Ludos Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Toon Link is too link. Hype over9000, se non mi arriva entro il 3 ammazzo qualcuno :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 MA cos'è lo smash di Bowser jr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 MA cos'è lo smash di Bowser jr? Diventa Mario Ombra, disegna una x sullo schermo e se vieni catturato fa tanto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=bz2PlONwxkA ma che cazz o.o OMG Yoshi OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 >http://youtu.be/1fjRJyoielkI'M REALLY FEEL(S)ING IT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Comunque lo smash Finale più forte rimane quello si Samus TZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 -4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=bz2PlONwxkAma che cazz o.oQuesto bug lo avremo nella versione europea, ma probabilmente per il giorno di uscita prepareranno una patch pronta da scaricare! Yeeeeh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Infatti ho sentito per la prima volta Metroid in questo topic xd Giga ritirati, please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 proviene dallo spot giapponese dei new 3DS. >https://www.youtube.com/watch?v=9MpQSvaduzk Gli spacciatori giapponesi sono veramente da conoscere :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 >http://youtu.be/1fjRJyoielkI'M REALLY FEEL(S)ING IT non devo poiangere. NON DEVO PIANGERE ;_;Ah comunqueMinna, Miteite Kure!I Fight For My Father!Io pensavo fossi più un tipo da " I fight for my friend" Infatti ho sentito per la prima volta Metroid in questo topic xdAr iu sirius giga? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 QUEL VIDEO.LUCASSSSSSSSSSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Giga, vattene e non tornare mai più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 >http://youtu.be/1fjRJyoielkI'M REALLY FEEL(S)ING IT CAN'T CONTAIN ALL THESE FEELS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 traduzione dell'immy del giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 bo io mi chiedo,cè gente che sfotte le persone che vogliono un certo pg(in questo caso mewtwo)e loro non pensano mica alle conseguenze :v e se loro volevano un certo pg nel gioco?che pensino prima D: Comunque wolf ,lucas e mewtwo saranno dlc ti prego sakurai fallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 >http://youtu.be/1fjRJyoielkI'M REALLY FEEL(S)ING ITSakurai è un assassino, sono un dannatissimo assassino.Altro che dio.I Fight for my father!E' "for my father"'gnor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 traduzione dell'immy del giorno Ancora 4 giorni di lunga agonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Io sono triste che non ci sia il subspazio in ssb4.Cioè, quella storia era bellissima. E con tutti i pg che ci sarebbero in sto gioco, sarebbe fantastico.E invece niente.Piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 OMGOMGOMG, ragazzi hanno annunciato due nuovi pg come dlc, guardate qui: Comunque, l'emissario non era nulla di così speciale: cioè di per sè era carina, ma alla fin fine, la giocavo solo per sbloccare più velocemente i personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Era bellissima, ma oh, cosa dite, era il motivo della bellezza di brawl. Se solo avessi il tempo mi metterei a rigiocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Se Melee viene considerato come miglior smash di sempre senza avere una modalità storia un motivo c'è, no?Che dite, forze è il caso di cominciare a pensare un po che in Smash Bros. una modalità storia è praticamente inutile, per quanto bella possa essere?Pace. ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Se Melee viene considerato come miglior smash di sempre senza avere una modalità storia un motivo c'è, no? Che dite, forze è il caso di cominciare a pensare un po che in Smash Bros. una modalità storia è praticamente inutile, per quanto bella possa essere? Pace. ò/ Che dici emissario del subspazio era troppo bll, anche se forse era di troppo, ma se la mettevano era meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 In meele non ci han messo la storia ma un metagame bello.In brawl han messo la storia ma un metagame di pupù.Speriamo che sto gioco sia come meele,visto che non c'è la storia,e dai vido su yt si prospetta un bel mg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 la mazza da home run é qualcosa di.. ho fatto strage di cpu lv 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.