Fox Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 mettete le foto e dite certe cose (duck hunt) in spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Anche Falco Tip *^*Pls ditemi due cose:Robin nelle taunt dice "Time to tip the scales" ?Ike dice ancora nella taunt "Prepare Yourself" ?Robin dice time to tip the scales e prepare yourselfIke dice prepare yourself Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Little Mac è OP.Greninja è OP.Little Mac e greninja sono i miei due main.Pacman è forte forte ma se lo sai usare ( tipo yle )Dark pit... Dannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ah bene Robin plagia IkeAltre due domande:Marth parla ancora jap? Dopotutto Shadow Dragon è uscito pure da noi...Riuscite a riconoscere la voce di Sonic?Credo Sonic sia pure doppiato in ITA.Btw, per voi sono tutti op o cosa?inb4ganonjoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikycat98 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 FixedPerché, qualcuno ha mai mainato Zelda?Io XD,non mi importa se è la più scarsa continuerò a mainarla sempre e comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 In realtà Duck Hunt Duo va benissimo, perché si abbrevia come Duck Hunt Dog. DHD.https://m.youtube.com/watch?v=dldIxi5feT0UZ, guarda dal minuto 14:40 al 16:20. Devi giocare così.You betcha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Sbloccati Ness, Tip, Bowser Jn. e Falco (l'ultimo fatto fuori in poco con Ness, mio caro Azer ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io ho solo Tip, ness e falco à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Sbloccati Ness, Tip, Bowser Jn. e Falco (l'ultimo fatto fuori in poco con Ness, mio caro Azer ♥) Non dicevi di essere fiero di non aver mai saltato il D1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Bene, se volete spoilerare il gioco, da oggi lo potete fare "legalmente"PS auguri vibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Spoilerati comunque sotto spoiler, ragazzi!Inizia la festa! Oggi pomeriggio sarà mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Auguri VibravaSFKB!Oggi per te è un giorno molto speciale! Conserva nel cuore tutti i momenti felici e vivi ogni giorno al massimo!!!Auguri Vibra! (L'ho scritto qui perché ho fretta e perché mi sembra il posto giusto per ora. Oggi lo sposterò!) Auguri Super Smash Bros for NINTENDO 3DS!Che c'è da dire? Uno dei migliori videogiochi della storia! Grazie Sakurai. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 My body is ready.Smash is coming, prepare your anus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Preso, e ci sto nerdando come non mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ah auguri vibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Nessuno che va a squola?Tutti a nerdare con smash? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Io vado a scuola e non ho ancora smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Online le prendo da tutti (ma anche contro l'IA), penso che mi servirà molto, molto allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Nessuno che va a squola?Tutti a nerdare con smash? LolIo ci sono in questo momento, ma al mio arrivo a casa avrò il mio caro Smash Bros. I genitori servono anche a questo, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Presi già Lucina, Bowser Jr. e Falco yo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Sono a scuola e al mio ritorno NON avrò smash a casa. Guardate quanto può essere dura la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 AUGURI VIBRAAAA ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Mi è arrivato, adesso accendo e vediamo cosa riesco a fare con Pac-Man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 EHI, GUARDATEMI, STO GIOCANDO A SMASH.-Tutti tranne me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 EHI, GUARDATEMI, STO GIOCANDO A SMASH. -Tutti tranne me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.