rjelfn Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ma quanto vicino? Perché io ero attaccato all'avversario e non ha fatto nulla#domandenabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Perché prima non me lo mettono come pg solo, poi lo tolgono e poi mettono Ash, che non c'entra nulla, nella descrizione. ...senza contare che quella NON è una descrizione. Cioè, ma che ti aspettavi da quello che ha scritto i testi di Earthbound? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ma quanto vicino? Perché io ero attaccato all'avversario e non ha fatto nulla#domandenabbePiù o meno quanto vicino per il colpo critico dello speciale in alto di Luigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Cioè, ma che ti aspettavi da quello che ha scritto i testi di Earthbound? O_o ...che mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Riproverò...Comunque, Ganondorf è potente. Mi piace.Quasi quasi maino anch'io lui.#scusamiUz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Trofeo Flying man, non me lo ricordo a memoria descrizone. "Quando viene sconfitto però, viene sepolto vicino a casa sua e non fa più ritorno" Creepy games à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ma il doppiatore di Sonic è Renato Novara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ma il doppiatore di Sonic è Renato Novara? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ...che mi sono perso? In pratica, i dialoghi, le descrizioni e tutti gli altri testi di Earthbound sono tutti scherzosi ed ironioci e non sono mai seri(a parte qualche eccezione, ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 In pratica, i dialoghi, le descrizioni e tutti gli altri testi di Earthbound sono tutti scherzosi ed ironioci e non sono mai seri(a parte qualche eccezione, ovviamente) Guarda che ho giocato ad EarthBound (ok, tipo 3 anni fa), ma intendevo: chi ha curato i testi di Smash4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Quando devi scegliere uno stage in battaglia e premi R che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Quando devi scegliere uno stage in battaglia e premi R che succede? Cambia la musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Guarda che ho giocato ad EarthBound (ok, tipo 3 anni fa), ma intendevo: chi ha curato i testi di Smash4? Akihiro Toda, colui che ha fatto i testi di Earthbound e, mi pare, anche degli altri capitoli xd(e su Smash4 si è limitato ai trofei xd) Comunque, non sapevo che avessi giocato ad Earthbound Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Akihiro Toda, colui che ha fatto i testi di Earthbound e, mi pare, anche degli altri capitoli xd(e su Smash4 si è limitato ai trofei xd) Comunque, non sapevo che avessi giocato ad Earthbound Ho giocato pure a Mother 3, se è per questo. Ma dubito che nella versione originale del trofeo ci siano riferimenti ad Ash e alla prima sigla USA. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 É arrivato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 É arrivato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 A me è arrivato, ma non ho il nintendo perchè sono un ragazzo birichino no, comunque sarei in "punizione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=y0TKKdCxBv8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Quali sono i costumi per il mii brawler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Non è quello il punto. che male fanno un po' di citazioni, suvvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Probabilmente sarà già stato postato, ma andiamo sul sicuro ;http://www.youtube.com/watch?v=6S0Jd-WpZOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 http://www.nintendon.it/il-trofeo-di-tharja-tagliato-da-super-smash-bros/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Probabilmente sarà già stato postato, ma andiamo sul sicuro ;http://www.youtube.com/watch?v=6S0Jd-WpZOk un sacco di volte, ed è sempre divertente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 che male fanno un po' di citazioni, suvvia Avrei preferito un po' di, che ne so, citazioni al gioco e al personaggio in questione? E soprattutto, c'era bisogno di menzionare Ash, che riceve di suo un mucchio di attenzione al di fuori dei giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ma voi lo sapevate che nello stage di luminopoli possono apparire dei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.