Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

lol ma sei vuoi giocare con Goku c'è j-stars victory

Read the post.

Sì, peccato che il Project M sia solo un gioco fatto dai fan  che, delusi dal Brawl, l'hanno adattato a loro, quando invece sarebbero lro quelli che si dovrebbero adattare al gioco(come ho fatto io: all'inizio schifavo Brawl, ma ora ho cambiato idea) :(

Peccato che le meccaniche di Brawl oggettivamente facciano abbastanza pena.

E questo viene da uno che sbavava su Brawl e sull'Emissario del Subspazio. (Ok, sul secondo sbavo ancora.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10382746_289219097937740_482833747518808

Ehi Roby.

EHI ROBY.

OBIEZIONE

Dev'esserci anche Edgworth perchè Edgeworth >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Phoenix :(

edgeworthDA-deskslam.gif

Peccato che le meccaniche di Brawl oggettivamente facciano abbastanza pena.

E questo viene da uno che sbavava su Brawl e sull'Emissario del Subspazio. (Ok, sul secondo sbavo ancora.)

Ogettivamente? Come fai a dire che oggettivamente le meccaniche di brawl facciano pena? Okay, è vero che  Melee era su un altro livello, ma ciò nion toglie che le meccaniche di brawl siano ottime.

E questo viene da uo che schifava Brawl.

Link al commento

OBIEZIONE

Dev'esserci anche Edgworth perchè Edgeworth >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Phoenix :(

edgeworthDA-deskslam.gif

Ogettivamente? Come fai a dire che oggettivamente le meccaniche di brawl facciano pena? Okay, è vero che  Melee era su un altro livello, ma ciò nion toglie che le meccaniche di brawl siano ottime.

E questo viene da uo che schifava Brawl.

Ti sto mettendo il like per Miles, non per la seconda parte. lol

Uhm...tripping random? Il Powershielding che ora non riflette i proiettili? LA LENTEZZA INCREDIBILE E UN SACCO DI ALTRA ROBA TOLTA DA MELEE?

Link al commento

Melee >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Brawl se si parla di gameplay e meccaniche.

Ma oh, do per la prima volta ragione a Tabata, anche quelle di Brawl erano ottime, pur essendo inferiori alle meccaniche di Melee (e anche del 64 xdxd)

Link al commento

Ti sto mettendo il like per Miles, non per la seconda parte. lol

Uhm...tripping random? Il Powershielding che ora non riflette i proiettili? LA LENTEZZA INCREDIBILE E UN SACCO DI ALTRA ROBA TOLTA DA MELEE?

20140624150031!DA_Miles_Edgeworth_Confid

Beh, ovvio, chi non adora Edgeworth? E comunque, non ho mai capito queesta cosa del tripping sinceramente, qualcuno potrebbe spiegarmelo? O_o :( Ad ogni modo, l'unica cosa che fa storcere il naos di Brawl è la mancanza del moonwlak.IL MOONWALK.(perchè sì, su mele si poteva fare il moonwalk :( )

Melee >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Brawl se si parla di gameplay e meccaniche.

Ma oh, do per la prima volta ragione a Tabata, anche quelle di Brawl erano ottime, pur essendo inferiori alle meccaniche di Melee (e anche del 64 xdxd)

Ho dovuto ridurre le freccette, sappilo :(

E comunque, pensavo che tu mi avessi dato ragione anche altre volte tipo...aspetta...quandoehm.....no, hai ragione, questa è la prima :(

Link al commento

20140624150031!DA_Miles_Edgeworth_Confid

Beh, ovvio, chi non adora Edgeworth? E comunque, non ho mai capito queesta cosa del tripping sinceramente, qualcuno potrebbe spiegarmelo? O_o :( Ad ogni modo, l'unica cosa che fa storcere il naos di Brawl è la mancanza del moonwlak.IL MOONWALK.(perchè sì, su mele si poteva fare il moonwalk :( )

Ho dovuto ridurre le freccette, sappilo :(

E comunque, pensavo che tu mi avessi dato ragione anche altre volte tipo...aspetta...quandoehm.....no, hai ragione, questa è la prima :(

I fanboy di Phoenix. Ecco chi.

Btw, tripping=scivolamento. A Sakurai venne la geniale idea di metterlo A RANDOM in Brawl. Niente banane, niente strumenti, niente di nulla. Corri e ti capita di scivolare.

Link al commento

Perché sono entrambi i classici tizi solitari "è tutta colpa mia adesso tutti mi stanno antipatici perché sono tristi"?

...tralasciando il fatto che non seguo Naruto, non vedo tutta questa somiglianza fra loro due.

E se c'è, allora la barzelletta dei generic blue haired animu swordsmen di Smash è vera.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...