Vibravashiny Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 hi preferite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 hi preferite?Sonic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io voglio Phoenix Wright. Almeno come assistente. Purtroppo è già comparso su capcom vs marvel ED ERA FIGHISSIMO http://www.youtube.com/watch?v=-LILhai7IHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 hi preferite? Sonic anche se quel cane è troppo bello *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 OHMMYGOD. Scommetto che il suo attacco più potente è questo v.v Beh per la precisione l'attacco finale è il riassunto di un processo con prove e colpevolezza. Anche se io avrei preferito l'uso del magatama con catene e lucchetti annessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Adesso che ci penso hanno completato con megaman e sonic il duo delle terze partiAnche se rivorrei Snake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Cane molla, cane molla, cane molla...mi sa che sono l'unico ad aver giocato a Mega Man. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 C'è anche Crystal. Vabbè, ha l'avatar di Zero, mi stupirei se non ci avesse giocato. Anyway, il cane ha un nome: Rush. E non è un "cane molla". Quello è il Rush Coil, ma nei giochi di Mega Man Rush può essere usato anche in altre maniere, usandolo come piattaforma volante per andare da un punto ad un altro per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 e da un pò che non cambiano immagineQuando non l'aggiornano in genere svelano un nuovo personaggio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Emh... L'hanno aggiornata ieri, e non l'aggiornano solo nei weekend! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Emh... L'hanno aggiornata ieri, e non l'aggiornano solo nei weekend! xDMa oggi sono andato nel sito e ho trovato la stessa immagine di sonic, Mario e megamen assiemeQuesta esattamenteEd é dal 2 ottobre che non l'aggiornano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma oggi sono andato nel sito e ho trovato la stessa immagine di sonic, Mario e megamen assiemeQuesta esattamenteProprio perché nel weekend (cioé, oggi e domani (Sabato e Domenica)) non l'aggiornano, quindi, rimane la stessa immagine di venerdì (ieri)(Cioé quella di Mario, MegaMen e Sonic assieme)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Proprio perché nel weekend (cioé, oggi e domani (Sabato e Domenica)) non l'aggiornano, quindi, rimane la stessa immagine di venerdì (ieri)(Cioé quella di Mario, MegaMen e Sonic assieme)!Ma ieri non era il 2 avevano il 3 e il 4 per cambiarla (scusa se sembro insistente e che voglio sapere perché é dal 2 che non la cambiano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma ieri non era il 2 avevano il 3 e il 4 per cambiarla (scusa se sembro insistente e che voglio sapere perché é dal 2 che non la cambiano) Veramente l'hanno cambiata, il 4 (ieri) c'era quella di Sonic, Megamen e Mario, l'altroieri, il 3, c'era un immagine di Link Cartone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Veramente l'hanno cambiata, il 4 (ieri) c'era quella di Sonic, Megamen e Mario, l'altroieri, il 3, c'era un immagine di Link Cartone!Scusa ancora se non mi convinco ma tu hai postato l'immagine di sonic megaman e mario il 2hi preferite?Guarda la data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Scusa ancora se non mi convinco ma tu hai postato l'immagine di sonic megaman e mario il 2 Si ma l'immagine si cambia da sola anche sola 2/3 pagina c'è quel immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Si ma l'immagine si cambia da sola anche sola 2/3 pagina c'è quel immagine Che? Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io l'ho presa dal sito ufficiale, infatti, anche se vedi l'immagini all'inizio del topic avranno sempre quell'immagine con Mario, Sonic e Megamen, proprio perchè il sito ha aggiornato con quell'immagine, ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io l'ho presa dal sito ufficiale, infatti, anche se vedi l'immagini all'inizio del topic avranno sempre quell'immagine con Mario, Sonic e Megamen, proprio perchè il sito ha aggiornato con quell'immagine, ieri Aaaaaah ok ok grazie. (Grazie anche per la vostra pazienza ;-) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Si sa già la data di uscita di SSB 3D\Wii U?Non ho mai giocato a questo titolo e credo di comprarlo per 3ds *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Si sa già la data di uscita di SSB 3D\Wii U? Non ho mai giocato a questo titolo e credo di comprarlo per 3ds *-* purtroppo la data non è ancora stata annunciata, hanno solo detto che uscirà il prossimo anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 bellissima anche la versione 3dsa me piace di più di quella wii u inoltre col 3d aggiunto sarà magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 ma secondo voi, che metteranno al posto della modalità storia in smash bros 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 XERNEAS CONFIRMED. (Stage, Pokéball o PG?)YEA. Penso stage, oppure pokeball, ma non PG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io lo voglio come PG Xerneas :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.