Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 e intanto siamo quasi a pagina 300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=loF8Q15b2-I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 MANCA SOLO UN GIORNO!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 MANCA SOLO UN GIONO!!!!!!! Dark Pit and Daren is incoming xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 devo iniziare a pensare che personaggi usare, anche perchè tra qualche ora sarà mio! per ora farei primo il mio miipoi shulkrobinlucariogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Tanto lo so che quando avrò Smash4 tutti avranno già smesso di giocarci. foreveralone.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikycat98 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ma io stavo solo scherzando T_T cercavo solo di trovare una magra consolazione per dover aspettare il 3 ottobre ,non ho niente contro chi lo prende prima del day one ,non volevo essere cattivo, comunque io giocherò online ma non so se ci riuscirò le prime settimane perchè ho internet lento e devo aspettare il 15 prima che mi torni veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Dai Andy, sarà per il prossimo Smash. Andy sarà su smash quando saprà cos'è un aereoporto. Cioè mai.( no, sicuro che lo metteranno, vero sakurai? VERO!?!?? Isaac per il prossimo smash sarà un Retro Pg daje delle probabilità in più Ma è una tua teoria o una cosa del genere? Si però così mi fate rosicare, e non poco. Che dovrei dire io che devo aspetare anovembr...ehm, novembre? Tanto lo so che quando avrò Smash4 tutti avranno già smesso di giocarci. foreveralone.jpg Dai, non preoccuparti che ci sarà io a consolarti )))) Prepare Yourself!I Fight For My Friends!You'll get no sympathy from me!AETHER!GREEEEEEEEEATAETHEEEEEEEERDaily Remember questo è il best moment of Subspace Emissary>http://youtu.be/MR0zCi7aDLAWE LIKE IKEVorrei postare miliardi di altre robe su quel figo di Ike ma mi scoccio rip -1 Tsk, il best moment dell'emissario è la parte in cui il ministro ancestrare si scopre essere rob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Che dovrei dire io che devo aspetare anovembr...ehm, novembre? Ah ma allora leggi quello che scrivo nei messaggi privati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 /cut Dopo il vai a lavorare e trovati na fatica completo il trio Vai a zappare. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ah ma allora leggi quello che scrivo nei messaggi privati. Perchè? Pensavi che li ignorassi solo perchè li scrivi tu? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Perchè? Pensavi che li ignorassi solo perchè li scrivi tu? O_O Shi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 No mamma, non ora che mi sto facendo salire l'hype per ssb4. Comunque, i personaggi che mi faró (e detto cosi suona molto male) pacman, villager, mr.game e Watch, foooorse greninja, il mii (ovvio), Little mac. Saranno i principali. Poi vabbé, Luigi e King Dedede non li posso mica lasciare oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Per quelli che lo hanno già : Palutena com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ma il cambio art di shulk è molto lento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ma il cambio art di shulk è molto lento? Velocissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 È, infatti, parliamo di Shulk: è forte come sembra?Le monado arts sono veloci? È tanto difficile da usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 È, infatti, parliamo di Shulk: è forte come sembra?Le monado arts sono veloci? È tanto difficile da usare?Da quel che ho visto, le Monado Arts sono velocissime, solo che non ho idea di come si scelgano. È molto forte da quel che ho visto, ma non ai livelli Duck Hunt God. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Da quel che ho visto, le Monado Arts sono velocissime, solo che non ho idea di come si scelgano. È molto forte da quel che ho visto, ma non ai livelli Duck Hunt God.Ludos, tu non hai il gioco, shut up (sai che scherzo vero?♥)Anch'io ho visto dei video, ma visto che c'è gente che ha il gioco magari può spiegarmi meglio come funzia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Stasera rosicheò più leggendo i messaggi di chi ha il giocoChary hai sbloccato il duck hunt : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikycat98 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Qualcuno sa se Zelda è migliorata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 raga il duck hunt spacca culli veramente *^* Io non l'ho ancora sbloccato! Che si deve fare per sbloccarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io non l'ho ancora sbloccato! Che si deve fare per sbloccarlo?Mi raccomando sotto spoiler, so che è già stato detto ma voglio esserne sicuro, questo e l'Avventura Smash sono le uniche cose che sto tentando di non spoilerarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Alle 8:30 sarai mio Shulk *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Qualcuno risponde alle mie domande su shulk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.