Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

OHMMYGOD.

Scommetto che il suo attacco più potente è questo v.v

objection.jpg

Beh per la precisione l'attacco finale è il riassunto di un processo con prove e colpevolezza.

Anche se io avrei preferito l'uso del magatama con catene e lucchetti annessi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è anche Crystal.

Vabbè, ha l'avatar di Zero, mi stupirei se non ci avesse giocato.

Anyway, il cane ha un nome: Rush. E non è un "cane molla". Quello è il Rush Coil, ma nei giochi di Mega Man Rush può essere usato anche in altre maniere, usandolo come piattaforma volante per andare da un punto ad un altro per esempio.

Link al commento

Ma oggi sono andato nel sito e ho trovato la stessa immagine di sonic, Mario e megamen assieme

Questa esattamente

Proprio perché nel weekend (cioé, oggi e domani (Sabato e Domenica)) non l'aggiornano, quindi, rimane la stessa immagine di venerdì (ieri)(Cioé quella di Mario, MegaMen e Sonic assieme)!

Link al commento

Proprio perché nel weekend (cioé, oggi e domani (Sabato e Domenica)) non l'aggiornano, quindi, rimane la stessa immagine di venerdì (ieri)(Cioé quella di Mario, MegaMen e Sonic assieme)!

Ma ieri non era il 2 avevano il 3 e il 4 per cambiarla (scusa se sembro insistente e che voglio sapere perché é dal 2 che non la cambiano)
Link al commento

Ma ieri non era il 2 avevano il 3 e il 4 per cambiarla (scusa se sembro insistente e che voglio sapere perché é dal 2 che non la cambiano)

Veramente l'hanno cambiata, il 4 (ieri) c'era quella di Sonic, Megamen e Mario, l'altroieri, il 3, c'era un immagine di Link Cartone!

Link al commento

Io l'ho presa dal sito ufficiale, infatti, anche se vedi l'immagini all'inizio del topic avranno sempre quell'immagine con Mario, Sonic e Megamen, proprio perchè il sito ha aggiornato con quell'immagine, ieri :D

Aaaaaah ok ok grazie. (Grazie anche per la vostra pazienza ;-) )

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...