tanto vince Dr.Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ike è la manliness in persona, i veri uomini mainano lui Io ero per Chrom e per il cut di Ike. xd *finisce per sempre nella lista nera di Roby* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 I veri uomini mainano Jiggly e usano il RestDrill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 I veri uomini usano Peach *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 I veri uomini usano Mr. Game & Watch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 I veri uomini usano zelda (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 I veri uomini usano Mr. Game & WatchHai vinto questo match. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 I veri uomini usano Jiggly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 I vrei uomini usano il pg random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 I veri uomini usano Ganondorf.Uz è un vero uomo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 I veri uomini usano anche Greninja, ma i veri nintendari usano Little Mac. Mi sa che diventerò un vero uomo nintendaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 No itemsLittle mac onlyFinal destinationSsb43ds rulez <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 I veri uomini usano Captain Falcon.I migliori amici degli uomini usano Smile.dog (new creepy nickname 4 DHD xd). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ora Vibra lo farà comprare a tutti solo per il Controller GC. Gli obbrobri del Gamestop te li spacco in faccia UZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.