DrPeppo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Anche da me tutti i negozietti e il GS hanno rotto il D1, ma posso andarlo a prende per forza il 3. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 E giustamente prenoto sempre da Opengames. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 In effetti sto leggendo che Gamestop ha rotto il DayOne. :c non so che fare, vado a prenderlo o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 non so che fare, vado a prenderlo o no? E lo chiedi? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Fox, è OP, assolutamente! Fa scandalo e ha uno smash da paura! Inoltre, tra le arene, la migliore provata fin'ora è Torre Prisma (Luminopoli), mi piace moltissimo perché si muove dall'inizio alla fine e cambia ambientazione in ogni momento! Mi hai migliorato la giornata con queste affermazioni. Grazie Comunque, oggi sakurai ha svelato uno stage tratto da Star Fox: Assault per la versione WiiU di SSB4: non so perchè, ma ho come la sensazione che sarà uno dei miei stage preferiti ;] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Wooow *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 E lo chiedi? lol Il D1 non si dovrebbere rompere, poi da noi fanno uscire i giochi in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ho chiamato al gamestop e mi hanno detto che hanno rotto il day one , ma al mio non è ancora arrivato il gioco e mi hanno consigliato di venire domani lol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Visto che Jiggly non ha citazioniDON'T FUCK WITH JIGGLYPUFFhttp://youtu.be/cjyL2Wooh9Q Il mio GS non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Il mio GS non risponde Forse è chiuso attualmente? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Forse è chiuso attualmente? lol Non credo sia chiuso a quest ' ora :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Forse è chiuso attualmente? lolsfaticati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 sfaticatiChe schifo, 9 è troppo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ma voi cosa avete detto quando avete chiamato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ma voi cosa avete detto quando avete chiamato? Scusi volevo sapere se rompevate il day one per SSB3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Dopo essermi letto tutte queste 10 ultime pagine di topic ciò che ho da dire è... Se Melee viene considerato come miglior smash di sempre senza avere una modalità storia un motivo c'è, no?Che dite, forze è il caso di cominciare a pensare un po che in Smash Bros. una modalità storia è praticamente inutile, per quanto bella possa essere?Pace. ò/How 'bout no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Tutti che rompono il D1, e io sono qua seduto ad aspettare che mi arrivi da Amazon.Intanto, mi metto un avatar di Pac-Man u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Tutti che rompono il D1, e io sono qua seduto ad aspettare che mi arrivi da Amazon.Intanto, mi metto un avatar di Pac-Man u.uE io intanto sto senza 3DS a studiare.K bll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=AU4XdZIVuMI&list=UUbr6TI0Mujw2iFAQE4R8yrQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 GS perchè non rispondi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 GS perchè non rispondi à§_à§Neanche da me rispondono certe volte, e non capisco il perché. Vorrei essere in negozio mentre mia madre chiama da casa per vedere cosa fanno quando squilla a vuoto il loro telefono -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Neanche da me rispondono certe volte, e non capisco il perché. Vorrei essere in negozio mentre mia madre chiama da casa per vedere cosa fanno quando squilla a vuoto il loro telefono -.- non fanno niente lol a volte quando ci vado, per vedere i giochi negli scaffali , alcune persone chiamano e loro non rispondono... cosi senza motivo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Maronn GS rispondi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ho il giocoooVisto? Le mie previsioni di ieri si sono avverate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ora potete spoilerare quanto vi pare xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.