Simo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Dark Pit è un mostro lol Per me è stato bello sbloccarlo, si è suicidato dopo due secondi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Per me è stato bello sbloccarlo, si è suicidato dopo due secondi! Io lo sto usando e mi ha dato un sacco di soddisfazioni. E' un mio main di fisso ora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Io lo sto usando e mi ha dato un sacco di soddisfazioni. E' un mio main di fisso ora lol Ma cambia qualcosa da Pit normale? So solo che la freccia è più potente e meno controllabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Dark Pit è un mostro lol Ti vorrei ricordare che te lo distrutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Alla fine so io l'unico fesso a non averlo prima di domani -.-" E che devo dire io che devo aspettare novembre? Sbloccati Ness, Tip, Bowser Jn. e Falco (l'ultimo fatto fuori in poco con Ness, mio caro Azer ♥) Caro Vibra, in realtà Falco non ha usato nemmeno l'!5 della sua forza e quindi questo può portare solo ad unica spiegazione: Falco voleva farti vincere perchè gli facevi pena. Come la mettiamo adesso? EHI, GUARDATEMI, STO GIOCANDO A SMASH. -Tutti tranne me e Tabata *fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Come si sbloccano R.O.B e Jiggly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 e mr game e watch? Rob dopo 70 partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ovviamente Amazon mi manda il pacco in ritardo... e non ho il nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ho già provato con Mr.Game and Watch nella modalità classica ma non mi ha sbloccato nulla.C'è un modo per controllare le partite fatte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Vittorie online: 2Sconfitte online: 0 Il Mii è il migliore *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Vittorie online: 2Sconfitte online: 0Il Mii è il migliore *^*Ripudi in questo modo Shulk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 shulk fa abb pena xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 preso il Duo Duck Hunt </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 vibra fai una battle? Ho già creato la room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 shulk fa abb pena xdCome? No!Io voglio comprare il gioco solo per Shulk, non rovinarmi il sogno in questo modo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ho sbloccato Jiggly.Prima di R.O.B xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=rKcHm0g6ZGw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Plz, smettetela di farmi rosicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 vibra fai una battle? Ho già creato la room Dopo voglio aggiungermi anche io (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Il mio nuovo headcanon: Sakurai è Tatsuya Suou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 A voi fortunati che già l'avete, come vi sembra ? Io lo ritiro domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ragazzi se volete c' è anche un gruppo Skype di gente che gioca a Smash, se volete vi aggiungo e vi potete organizzare anche li oltre che al thread.Il mio Skype lo trovate nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 vibra fai una battle? Ho già creato la room domani plz x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 K vibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Comprato oggi e per il momento ho sbloccato Ness e Dark Pit.Mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.