Eliwood Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 HA, GAYYYYYYYYY Ehi, pian con gli insulti: ho detto che lo venero non che lo amo O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Almeno UZ qui è l'unico che gioca con il suo pg preferito senza pensare alle tier, è un bel coraggio eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ehi, pian con gli insulti: ho detto che lo venero non che lo amo O_o >https://www.youtube.com/watch?v=YaG5SAw1n0c Almeno UZ qui è l'unico che gioca con il suo pg preferito senza pensare alle tier, è un bel coraggio eh Io gioco con Ness, haters gonna hate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=YaG5SAw1n0c Io gioco con Ness, haters gonna hate OH, ADESSO TI SEGNALO XDXDXDXDXDXD Comunque, Ness è un pg perlomeno quasi decente. ganon è un mero clone e basta, quindi andrebbe rispettato per questo (e ragazzi, ci rendiamo conto che stiamo discutendo su un utente? SU UN UTENTE? D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 OH, ADESSO TI SEGNALO XDXDXDXDXDXD Comunque, Ness è un pg perlomeno quasi decente. ganon è un mero clone e basta, quindi andrebbe rispettato per questo (e ragazzi, ci rendiamo conto che stiamo discutendo su un utente? SU UN UTENTE? D:) Ness decente? Da quando lol E poi perché dovresti venerare Uz, che non sa nemmeno dove postare le foto dell'album? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Per quanto riguarda il trofeo del pkmn trainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Per quanto riguarda il trofeo del pkmn trainer epico. La citazione a earthbound è fantastica e il testo è spassosissimo. BEST SMASH EVVAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ma, io ho sbloccato pochissimi pg Solo Ness, Falco, Wario e Tip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ma, io ho sbloccato pochissimi pg Solo Ness, Falco, Wario e Tip Io li ho sbloccati tutti facendo 120 partite in mischia... Più o meno ogni 10 ne sblocchi uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Lo so, ho letto delle guide, ma adesso gioco in modalità alternative e mi dimentico della mischia...Magari stamattina, siccome sto male, nerdo un po' e li sblocco tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Oggi dovrebbe arrivarmi Smash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sono a Dr Mario.Chi è il prossimo? Little Mac mi sterminerà tutti♥Finito.Fantastico. Ora me lo godo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Dj fai una battle su SSB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Roby fai una partita su SSB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ho fatto 5 partite con King Dedede e le ho vinte tutte omg omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ma perchè mi dice errore quando mi connetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Per quanto riguarda il trofeo del pkmn trainer Se questa descrizione è vera giuro che non compro Smash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Se questa descrizione è vera giuro che non compro Smash. perchè? È divertente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ness decente? Da quando lol E poi perché dovresti venerare Uz, che non sa nemmeno dove postare le foto dell'album? Becausa Uz is love, Uz is life. Per quanto riguarda il trofeo del pkmn trainer Sto ridendo da una buona mezz'ora X°°°D Se questa descrizione è vera giuro che non compro Smash. Alora vuol dire che non comprerai Smash.... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 perchè? È divertente!! Perché prima non me lo mettono come pg solo, poi lo tolgono e poi mettono Ash, che non c'entra nulla, nella descrizione. ...senza contare che quella NON è una descrizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Perché prima non me lo mettono come pg solo, poi lo tolgono e poi mettono Ash, che non c'entra nulla, nella descrizione. ...senza contare che quella NON è una descrizione. scusa ma nn dice che lui è ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 scusa ma nn dice che lui è ash Non è quello il punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Vreo ho letto ora è poi devo ancora fare moooolte cose prima di poter usare l'online.Piuttosto, qualcuno mi illumina su jigglipuff? Che cosa fa riposo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Vreo ho letto ora è poi devo ancora fare moooolte cose prima di poter usare l'online.Piuttosto, qualcuno mi illumina su jigglipuff? Che cosa fa riposo?Riposo colpisce solo da molto vicino, è estremamente potente ma ti addormenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.