mewtwoforever Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Impossibile che sarà un personaggio giocabile. Probabilmente sarà uno dei pokemon nelle pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Un rivenditore online (Newegg) ha rilasciato la possibile data ufficiale di Super Smash Bros. 4!IL 16 MAGGIO 2014! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Nah! Xerneas non sarà PG :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Un rivenditore online (Newegg) ha rilasciato la possibile data ufficiale di Super Smash Bros. 4!IL 16 MAGGIO 2014!Sinceramente speravo che uscisse prima :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 14 maggio? Peccato speravo anche io prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 OEMMEGGI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 OEMMEGGILOLWUT Male wii Fit trainer confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ditemi che è un fake. Vi prego. Qui tutti sperano di avere nuovi pg di veri franchise Nintendo E MI SPUNTA IL TRAINER DI WII FIT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Costume alternativo is the way. Se fosse così allora Nintendo avrebbe capito che costume alternativo >>>> palette swap. Ma non credo lo capirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ma bene o male Luigi/Mario e Link/ToonLink erano diversi. D: Poi Ganon/Falcon hanno sì le stesse mosse, ma "statistiche" diverse....il problema erano Falco/Fox. :S Dai, Link e Toon Link erano troppo simili. lol Ganondorf aveva come speciale laterale la presa mentre C. Falcon il montante. Solo che qui si sta parlando di due tizi che hanno le stesse capacità . Non mi pare che la tipa faccia fitness mentre il maschio ti insegni a cucinare frittelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Toon Link era leggermente più debole (Apparte quello in su, quello era letale) e più veloce. Ganon è +Dif -Spd C.Falcon. Pls Anyway, questa mi sa troppo di palette swap, anche perchè sono quasi identici anche in design..........certo, non bisogna scordare Pikachu-Pichu, però.... Ma il solo fatto che Ganondorf sia più lento lo rende un pg che ha uno stile di combattimento totalmente diverso. Beh, il design è quello che è. Piuttosto vorrei che ci mostrassero i pg seri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ma il solo fatto che Ganondorf sia più lento lo rende un pg che ha uno stile di combattimento totalmente diverso. Beh, il design è quello che è. Piuttosto vorrei che ci mostrassero i pg seri.Infatti olimar é di una serietà che non ti dico! Comunque é un costume alternativo non é tra i personaggi nel sito ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ass fa di........ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Infatti olimar é di una serietà che non ti dico!Comunque é un costume alternativo non é tra i personaggi nel sito ufficiale.Non capisco se sia sarcasmo o meno. E se abbiano già mostrato Olimar o meno. Comunque credo vi sia solo quello come pg importante di Pikimin, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Non capisco se sia sarcasmo o meno. E se abbiano già mostrato Olimar o meno. Comunque credo vi sia solo quello come pg importante di Pikimin, quindi... É sarcasmo puro visto che olimar é il più inutile personaggio di smash bros. e comunque si, é stato messo tra i personaggi in SSB4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Più inutile di Smash Bros? Ma se Pikmin è una serie semi-importante per Nintendo. .-. Intendo inutile come combattente di smash bros. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 E quindi? Non possono levarlo solo perchè è debole.Lo so non dicevo questo.Dicevo che non mi vengano a dire che trainer di wii fit è brutto perché non é serio perché olimar (e non solo) non è quello che definirei un personaggio serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Emh...Credo che vi siate scordati di Game&Watch... LOL E pure ci è stato per ben 2 volte nella serie. Anche nella storia è un personaggio inutile... Al contrario di Olimar... Che come dice Roby, Pikmin è una serie semi-potente di Nintendo... (ricordo che Mr. Game&Watch è stato inserito assieme a personaggi storici di Nintendo, come Brosew, Mewtwo, Peach, Zelda e Gandorf...)Comunque, immy del giorno. che stranamente rappresenta Olimar :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Il dilemma sarà quale pokémon verrà inserito,Zoroark o Goodra?(Preferirei il secondo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Comunque, immy del giorno. che stranamente rappresenta Olimar :3La Nintendo mi spia! Comunque game e watch prima di tutto é forte a differenza di olimar e poi la trama dell'emissario del subspazio non potrebbe esserci senza game e watch visto che é un personaggio importante in modalità storia. Mentre olimar che fa? Lo si vede solo con cap.Falcon e quando guida la sua astronave assieme alle altre nel subspazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 La Nintendo mi spia! Comunque game e watch prima di tutto é forte a differenza di olimar e poi la trama dell'emissario del subspazio non potrebbe esserci senza game e watch visto che é un personaggio importante in modalità storia. Mentre olimar che fa? Lo si vede solo con cap.Falcon e quando guida la sua astronave assieme alle altre nel subspazio.Cosa c'entra? Mica tutti i PG devono essere FACILI DA USARE. già . Perché nessun PG è debole o forte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Cosa c'entra? Mica tutti i PG devono essere FACILI DA USARE. già . Perché nessun PG è debole o forte... Non dico che olimar non é facile da usare, dico che è molto poco serio e debole in confronto anche con trainer wii fit e non solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Non dico che olimar non é facile da usare, dico che è molto poco serio e debole in confronto anche con trainer wii fit e non solo Ma se il gioco non è nemmeno uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ma se il gioco non è nemmeno uscito Dico per quanto mi è sembrato e poi in Brawl era scarsissimoL'unica cosa decente di olimar é lo smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Dico per quanto mi è sembrato e poi in Brawl era scarsissimoL'unica cosa decente di olimar é lo smashÅŒ___ÅŒSolo io ero forte con Olimar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.