Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Fox, è OP, assolutamente! Fa scandalo e ha uno smash da paura! Inoltre, tra le arene, la migliore provata fin'ora è Torre Prisma (Luminopoli), mi piace moltissimo perché si muove dall'inizio alla fine e cambia ambientazione in ogni momento!

Mi hai migliorato la giornata con queste affermazioni. Grazie ;)

Comunque, oggi sakurai ha svelato uno stage tratto da Star Fox: Assault per la versione WiiU di SSB4: non so perchè, ma ho come la sensazione che sarà  uno dei miei stage preferiti ;]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo essermi letto tutte queste 10 ultime pagine di topic ciò che ho da dire è...

Se Melee viene considerato come miglior smash di sempre senza avere una modalità  storia un motivo c'è, no?

Che dite, forze è il caso di cominciare a pensare un po che in Smash Bros. una modalità  storia è praticamente inutile, per quanto bella possa essere?

Pace. ò/

How 'bout no?

Link al commento

Neanche da me rispondono certe volte, e non capisco il perché. Vorrei essere in negozio mentre mia madre chiama da casa per vedere cosa fanno quando squilla a vuoto il loro telefono -.-

non fanno niente lol

a volte quando ci vado, per vedere i giochi negli scaffali , alcune persone chiamano e loro non rispondono... cosi senza motivo lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...