Simo Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Dark Pit è un mostro lol Per me è stato bello sbloccarlo, si è suicidato dopo due secondi!
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Per me è stato bello sbloccarlo, si è suicidato dopo due secondi! Io lo sto usando e mi ha dato un sacco di soddisfazioni. E' un mio main di fisso ora lol
Gator Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Io lo sto usando e mi ha dato un sacco di soddisfazioni. E' un mio main di fisso ora lol Ma cambia qualcosa da Pit normale? So solo che la freccia è più potente e meno controllabile
Flippy Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Dark Pit è un mostro lol Ti vorrei ricordare che te lo distrutto
Eliwood Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Alla fine so io l'unico fesso a non averlo prima di domani -.-" E che devo dire io che devo aspettare novembre? Sbloccati Ness, Tip, Bowser Jn. e Falco (l'ultimo fatto fuori in poco con Ness, mio caro Azer ♥) Caro Vibra, in realtà Falco non ha usato nemmeno l'!5 della sua forza e quindi questo può portare solo ad unica spiegazione: Falco voleva farti vincere perchè gli facevi pena. Come la mettiamo adesso? EHI, GUARDATEMI, STO GIOCANDO A SMASH. -Tutti tranne me e Tabata *fixed
Gosh Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Ovviamente Amazon mi manda il pacco in ritardo... e non ho il nintendo
Frok Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Ho già provato con Mr.Game and Watch nella modalità classica ma non mi ha sbloccato nulla.C'è un modo per controllare le partite fatte?
Flippy Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Vittorie online: 2Sconfitte online: 0 Il Mii è il migliore *^*
rjelfn Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Vittorie online: 2Sconfitte online: 0Il Mii è il migliore *^*Ripudi in questo modo Shulk?
rjelfn Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 shulk fa abb pena xdCome? No!Io voglio comprare il gioco solo per Shulk, non rovinarmi il sogno in questo modo!
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 vibra fai una battle? Ho già creato la room Dopo voglio aggiungermi anche io (?)
UnknownZekrom Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Il mio nuovo headcanon: Sakurai è Tatsuya Suou.
Pride Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 A voi fortunati che già l'avete, come vi sembra ? Io lo ritiro domani
Jund00 Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Ragazzi se volete c' è anche un gruppo Skype di gente che gioca a Smash, se volete vi aggiungo e vi potete organizzare anche li oltre che al thread.Il mio Skype lo trovate nel profilo
Vibravashiny Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 vibra fai una battle? Ho già creato la room domani plz x_x
Hexial Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Comprato oggi e per il momento ho sbloccato Ness e Dark Pit.Mi piace.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.