mewtwoforever Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ÅŒ___ÅŒSolo io ero forte con Olimar?Be non sta a me dire se ci sono poi chi lo sa usare bene, solo che fino a quanto ho visto per ora olimar non mi é sembrato forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 A parte che Mr. game Watch è stronk. Che significa stronk? (Sono ignorante lo so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Game&Watch è una belva e lo sanno tutti.Olimar è forte. Se lo combatti mettendolo al nove ti ammazza. Io riesco a batterlo, ma mi fa penare :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Marth being fabulous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 SPOILERISSIMOSarebbe stato più figo con la maschera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Devono mettere megalucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Lo sapevano tutti che Marth ci sarebbe stato. Rivelare un personaggio nuovo è troppo Mainstream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Marth qua é più figo che in Brawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 UER AR C.FALCON, IOSCI END GIGGLIPAFF?Contento per Marth ma preferivo Ike :SScrivi jigglypuff ancora una volta così e ti ammazzo Loro ci saranno di sicuro, non serve che li rivelino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ma io li voglio vedere nau. Sai che figo il Falcon Punch con la grafica del Wii U? MANCA NESS, SKS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 è una storpiatura di strong asd.Ah okComunque io esigo chrom dopo marth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Marth, il figaccione. Spero abbia la sua abilità di Brawl, quella che nessuno aveva, richiede infatti grande maestria e impegno: parlare fluentemente il Giapponese.Anyway, qui leggo che Olimar è scarso. Veramente in Brawl era top tier, saperlo usare è poi un'altra storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Marth, il figaccione. Spero abbia la sua abilità di Brawl, quella che nessuno aveva, richiede infatti grande maestria e impegno: parlare fluentemente il Giapponese.Anyway, qui leggo che Olimar è scarso. Veramente in Brawl era top tier, saperlo usare è poi un'altra storia.Per me olimar rimane il più debole di Brawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Per me olimar rimane il più debole di Brawl Eh, ma dipende da chi lo usa. Io potrei vincere con il mio Ganondorf contro un Meta Knight. Ma deve essere il Meta Knight di un nabbo, mica di M2K. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Eh, ma dipende da chi lo usa. Io potrei vincere con il mio Ganondorf contro un Meta Knight. Ma deve essere il Meta Knight di un nabbo, mica di M2K. Su questo non c'è dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 OMG che figo lo stage di Galaxy!Immy fatta da me sull'immagine mostrata oggi! L'ho analizzata benino, quella specie di "esplosione" mi incuriosiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 OMG che figo lo stage di Galaxy!Immy fatta da me sull'immagine mostrata oggi! L'ho analizzata benino, quella specie di "esplosione" mi incuriosiva!Ma non hai pensato che possa essere il raggio di Samus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ma non hai pensato che possa essere il raggio di Samus? E' diverso, e poi non credo sia il suo. E' stata una delle mie prime ipotesi, ma Samus non ha la posa che fa negli altri giochi per il raggio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 E' diverso, e poi non credo sia il suo.E' stata una delle mie prime ipotesi, ma Samus non ha la posa che fa negli altri giochi per il raggio .-.Ti dico che è il raggio di samus. È identico. E poi, ha già finito di spararlo, è riflesso da Mario. Secondo me è il raggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Per me é il raggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Lo...lo...lo stage dei Galaxy........OH MY FAKING GOD OMG OMG OMG GIà LO AMO ♥♥♥♥Aspetta...è esclusiva Wii U sto stage à§.à§Sì, lo stage sarà esclusivo per la WiiU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Eh lo so, infatti fra Skyloft, Wuhu e Galaxy la Wii U ha gli stage migliori à§____ৠPer fare un "pareggio" la versione 3DS deve mettere gli stage di X/Y e Ocarina of Time à§.à§Che poi io prenderò inizialmente, al D1, la versione 3DS. Poi quando comprerò (Perchè la comprerò, fra Wind Waker, Smashy, 3DWorld e il prossimo Zelda di cui non si sa niente se non che è del Wii U non posso non prenderla) la Wij U prenderò la versione Wii U.Sapete se le due versioni si possono connettere fea di loro?Di ocarina of time c'é gia e non si possono connettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ma se sono sempre più convinto che Rosy apparirà nel prossimo SSB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ma se sono sempre più convinto che Rosy apparirà nel prossimo SSB?Sarebbe clone di peach Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.