rjelfn Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Ma quanto vicino? Perché io ero attaccato all'avversario e non ha fatto nulla#domandenabbe
Eliwood Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Perché prima non me lo mettono come pg solo, poi lo tolgono e poi mettono Ash, che non c'entra nulla, nella descrizione. ...senza contare che quella NON è una descrizione. Cioè, ma che ti aspettavi da quello che ha scritto i testi di Earthbound? O_o
StabnShoot Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Ma quanto vicino? Perché io ero attaccato all'avversario e non ha fatto nulla#domandenabbePiù o meno quanto vicino per il colpo critico dello speciale in alto di Luigi
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Cioè, ma che ti aspettavi da quello che ha scritto i testi di Earthbound? O_o ...che mi sono perso?
rjelfn Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Riproverò...Comunque, Ganondorf è potente. Mi piace.Quasi quasi maino anch'io lui.#scusamiUz
Flippy Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Trofeo Flying man, non me lo ricordo a memoria descrizone. "Quando viene sconfitto però, viene sepolto vicino a casa sua e non fa più ritorno" Creepy games à§_à§
StabnShoot Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Ma il doppiatore di Sonic è Renato Novara?
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Ma il doppiatore di Sonic è Renato Novara? Yep
Eliwood Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 ...che mi sono perso? In pratica, i dialoghi, le descrizioni e tutti gli altri testi di Earthbound sono tutti scherzosi ed ironioci e non sono mai seri(a parte qualche eccezione, ovviamente)
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 In pratica, i dialoghi, le descrizioni e tutti gli altri testi di Earthbound sono tutti scherzosi ed ironioci e non sono mai seri(a parte qualche eccezione, ovviamente) Guarda che ho giocato ad EarthBound (ok, tipo 3 anni fa), ma intendevo: chi ha curato i testi di Smash4?
Flippy Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Quando devi scegliere uno stage in battaglia e premi R che succede?
StabnShoot Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Quando devi scegliere uno stage in battaglia e premi R che succede? Cambia la musica
Eliwood Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Guarda che ho giocato ad EarthBound (ok, tipo 3 anni fa), ma intendevo: chi ha curato i testi di Smash4? Akihiro Toda, colui che ha fatto i testi di Earthbound e, mi pare, anche degli altri capitoli xd(e su Smash4 si è limitato ai trofei xd) Comunque, non sapevo che avessi giocato ad Earthbound
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Akihiro Toda, colui che ha fatto i testi di Earthbound e, mi pare, anche degli altri capitoli xd(e su Smash4 si è limitato ai trofei xd) Comunque, non sapevo che avessi giocato ad Earthbound Ho giocato pure a Mother 3, se è per questo. Ma dubito che nella versione originale del trofeo ci siano riferimenti ad Ash e alla prima sigla USA. lol
Gosh Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 A me è arrivato, ma non ho il nintendo perchè sono un ragazzo birichino no, comunque sarei in "punizione"
StabnShoot Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=y0TKKdCxBv8
Cresce Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Non è quello il punto. che male fanno un po' di citazioni, suvvia
Gator Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Probabilmente sarà già stato postato, ma andiamo sul sicuro ;http://www.youtube.com/watch?v=6S0Jd-WpZOk
francy arkimede Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 http://www.nintendon.it/il-trofeo-di-tharja-tagliato-da-super-smash-bros/
Flippy Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Probabilmente sarà già stato postato, ma andiamo sul sicuro ;http://www.youtube.com/watch?v=6S0Jd-WpZOk un sacco di volte, ed è sempre divertente xD
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 che male fanno un po' di citazioni, suvvia Avrei preferito un po' di, che ne so, citazioni al gioco e al personaggio in questione? E soprattutto, c'era bisogno di menzionare Ash, che riceve di suo un mucchio di attenzione al di fuori dei giochi?
Flippy Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Ma voi lo sapevate che nello stage di luminopoli possono apparire dei pokemon?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.